Verificata
6/10 Soddisfacente
Cristian
10 giu 2026
Buona posizione e struttura moderna, ma pulizia e manutenzione decisamente da migliorare.
La posizione è sicuramente un punto a favore: centrale e comoda per spostarsi facilmente. Anche il parcheggio sotterraneo con accesso diretto all’hotel è pratico, anche se piuttosto costoso. In alternativa si trova parcheggio gratuito nelle strade vicine.
Purtroppo la camera non è stata all’altezza: già all’arrivo non era pulita e abbiamo avuto formiche in bagno e accanto al letto che sono tornate ripetutamente ogni giorno, nonostante la segnalazione in reception e il presunto intervento di “deep cleaning” da parte dello staff delle pulizie. Dopo l’ennesima notte con il problema, abbiamo chiesto un cambio stanza, ma ci è stato riferito che non era disponibile per mancanza di camere libere.
Altro punto negativo importante è l’insonorizzazione praticamente inesistente: si sentono chiaramente rumori dai corridoi e dalle stanze vicine.
Colazione invece ottima, varia e di qualità, sicuramente uno dei punti forti del soggiorno.
Cristian
Soggiorno di 4 notti a giugno 2026
































