Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

Best Western Hotel La Conchiglia

Galleria fotografica per Best Western Hotel La Conchiglia

Hall
Balcone
Una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione
Una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione
Una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione

Panoramica di Best Western Hotel La Conchiglia

Best Western Hotel La Conchiglia

Struttura a 4.0 stelle

8,2/10 Ottimo

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
Mappa
Via Indipendenza, 52, Palinuro, Centola, SA, 84051

Esplora la zona

  • Località più richiesteGrotta Azzurra2 min a piedi
  • Località più richiesteSpiaggia della Ficocella5 min a piedi
  • Località più richiesteSpiaggia Marinella13 min a piedi

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Palinuro

Best Western Hotel La Conchiglia si trova a Centola e vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia. Porto Marina di Camerota e Area Marina Protetta Costa degli Infreschi e della Masseta sono due tappe fondamentali per gli amanti delle attività. A livello naturalistico, invece, spiccano Spiaggia della Ficocella e Grotta Azzurra. Dì addio alla routine di tutti i giorni e dedicati ad attività all'aperto come jogging e immersioni subacquee.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Grotta Azzurra - 2 min a piedi
  • Spiaggia della Ficocella - 5 min a piedi
  • Spiaggia Marinella - 13 min a piedi
  • Spiaggia di Porto - 14 min a piedi
  • Spiaggia del Buondormire - 17 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Centola - 19 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Napoli (NAP) - 129 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Best Western Hotel La Conchiglia

Hotel a 4 stelle
Una navetta da e per l'aeroporto, una terrazza panoramica e shopping sul posto sono solo alcuni dei servizi disponibili presso Best Western Hotel La Conchiglia. Scegli Ristorante Il Vicoletto, popolare ristorante in loco, che offre cucina italiana e i tavoli all'aperto. Con un bar/caffetteria, un giardino e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio navetta dalla stazione e deposito bagagli
  • Servizi di concierge, un negozio di articoli da regalo e una cassetta di sicurezza presso la reception
Caratteristiche della camera
Tutte le 30 camere offrono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e la climatizzazione, insieme a pratiche dotazioni come l'accesso a Internet gratuito e casseforti.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (con supplemento)
  • Bagni con docce e bidet
  • Smart TV con canali satellitari
  • Pulizie giornaliere, scrivanie e telefoni

Lingue

Inglese, tedesco, italiano

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Check-in senza contatti
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: connessione Internet via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento
  • Navetta dalla stazione ferroviaria (a pagamento)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni: 12 EUR a persona.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Servizio in camera 24 ore su 24

Ristoranti in loco

  • Ristorante Il Vicoletto

Cose da fare

  • Negozi

Per famiglie

  • Servizio babysitter a pagamento
  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Servizio lavanderia
  • Letti aggiuntivi a pagamento
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception
  • Negozio di articoli da regalo/edicola

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

Servizi business

  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Ascensore

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Bagno

  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • Canali TV satellitari
  • Smart TV

Altro

  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dalla stazione ferroviaria (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10.00 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L'importo varia in base alla stagione e potrebbe non applicarsi in alcuni periodi dell'anno. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 novembre al giorno 31 marzo, 0.00 EUR a persona, a notte
  • Il Comune impone una tassa dal giorno 1 aprile al giorno 31 ottobre, 1.50 EUR a persona, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 12 EUR a persona (circa).
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10.00 EUR a notte.
  • A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Best Western Conchiglia Centola
Best Western Hotel Conchiglia
Best Western Hotel Conchiglia Centola
Best Western Hotel Palinuro
Best Western Palinuro
Palinuro Best Western
Best Western Conchiglia
Best La Conchiglia Centola
Best Western Hotel La Conchiglia Hotel
Best Western Hotel La Conchiglia Centola
Best Western Hotel La Conchiglia Hotel Centola

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Best Western Hotel La Conchiglia?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Best Western Hotel La Conchiglia?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Best Western Hotel La Conchiglia?

Orario del check-in: 14:00 – 24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Best Western Hotel La Conchiglia?

Orario del check-out: 10:00.

Best Western Hotel La Conchiglia offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.

Dove si trova Best Western Hotel La Conchiglia?

Con una buona posizione vicino alla spiaggia, questo hotel si trova a 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Grotta Azzurra e Spiaggia della Ficocella. Spiaggia Marinella e Spiaggia di Porto si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Best Western Hotel La Conchiglia e ricevere un rimborso completo?

Sì, Best Western Hotel La Conchiglia offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Best Western Hotel La Conchiglia sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 9 su 27 recensioni" "
" "10 - Eccellente 33%
Valutazione di 8 - Buono. 13 su 27 recensioni" "
" "8 - Buono 48%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 4 su 27 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 15%
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 27 recensioni" "
" "4 - Scarso 4%
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 27 recensioni" "
" "2 - Terribile 0%

8,6/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

7,3/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

fernando

Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

10/10 Eccellente

Angelo

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un ottimo inizio anno in questo hotel
Abbiamo soggiornato una notte in questa struttura. L'esperienza è stata positiva, il personale gentile ed a completa disposizione, la stanza pulita e confortevole.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

8/10 Buono

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2018

10/10 Eccellente

Antonio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2017

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel in pieno centro a Palinuro
Hotel molto curato in pieno centro a Palinuro. Le camere con vista golfo hanno meravigliosa vista sul mare con relativi tramonti. Vista che si può comunque godere anche dal bar e dalla zona colazione e ristorante. Dispone di parcheggio dedicato a lato dell'hotel. Molto bella la sala colazione con vista golfo
Soggiorno di 4 notti a giugno 2017

4/10 Scarso

GF, Roma

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Quando a metà agosto non si trova altro.
In pieno agosto, ho trovato posto a Palinuro solo in questo albergo. Prezzo elevato, ma il marchio esposto mi rassicurava. Ci siamo trovati in una stanza poco più grande di un loculo con vista su un muro a due metri dall'unica finestra le cui imposte non funzionavano bene. La camera era arredata miseramente e priva di frigo-bar. In tre giorni di permanenza, forse in ossequio alla vocazion ecologica, non è stata mai cambiata la biancheria, non solo, ma neanche sono stati riordinati gli asciugamani, restati sempre così come li avevamo lasciati. Se si torna a tarda notte si trova la porta chiusa, con un cartello appeso che espone un numero di telefono da chiamare per sveglare il portiere di notte. Alla luce di tutto questo il rapporto qualità/prezzo risulta assolutamente inaccettabile.

10/10 Eccellente

Cristian, Salerno

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Centralissimo
Struttura gradevole, personale accogliente e ubicazione centralissima e vista mozzafiato. Lo consiglio vivamente.

10/10 Eccellente

attilio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Cordialità e professionalità del personale. Ottime condizioni della struttura. Posizione centrale e panorama mozzafiato dalla terrazza sul mare. Ottima prima colazione. Incredibile rapporto qualità-prezzo.

10/10 Eccellente

yoko, Kasiwa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Anche qui ce, Grotta azzurro....
Ho piaciuto tanto questo l'hotel.... Bella vista..Mare , Tramonto.. Reception ci sono Buona famiglia! piu vicina cel'ha una restrante buona... Ringrazio tanto.