Hyatt Place Charleston Airport/Convention Center

Struttura a 3.0 stelle
Questo hotel con colazione inclusa nel prezzo è nei pressi di 9-minute walk to North Charleston Coliseum & Performing Arts Center

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,4 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Palestra
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Parcheggio disponibile
  • Piscina
  • Bar
Il prezzo attuale è 92 €
tasse e oneri inclusi
14 dic - 15 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera Standard, 1 letto king con divano letto

9,4 su 10
Eccezionale
(157 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Standard Room, Two Queen Beds with Sofa Bed

9,6 su 10
Eccezionale
(75 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
  • 39 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Standard Room, Two Queen Beds with Sofa Bed (High Floor)

9,4 su 10
Eccezionale
(17 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
  • 39 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (High Floor)

8,6 su 10
Eccellente
(20 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Standard Room, Two Queen Beds with Sofa Bed, Accessible

8,6 su 10
Eccellente
(27 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
  • 44 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Accessible Two Queen Room With Roll In Shower

  • Per 7 persone

Two Queen Room with Sofa Bed

  • Per 6 persone

King Room with Sofa Bed

  • Per 4 persone

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
3234 W Montague Ave, North Charleston, SC, 29418

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro congressi dell'area di Charleston - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Topgolf - 8 min a piedi - 0.7 km
  • North Charleston Coliseum & Performing Arts Center - 9 min a piedi - 0.8 km
  • North Charleston and American LaFrance Fire Museum - 11 min a piedi - 0.9 km
  • Outlet di Charleston Tanger - 15 min a piedi - 1.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di Charleston - 6 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Charleston (CHS) - 9 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬11 min a piedi
  • ‪Golden Corral - ‬15 min a piedi
  • ‪Old Li’s Restaurant - ‬18 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬16 min a piedi
  • ‪Circle K - ‬11 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Charleston Airport/Convention Center

Hotel nei pressi di North Charleston Coliseum & Performing Arts Center
A poca distanza da Outlet di Charleston Tanger, Hyatt Place Charleston Airport/Convention Center offre servizi come la colazione a buffet gratuita, un bar/una caffetteria e lavanderia e lavaggio a secco. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar e una palestra aperta giorno e notte.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una piscina coperta con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito, oltre a un parcheggio senza limitazioni di orario (a pagamento)
  • Check-out veloce, sale per riunioni e un ascensore
  • Una postazione PC, un deposito bagagli e servizi di concierge
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 127 camere vantano dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a utili extra come l'aria condizionata e salotti separati. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia e le dimensioni delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, materassi a doppio strato e divani letto
  • Bagni con set di cortesia firmati e asciugacapelli
  • TV ad alta definizione da 50 pollici con servizi in streaming e canali TV premium
  • Salotti separati, mini-frigoriferi e culle/letti per bambini (gratis)

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio all'aperto senza limitazioni di orario in loco (25 USD - (a soggiorno)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:00 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 06:00 alle 10:00 nei weekend
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • The Placery Bar

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Divano letto in camera
  • Lavanderia self-service
  • Mini-frigorifero
  • Piscina coperta
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 100 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Lettini per la piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 2009
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Divano letto queen
  • Materasso a doppio strato

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Docking station per MP3
  • Film pay-per-view
  • Servizi di streaming
  • TV a schermo piatto da 50 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero
  • Servizio in camera (fino a tarda notte)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 02:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 15.00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 22:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 100 USD per sistemazione a settimana (fino a un massimo di 200 USD a soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 100 USD
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 34 kg per animale)
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione per danni: USD 50.00 a notte.
  • Imposta locale: 5.00 USD per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per il parcheggio all'aperto senza limiti di orario: 25.00 USD a soggiorno
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD per sistemazione, a settimana (max 200 USD a soggiorno) più 100 USD una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-out posticipato: USD 15.00 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
Possibilità di affitto a lungo termine.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e delle griglie di protezione per le finestre
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Le foto nella descrizione riflettono gli standard del marchio e hanno scopo puramente illustrativo.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Airport/Convention
Hyatt Place Airport/Convention Hotel
Hyatt Place Airport/Convention Hotel Charleston Center
Hyatt Place Charleston Airport/Convention Center
Hyatt Place Charleston Airport/Convention Center Hotel
Hyatt Place Airport/Convention Center
Hyatt Charleston Convention C
Hyatt Place Charleston Airport/Convention Center Hotel

Domande frequenti

Hyatt Place Charleston Airport/Convention Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Charleston Airport/Convention Center?

Sì, Hyatt Place Charleston Airport/Convention Center ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 34 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 100 USD per sistemazione a settimana. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 100 USD. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Charleston Airport/Convention Center?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Charleston Airport/Convention Center?

Orario del check-in: 15:00-02:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Charleston Airport/Convention Center?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (15.00 USD).

Dove si trova Hyatt Place Charleston Airport/Convention Center?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 2 km da North Charleston Coliseum & Performing Arts Center e Outlet di Charleston Tanger. Luoghi di interesse come College of Charleston e Port of Charleston si trovano a meno di 15 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su Hyatt Place Charleston Airport/Convention Center

9,4

Eccezionale

9,4

Pulizia

9,2

Servizi

9,6

Personale e servizio

9,2

Ecosostenibilità

9,4

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 857 su 1144 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 196 su 1144 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 50 su 1144 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 23 su 1144 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 18 su 1144 recensioni

Recensioni

8/10 Buono

Paolo

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura con camere datate
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2024

6/10 Soddisfacente

Ryan

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
Staff was courteous. WIFI sucked. Pullout sofa bed needed new bedding. Walls are pretty thin. Location is ok regarding safety.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2025

10/10 Eccellente

Lorenzo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff is very helpful
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Keisha

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Clean room, nice staff, amenities were all great.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Martha

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel, nice room and good breakfast
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

8/10 Buono

Lori

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Very clean, friendly staff but no shuttle to the airport
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Dave

Mi è piaciuto: Pulizia
Great stay. Very clean
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Jessica Roberson

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything would good
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Fleming

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I was able to book to book a reservation. Arrive 10 minutes later. I was received. I am most gracious staff. The room was spotless when I was able to extend my reservation with ease. I will definitely stay there again.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Kenny, East Fallowfield

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Nice
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

8/10 Buono

Evert

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Noisy AC next to the bed and refrigerator. Room too small.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Kim

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Everything from hospitality to amenities to closeness to everything very big room and clean
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

steve

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
everything was great
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Pattie

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Staff very nice & check in was a breeze too.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

8/10 Buono

David

Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Renee, margate

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

Daniel

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Room was very clean and welcoming
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Kristin

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The registration desk was amazing! Room is very nice.
Was surprised at just how much room we had!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

8/10 Buono

Danah

Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Janet Parks

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Yes
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Sarah

Soggiorno di 4 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Christina

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Jacqueline

Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Taylor

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was a pleasant surprise.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Sandra

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025