BENVENUTI SUI SUITES RESIDENZIALI TANCOR
Ci auguriamo che apprezzerai il tuo soggiorno presso il Tancor Residential Suites e che continuerai a stare con noi quando visiti Cebu. Renderemo ogni soggiorno confortevole, piacevole e appagante per te.
Si prega di leggere le seguenti politiche e linee guida per rendere il vostro soggiorno più confortevole con noi.
Al momento della prenotazione, invia un messaggio al proprietario per quanto riguarda l'orario del check-in e conferma. Dopo di che è stata impostata la conferma, controlla l'orario all'interno dell'ufficio.
Reception / ufficio: l'ufficio è aperto dal lunedì al sabato alle 8:00 a. m. fino alle 5:00 p. m. Tuttavia, ci sarà sempre qualcuno che assiste le tue esigenze soprattutto durante i casi di emergenza. Comporre il numero 1 nelle unità interfoniche che si trovano nei corridoi di ogni piano. Il nostro staff si occuperà delle tue esigenze il prima possibile. In alcuni casi il nostro personale potrebbe non avere la risposta o la soluzione alle tue preoccupazioni. In questi casi, si prega di lasciare un messaggio o visitare l'ufficio il giorno lavorativo successivo tra le 8:00 a. m. alle 5:00 p. m.
Si prega di portare un documento d'identità poiché lo controlleremo durante il check-in.
Se effettuerai il check-in di domenica, ti preghiamo di venire in ufficio entro lunedì e portare il tuo documento d'identità.
Dopo aver ottenuto la tua chiave magnetica e salire nella tua stanza per rinfrescarti, puoi accendere lo scaldabagno attivando il pulsante verde sulla parte superiore del riscaldatore, che può essere situato sul retro (dove si trova la lavatrice).
Per accendere il frigorifero, premere l'interruttore piccolo all'interno del frigorifero e il frigorifero si accenderà.
Per la pulizia viene effettuato a giorni alterni e su richiesta viene fornito anche il rifornimento di articoli da toeletta (ad es. Carta igienica, asciugamani, spazzolino da denti).
Si prega di notare che le richieste e le questioni devono essere fatte entro le 8:00 alle 17:00 solo durante il soggiorno.
Durante il checkout, vai in ufficio per consegnare la tua chiave magnetica. La domenica, si prega di lasciare la chiave magnetica alla guardia.
Sicurezza: per motivi di sicurezza, tenere sempre tutte le porte dell'unità bloccate in ogni momento poiché Tancor non sarà responsabile per eventuali perdite all'interno delle unità. Gli ospiti sono responsabili di tutti i loro effetti personali all'interno della rispettiva unità. La perdita di qualsiasi oggetto o merce deve essere segnalata entro 24 ore per fornire assistenza. I visitatori degli ospiti devono registrarsi nel diario di bordo della Guardia di sicurezza. Richiederemo la tua conferma prima di consentire loro di entrare nei locali.
Pulizia: mantenere la pulizia e l'ordine in ogni momento. Evitare di gettare la spazzatura fuori dalla finestra. Non sputare da nessuna parte. Il programma di raccolta dei rifiuti è giornaliero dalle 7:00 alle 17:00. La pulizia gratuita per ogni unità è prevista una volta alla settimana. La pulizia non programmata verrà addebitata a P100. 00 per pulizia. Ospite o uno dei suoi rappresentanti deve essere presente durante la pulizia dell'unità. In assenza dell'ospite / i o del rappresentante / i un personale dell'ufficio deve sorvegliare o gli ospiti devono informare l'ufficio e dare il permesso. Le stanze dei rifiuti si trovano convenientemente al piano seminterrato di ogni edificio.
Area fumatori: aree fumatori designate si trovano al piano seminterrato. Si prega di essere guidati.
Tranquillità: un'atmosfera tranquilla, serena e serena dovrebbe essere osservata nei locali affittati e nelle aree comuni delle suite residenziali. Agli ospiti è vietato emettere rumori forti come grida, chiacchiere, suoni fastidiosi riprodotti da radio e televisione ad alto volume e altre forme di rumore che potrebbero disturbare la tranquillità dei locali.
Piscina e palestra: la palestra e la piscina è una struttura gratuita per i residenti. Le norme pubblicate nell'area devono essere rispettate per la vostra sicurezza. Orario: apre 6:00 a. m. fino alle 7:00 p. m. Per assistenza puoi comporre il numero 1 (8-17) o il numero 5 (17: 00-19: 00) e il nostro staff si occuperà delle tue esigenze il più presto possibile. Nota: i bambini non sono ammessi in palestra e nell'area della piscina senza la supervisione di un adulto.
Smarrimento e danneggiamento: la chiave smarrita verrà addebitata a P500 ciascuno per LESSOR non può duplicare il tipo di chiave; è necessaria una nuova maniglia per sostituire quella vecchia. I danni a uno degli arredi forniti in ogni unità a causa di uso improprio / cattiva gestione e disattenzione verranno addebitati di conseguenza.
Emergenza: in caso di emergenza, non utilizzare l'ascensore. La porta di uscita individuale antincendio si trova alla fine di ogni unità o corridoio.
Altre regole: al momento del check-in, ti chiederemo di presentare il passaporto alla nostra reception o alla guardia di sicurezza, per check-in tardivi, per la verifica della prenotazione. Allegheremo la password WiFi sulla chiave della tua stanza o uno staff ti fornirà anche la password WiFi. Se perdi o non hai ricevuto alcuna password, puoi anche contattare il nostro personale per la password. I nostri citofoni si trovano proprio fuori dalla tua stanza, al centro del corridoio. Puoi chiamare l'ufficio se hai dubbi o hai bisogno di assistenza. Puoi anche chiamare la guardia se vuoi richiedere un taxi. Le camere sono dotate di citofono unidirezionale. Questo è per le guardie per informarti di eventuali taxi che hai richiesto sono arrivati.
Ci auguriamo che tu abbia trascorso un piacevole soggiorno con noi!