Aloft Charleston Airport & Convention Center

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con 2 ristoranti - Centro congressi dell'area di Charleston a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Aloft Charleston Airport & Convention Center

Hall
Salone nella hall
Hall
Piscina coperta
Terrazza/patio

Recensioni

7,4 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Navetta gratuita da/per l’aeroporto
  • Bar
  • Piscina
  • Colazione disponibile
  • Pulizie
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 93 €
tasse e oneri inclusi
3 ago - 4 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

aloft, Camera, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2021
Piumino
Camera separata
  • 29 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2021
Piumino
Camera separata
  • 23.0 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

aloft, Camera, 1 letto king, non fumatori

7,4 su 10
Buono
(57 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2021
Piumino
Camera separata
  • 23 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

7,0 su 10
Buono
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2021
Piumino
Camera separata
  • 29.0 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
4875 Tanger Outlet Blvd, North Charleston, SC, 29418-6950

Cosa c’è nei dintorni?

  • Outlet di Charleston Tanger - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Centro congressi dell'area di Charleston - 9 min a piedi - 0.8 km
  • North Charleston Coliseum & Performing Arts Center - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Riverfront Park - 7 min in auto - 5.1 km
  • United States Air Force Charleston Air Force Base - 8 min in auto - 8.5 km

Come spostarsi

  • Stazione di Charleston - 9 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Charleston (CHS) - 11 min. in auto

Ristoranti

  • ‪North Charleston Coliseum - ‬15 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬5 min a piedi
  • ‪Golden Corral - ‬13 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬12 min a piedi
  • ‪Mellow Mushroom - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Aloft Charleston Airport & Convention Center

Un hotel con ristrutturazione recente (nel 2021) e nei pressi di Centro congressi dell'area di Charleston
A poca distanza da North Charleston Coliseum & Performing Arts Center, Aloft Charleston Airport & Convention Center offre servizi come una navetta gratuita da e per l'aeroporto, una terrazza e un bar/una caffetteria. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo e pasti leggeri. Con un giardino, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio senza limitazioni di orario gratuiti
  • La colazione (a pagamento), una navetta gratuita per le aree limitrofe e check-out veloce
  • Aree riservate ai non fumatori, una postazione PC e un deposito bagagli
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 136 camere includono comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione. I commenti dei viaggiatori giudicano positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia firmati
  • TV LCD da 42 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e riscaldamento

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), gratis, dalle ore 07:00 alle ore 23:00
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe, fino a una distanza di 5 miglia
  • Navetta gratis 24 ore su 24 per la stazione ferroviaria (andata e ritorno)
  • Navetta gratuita da e per la stazione degli autobus
  • Navetta gratuita per il centro commerciale
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito in loco senza limitazioni di orario
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione da asporto è disponibile a pagamento. L'importo è di 9 USD a persona
  • 2 ristoranti
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • re:fuel
  • W XYZ Bar

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Giochi per bambini
  • Lavanderia self-service
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe
  • Piscina coperta
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 49 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Arredi da esterno
  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Barra di sostegno nella doccia
  • Barra di sostegno nella vasca
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Porte a misura di sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta

Altri servizi/dotazioni

  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 2008
  • Camino nella hall
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Politica di riciclaggio completa
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: febbraio 2021
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 42 pollici con canali premium satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 01:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto. Per usufruirne, contatta la struttura all'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 USD per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 18 kg per animale)
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100.00 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione da portar via: 9.00 USD a persona (importo approssimativo).
  • Supplemento per animali domestici: 50 USD per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 22:00.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
La piscina e la palestra non sono fruibili ai minori di 16 anni, mentre la piscina e la palestra sono accessibili agli ospiti con meno di 16 anni solo con la supervisione di un adulto.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

aloft Charleston Airport
aloft Hotel Charleston Airport
Aloft Charleston Airport And Convention Center
Aloft Charleston Airport Hotel North Charleston
Aloft North Charleston
Aloft Charleston Airport Hotel
Aloft North Charleston
Aloft Charleston Airport And Convention Center
aloft Charleston Airport Convention Center
Aloft Charleston Airport Convention Center
Aloft Charleston Airport & Convention Center Hotel
Aloft Charleston Airport Convention Center a Marriott Hotel
Aloft Charleston Airport & Convention Center North Charleston

Domande frequenti

Aloft Charleston Airport & Convention Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 06:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Aloft Charleston Airport & Convention Center?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 18 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 50 USD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Aloft Charleston Airport & Convention Center?

