Express Inn - Cebu Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Questo hotel con parcheggio gratuito si trova a pochi passi da 4-minute walk to SM City Cebu (centro commerciale)

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Express Inn - Cebu Hotel

Insonorizzazione, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Aperto a colazione, pranzo e cena
Reception
Doppia Superior | Insonorizzazione, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Ingresso della struttura

Recensioni

6,0 su 10

Servizi più richiesti

  • Servizio in camera
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera Superior con 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Soffione a pioggia
Bagno privato
TV via cavo
Scrivania
Pulizie giornaliere
  • 17 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Doppia Superior

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Soffione a pioggia
Bagno privato
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
M.J. Cuenco Avenue, Mabolo, Cebu City, Cebu, 6000

Cosa c’è nei dintorni?

  • SM City Cebu (centro commerciale) - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Cebu Business Park - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Ayala Center (centro commerciale) - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Waterfront Cebu City Casino - 2 min in auto - 1.9 km
  • Croce di Magellano - 4 min in auto - 3.4 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Mactan-Cebu (CEB) - 32 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Jollibee - ‬7 min a piedi
  • ‪KFC - ‬7 min a piedi
  • ‪Andok's - ‬1 min a piedi
  • ‪Zubuchon - ‬7 min a piedi
  • ‪Luy's Classic Tea House - ‬7 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Express Inn - Cebu Hotel

Hotel nei pressi di SM City Cebu (centro commerciale)
Pensi di visitare Ayala Center (centro commerciale)? Alloggia presso Express Inn - Cebu Hotel, che si trova nelle vicinanze e offre un ristorante. Concediti massaggi e altri servizi spa. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Aree riservate ai non fumatori, un deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Un bancomat/servizi bancari, un ascensore e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le 84 camere vantano comodità come l'aria condizionata, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia
  • TV LCD da 24 pollici con canali via cavo
  • Pulizie giornaliere e telefoni

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Sammys Cafe

Per famiglie

  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Spa

  • Massaggi

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 8 piani
  • Anno di costruzione: 2011
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio

Intrattenimento

  • TV LCD da 24 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Quotidiani gratuiti
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:30

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Express Cebu
Express Inn Cebu
Express Inn Cebu Hotel
Express Inn Hotel
Express Inn Cebu Hotel
Express Inn - Cebu Hotel Hotel
Express Inn - Cebu Hotel Cebu City
Express Inn - Cebu Hotel Hotel Cebu City

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Express Inn - Cebu Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Express Inn - Cebu Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Express Inn - Cebu Hotel?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Express Inn - Cebu Hotel?

Orario del check-out: 12:30.

Dove si trova Express Inn - Cebu Hotel?

A 2 km da luoghi d'interesse come SM City Cebu (centro commerciale) e Ayala Center (centro commerciale), questo hotel vanta una buona posizione in zona Mabolo. Monastero Carmelitano e Centro Commerciale Robinsons Galleria Cebu si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su Express Inn - Cebu Hotel

6,0

6,4

Pulizia

6,0

Posizione

6,6

Personale e servizio

4,6

Ecosostenibilità

6,0

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 14 su 140 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 41 su 140 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 35 su 140 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 26 su 140 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 24 su 140 recensioni

Recensioni

8/10 Buono

cinzia

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia

6/10 Soddisfacente

Will

Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

2/10 Terribile

Elizabeth

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
They should stop their online reservation until they fix their system, its inconvenient for the people who will going to rent and they already charge your credit card because you do not know that they have problem in their system and its too late for you to cancel the reservation and when you get to their building you need to pay cash over your pocket because you no longer have a choice. Very tirreble, its good thing that I bring extra peso during my vacation or else I dont know where to stay, I cant withdraw money and I have appointments close to that area the next morning, thats why I rented that place. What a terrible place. I will not coming back again. Until now I did not yet get my refund.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2024

2/10 Terribile

Stéphane

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Ma pire expérience depuis 10 ans

Hôtel de plus en plus sale, des cafards dans les chambres, la fenêtre de la chambre qui ne ferme pas, de l'eau rarement chaude, très bruyant mais le comble a été de nous demander de payer 3500 PHP de plus que le prix payé à l'origine car les conditions ont changé depuis que nous avons réservé, notamment le petit déjeuner est compris... Hormis le fait que le petit déjeuner ne coûte que 150php, je trouve inadmissible de nous obliger à payer 3500php de plus certainement pour se faire de l'argent car c'est le weekend du Sinulog. Je ne recommande pas cet hôtel et après 10 ans que ma femme et moi venons régulièrement dans cet hôtel, nous n'y viendrons plus.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024

2/10 Terribile

Roselyn

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
toilet cover seat was gone. its hard to get a taxi. no security in the lobby. shower look like they never clean up.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
This property is so far from the photos and amenities described. DO NOT BOOK. The walls and plaster are peeling the bathrooms mild and mildew. Only one bed was made and the second was vinyl. AC was noisy and outside the window was a vent which started at 6am like a freight train. The area is less than desirable.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023

