“L'accoglienza di David premuroso,gentile e disponibile è stata un valore aggiunto alla comodità dell'hotel in un quartiere tranquillo e carino,vicinissimo ai mezzi di trasporto. ”
“L'accoglienza di David premuroso,gentile e disponibile è stata un valore aggiunto alla comodità dell'hotel in un quartiere tranquillo e carino,vicinissimo ai mezzi di trasporto. ”
“Albergo pulito e ordinato. Stanza ampia e confortevole. Ho potuto usufruire gratuitamente della palestra interna. Personale molto cortese. Il quartiere è ben collegato al centro, ma nei dintorni dell'albergo ci sono pochi ristoranti e negozi.”
“Albergo pulito e ordinato. Stanza ampia e confortevole. Ho potuto usufruire gratuitamente della palestra interna. Personale molto cortese. Il quartiere è ben collegato al centro, ma nei dintorni dell'albergo ci sono pochi ristoranti e negozi.”
“Tutto benissimo, posizione comoda vicina al
Centro e alle principali attrazioni.
Colazione ottima, personale disponibile e sempre sorridente.
Camera confortevole, con macchina del caffè, the a disposizione.
Bagno ok.
Consigliatissimo”
“Tutto benissimo, posizione comoda vicina al
Centro e alle principali attrazioni.
Colazione ottima, personale disponibile e sempre sorridente.
Camera confortevole, con macchina del caffè, the a disposizione.
Bagno ok.
Consigliatissimo”
“**Recensione dell'Hotel YOTEL Amsterdam**
Ho recentemente soggiornato presso l'Hotel YOTEL Amsterdam e sono rimasto estremamente soddisfatto della mia esperienza. L'hotel è moderno, elegante e ben curato, con un design futuristico che cattura immediatamente l'attenzione. Si trova in una posizione tranquilla e rilassante, lontano dal caos del centro ma comunque a pochi passi da tutte le principali attrazioni di Amsterdam.
Una delle caratteristiche più comode è la facilità di raggiungere il...
“**Recensione dell'Hotel YOTEL Amsterdam**
Ho recentemente soggiornato presso l'Hotel YOTEL Amsterdam e sono rimasto estremamente soddisfatto della mia esperienza. L'hotel è moderno, elegante e ben curato, con un design futuristico che cattura immediatamente l'attenzione. Si trova in una posizione tranquilla e rilassante, lontano dal caos del centro ma comunque a pochi passi da tutte le principali attrazioni di Amsterdam.
Una delle caratteristiche più comode è la facilità di raggiungere il...
“Ostello veramente particolare! Pulizia ottima, condizioni del Hub ottime e personale gentilissimo, per qualsiasi cosa ti riscoprono e danno consigli tramite la chat della loro app. Posizione ottima perché in 20’ a piedi si riescono a raggiungere le attrazioni più famose! Super consigliato!”
“Ostello veramente particolare! Pulizia ottima, condizioni del Hub ottime e personale gentilissimo, per qualsiasi cosa ti riscoprono e danno consigli tramite la chat della loro app. Posizione ottima perché in 20’ a piedi si riescono a raggiungere le attrazioni più famose! Super consigliato!”
“Ottimo albergo in centro. Personale gentile e disponibile. Ottime colazioni.
Unico neo …. Alcuni ospiti rumorosi che alle 4 di notte tenevano la musica alta e festeggiavano allegramente… e comunque non erano italiani …”
“Ottimo albergo in centro. Personale gentile e disponibile. Ottime colazioni.
Unico neo …. Alcuni ospiti rumorosi che alle 4 di notte tenevano la musica alta e festeggiavano allegramente… e comunque non erano italiani …”
Quartiere Orientale di Amsterdam, 6 km da Mercato Centrale
9.2 su 10, Meraviglioso, (1666)
9,2/10
Meraviglioso
(1666)
“Struttura molto accogliente, super tecnologica. Mette a disposizione vari benefit per i propri ospiti, come ad esempio la prenotazione e l’affitto delle biciclette e degli ombrelli.”
“Struttura molto accogliente, super tecnologica. Mette a disposizione vari benefit per i propri ospiti, come ad esempio la prenotazione e l’affitto delle biciclette e degli ombrelli.”
“Il fatto che per aver la camera rifatta durante il weekend, bisognava avvisare la reception un giorno in anticipo.
Per aver speso 150 Euro al giorno, a me sembra che la direzione tenti di risparmiare sui servizi essenziali.
Mai successo nel resto del mondo, che un cliente si dovesse preoccupare per avere un servizio pagato anticipatamente.
Di certo non ci tornerò più e lo sconsiglio vivamente.”
“Il fatto che per aver la camera rifatta durante il weekend, bisognava avvisare la reception un giorno in anticipo.
Per aver speso 150 Euro al giorno, a me sembra che la direzione tenti di risparmiare sui servizi essenziali.
Mai successo nel resto del mondo, che un cliente si dovesse preoccupare per avere un servizio pagato anticipatamente.
Di certo non ci tornerò più e lo sconsiglio vivamente.”