Il servizio di parcheggio non assistito e senza limitazioni di orario è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aloft Charleston Airport & Convention Center?

Orario del check-in: 15:00-01:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aloft Charleston Airport & Convention Center?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento.

Aloft Charleston Airport & Convention Center offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto.

Dove si trova Aloft Charleston Airport & Convention Center?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da Centro congressi dell'area di Charleston e North Charleston Coliseum & Performing Arts Center. Luoghi di interesse come United States Air Force Charleston Air Force Base e La Citadelle si trovano a meno di 15 km di distanza.

Recensioni su Aloft Charleston Airport & Convention Center

Recensioni

7,4

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 87 su 201 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 32 su 201 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 26 su 201 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 31 su 201 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 25 su 201 recensioni

8,0/10

Pulizia

7,8/10

Personale e servizio

7,2/10

Servizi

7,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10

One day I didn’t have running water due to a pipe burst I was locked out my room another day due to them fixing the key pads. Fire alarms randomly going off at 12am my last day the elevators were out of service
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025

4/10

Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

6/10

Checked in 10 pm, didn't notice toilet wasn't flushing properly. Had to get a plunger @ 4 am and had to use lobby bathroom until check out. Soap dispenser in shower was empty
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10

My room wasn’t up to standard
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10

Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

4/10

Mattress old lumpy roaches in
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

4/10

I rarely leave negative reviews, but this hotel experience was one of the most unpleasant I’ve had. First, the location—directly across from Topgolf—meant that the room was flooded with lights and noise into the night. If you’re looking for a restful stay, this is not the place. One of the most unsettling parts of the experience was that you could not access the rooms from the lobby via stairs—only by elevator. For someone with a fear of elevators or anxiety about being confined, this setup is extremely limiting and uncomfortable. The room layout itself was awkward and disorienting. The headboard of the bed faced the entrance, which made the space feel unwelcoming and poorly designed. To make matters worse, our bathroom didn’t have any toilet paper when we arrived, which is a basic expectation in any hotel. The ceiling also appeared to be under mid-repair or damaged, adding to the overall sense of neglect. Overall, this stay fell far below expectations in terms of comfort, cleanliness, and design. I would not recommend this hotel to others and will not be returning
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

6/10

Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

8/10

Good Location, airport accessible literally 5min drive, diner across the street, close to shopping area.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10

Staff was friendly and helpful. Room was clean.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

4/10

The front desk staff and the bartender were friendly, attentive and well informed. But the hotel itself is very poorly managed. When we first arrived we walked into a room with two large cracks across a heavy sliding mirrored door; the safe didn't work; ceiling panels looked as they were ready to cave in. They moved us to a slightly better room with similar issues broken safe, ceiling tile cracking through the plaster; the phone didn't function; rust in the shower and on a commode that didn't flush because the flap was too old. To make matters worst there was no room service for two days. The cleaning staff was working from the time I left for my business (6:50 am) to until I returned (8:00 pm) and still my room was not touched. Even the lobby bathroom was poorly stocked. The front desk did what they could to provided new linen, but clearly it wasn't enough. I reported this to both the hotel and Expedia. We are waiting for an answer.
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

2/10

The staff
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2025

6/10

It was an okay experience this time. In my previous experiences staying at this location I did enjoy it better.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10

Would stay there again. Reminded me of the Moxy hotels
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10

Bar, indoor pool and convenience to close by stores.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

6/10

Biggest issue - have to run water for over 10 minutes or more to get some what warmish water for a shower and shower pressure super low. No matter what time of the day
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

2/10

Not so good there was people smoking on our floor mariguana and it penetrated our room we couldnt sleep at i called front desk and they said they knew about it but they didnt do anything about it.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

2/10

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025