8/10 Buono

Robuen

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023

2/10 Terribile

Sherry Ann

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I booked the room for my brother but since I’m not so good with online stuff. I didn’t get to put his name in the booking. I called Expedia customer service to ask for help but was told that it’s the hotel that could not help me. So I just paid something that I didn’t get to avail. So disappointed for both Expedia and the Express Inn Cebu
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022

4/10 Scarso

ian francis

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

hotel's only strong point: hot shower

1. i can deal with poor/so-so facilities. even if the hotel does not look good, even if you have very very old/overused towels, even if the toilet bowl is a bit dirty and the shower head, a bit rusty, all good with me. 2. i just wish the hotel staff were a little bit more considerate during checkin. i already showed you my payment receipt. you still wouldn't let me checkin just because it's not reflected in your system. you didn't even offer to help sort the problem out. 3. i hope you don't enter the guests room before they checkout. your excuse/reason for doing so is unacceptable. it also caused inconvenience on my part because i had to wait until you find the person who has the key to my room.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

8/10 Buono

maryjoy

Soggiorno di 2 notti a giugno 2022

6/10 Soddisfacente

TAKAHASHI

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a maggio 2022

2/10 Terribile

Aileen

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
It was terrible. Dirty, dusty, toilet flush is broken, many cockroach. Towel 3-4 days used before they change it.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022

10/10 Eccellente

HERMINIA VERA ALITA

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Very good

Nice
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022

8/10 Buono

Randy

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio

Cold shower

The room was decent. The bed was a common uratex 6" foam mattress. It wasn't good for my back but I survived. The price was fair. The shower was unfortunately cold.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

2/10 Terribile

Dirk

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
I did not like being changed twice for my one day stay at the hotel. Despite my best efforts to explain and attempt to explore options, I was being required to pay again. If you two (Expedia &hotel) would communicate, I would not be mistreated. It became so miserable that I booked a different hotel, using a different agent, for my remaining 25 days in the Philippines. And to Expedia, according to Google maps, I traveled 2.9 times around the world. I stayed in hotels, and traveled 352 days. You will see me do it again this year. But not a penny through Expedia. Four different years in my dozen years of travel, I used you, same bad results.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff was rude upon check-in and refused to help my pregnant wife with her luggage. 1st room she was given wasn’t cleaned, 2nd room she was infested with roaches. checked out and went to another hotel.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I was elated to check out of The Roach Motel from Hell plus plus. During my check in experience.I was told per the male night counter boy to have a seat while they waited on guest checking in after me. I asked the counter boy. What am i waiting over 20 minutes for? He gave my reservation to Ms. Kim the Manager. She started to rush on my reservation because she was ashamed of me waiting so long. I then checked into my room #403. I was greeted by 2 roaches and black/white bath towels and bath mat. I called the front desk and i explained my finding to Ms.Kim. She told me that they cant do anything about the roaches. I asked Ms.Kim ( do you expect me to kill all your roaches all night). She said yes you can kill roaches all night. I excuse, you need to bring roach spray here and clean towels. I hung up the phone. Later the phone rang, it was guy whom said he would come to check the room. The guy arrived and i showed him area in the bathroom where the roaches were. The Amored Roache i killed came back to life and walked away. He sprayed the bathroom. Also he left another dirty black/white dirty towel. This is Poor /Disgrace structure of a Roach Venue. Also smoke detector is missing battery and face cover.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
No hot shower and traffic noise is terrible. The location is good, food was alright.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019

10/10 Eccellente

Christophe

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018

4/10 Scarso

LYDIA MILA

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

I was so disappointed. It has no hot and cold bath

Soggiorno di 2 notti a settembre 2018

6/10 Soddisfacente

Jean-paul

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

No Air-conditioning, management unsympathetic

As promised on their hotel.com site, the facility had Air-conditioner (AC), because sleeping the Philippines without AC is not very comfortable. The AC in the room did not work. Called to complaint, and was visited by house keeping to check the AC. As suspected the staff declared the AC non-functional. Requested for a room transfer, nothing was available, for a fan, no fan in the hotel. At this point, leaving the hotel in the middle of the night was not an option. The first night was hell on earth, with the Philippine heat turning the room into an oven. The overnight staff was apologetic and I would not dare blame the front end for this debacle. The morning after I called for compensation, at minimum the first of three nights, to be comp. In the beginning of the conversation, Admin manager Ruby's tactic was, blame the guest, making sure I was aware that all their AC was checked and fully functional. I was trying to interpret what she meant, was it that I broke the AC or the malfunction never happened. Ruby and the person she had a conversation with while I was on the phone, possibly feeding her answers, were not sympathetic to how that room felt overnight. For a hotel chain that is aspiring to expand into the touristy area, they have a long way to go. I blame all this on the inept regional manager Ray, for not training and empowering his staff to service their customers properly. Sorry Ray I did not have the opportunity to chat with you, as Ruby made sure of that.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2018

8/10 Buono

Marian

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2018