“L’hotel è nuovissimo, le stanze perfette, potrei dire hotel meraviglioso . Ma per potersi fregiare di tale aggettivo e delle stelle esposte ci sono molte debolezze anche organizzative.
1) Spiaggia privata, in convenzione, in disuso, con sdrai rotti e abbandonati a sé stessi 2) colazione non a buffet e assolutamente inadeguata, una sorta di menù alla carta con tempi biblici di attesa ( se pensate di poter fare una colazione abbondante ecco rimarrete completamente delusi ) 3) ristorante Azzurro...
“L’hotel è nuovissimo, le stanze perfette, potrei dire hotel meraviglioso . Ma per potersi fregiare di tale aggettivo e delle stelle esposte ci sono molte debolezze anche organizzative.
1) Spiaggia privata, in convenzione, in disuso, con sdrai rotti e abbandonati a sé stessi 2) colazione non a buffet e assolutamente inadeguata, una sorta di menù alla carta con tempi biblici di attesa ( se pensate di poter fare una colazione abbondante ecco rimarrete completamente delusi ) 3) ristorante Azzurro...
mauro