Comfort Inn Downtown Charleston

Struttura a 2.5 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Medical University of South Carolina a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Comfort Inn Downtown Charleston

Camera Standard, 2 letti matrimoniali, non fumatori | Una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti, ferro/asse da stiro
Hall
Esterni
Reception
Servizio della struttura

Recensioni

7,2 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 99 €
tasse e oneri inclusi
19 ott - 20 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili, non fumatori

7,8 su 10
Buono
(17 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 32 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard, letti multipli, non fumatori

7,2 su 10
Buono
(5 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 32 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Standard, 2 letti matrimoniali, non fumatori

8,0 su 10
Ottimo
(94 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 32 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard, 1 letto king, non fumatori

8,0 su 10
Ottimo
(95 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 36 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 2 letti queen, non fumatori

7,0 su 10
Buono
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 64 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 letto king con divano letto, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 130 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto king con divano letto, non fumatori

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 74 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Comfort Inn Downtown Charleston si trova a Charleston e vanta una posizione strategica nel centro della città. Waterfront Park e Riverfront Park sono due delle principali attrazioni naturalistiche della zona. A livello culturale, invece, spiccano Patriots Point e USS Yorktown. North Charleston Coliseum & Performing Arts Center ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche South Carolina Aquarium, una delle attrazioni irrinunciabili del posto. Per te vacanza significa prima di tutto vita all'aria aperta? Allora sarai entusiasta di sapere che qui ti aspettano attività e servizi come whalewatching e golf.
Mappa
144 Bee St, Charleston, SC, 29401-5701

Cosa c’è nei dintorni?

  • Medical University of South Carolina - 9 min a piedi - 0.8 km
  • La Citadelle - 11 min a piedi - 0.9 km
  • College of Charleston - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Port of Charleston - 4 min in auto - 3.3 km
  • Mercato della città di Charleston - 4 min in auto - 3.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di Charleston - 12 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Charleston (CHS) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬7 min a piedi
  • ‪da Toscana Porchetta Shop - ‬6 min a piedi
  • ‪Taco Bell - ‬5 min a piedi
  • ‪Saveurs Du Monde Café - ‬8 min a piedi
  • ‪MUSC ART Cafeteria - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Comfort Inn Downtown Charleston

Hotel nei pressi di Medical University of South Carolina
Non lontano da College of Charleston, Comfort Inn Downtown Charleston offre servizi come la colazione da asporto gratuita, una terrazza e lavanderia e lavaggio a secco. Le dotazioni della struttura includono un business center.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, un angolo caffè nella hall e un distributore automatico
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, servizi di concierge e aree riservate ai non fumatori
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto la colazione, il personale gentile e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 129 camere vantano comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a pratiche dotazioni come sedie da scrivania e salotti separati. Le recensioni degli ospiti giudicano positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e frigoriferi

Strutture simili

Servizi della struttura

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (35 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)

Pasti e bevande

  • La colazione al sacco gratuita è disponibile dalle 06:00 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Postazione PC

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Moquette sottile in camera
  • Pavimento in piastrelle in camera
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 7 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate interurbane gratuite
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 4 novembre 2024 al 31 ottobre 2025 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Colazione
  • Business center
  • Palestra
Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 16 settembre 2024 al giorno 31 ottobre 2025 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Business center
  • Ascensore
  • Esterni
  • Palestra
  • Reception
  • Ingresso
  • Hall
  • Camere selezionate
I lavori di ristrutturazione verranno eseguiti solo durante le ore di lavoro. Sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 18 anni soggiornano gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 10.0 USD a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Servizio parcheggio: 35 USD, al giorno, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Letto aggiuntivo: 10.0 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Si accettano solo prenotazioni di ospiti non residenti. I clienti che vivono a meno di 80 km dalla struttura non potranno effettuare il check-in.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio e un rilevatore di fumo
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Choice).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Charleston Comfort Inn
Comfort Inn Charleston
Comfort Inn Hotel Charleston
Comfort Inn Downtown Charleston Hotel
Comfort Inn Downtown Charleston
Comfort Inn Charleston Hotel Charleston
Comfort Inn Charleston Sc
Comfort Charleston Charleston
Comfort Inn Downtown Charleston Hotel
Comfort Inn Downtown Charleston Charleston
Comfort Inn Downtown Charleston Hotel Charleston

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Comfort Inn Downtown Charleston?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Comfort Inn Downtown Charleston?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 35 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Comfort Inn Downtown Charleston?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Comfort Inn Downtown Charleston?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Comfort Inn Downtown Charleston?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Ralph H. Johnson VA Medical Center e Medical University of South Carolina, questo hotel vanta una buona posizione in zona Downtown Charleston. Port of Charleston e College of Charleston si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.