Hyatt Place Mount Pleasant Towne Centre

Struttura a 3.0 stelle
Hotel che ammette animali a Mount Pleasant con collegamento a un centro commerciale e a pochi passi da Mount Pleasant Towne Centre

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place Mount Pleasant Towne Centre

Bar (in loco)
Esterni
Hall
Hall
Impianti sportivi
VIP Access

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Animali ammessi
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 131 €
tasse e oneri inclusi
30 ott - 31 ott

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili (ADA with Shower)

9,6 su 10
Eccezionale
(11 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, accessibile ai disabili (2 Queen & 1 Sofabed, Roll-In Shower)

8,8 su 10
Eccellente
(6 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Vasca da bagno a immersione totale
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (High Floor)

9,2 su 10
Meraviglioso
(28 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera (2 Queenbed & 1 Sofabed, High Floor)

8,6 su 10
Eccellente
(29 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto

9,4 su 10
Eccezionale
(61 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera (2 Queenbed & 1 Sofabed)

8,8 su 10
Eccellente
(75 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Hyatt Place Mount Pleasant Towne Centre è in un'area di Mount Pleasant con collegamento a un centro commerciale. Mount Pleasant Towne Centre e Mercato della città di Charleston sono due tappe fondamentali per gli amanti dello shopping. A livello naturalistico, invece, spiccano Shem Creek Park e Isle of Palms Beach. Patriots Point e USS Yorktown sono altri due luoghi da visitare consigliati.
Mappa
1600 Palmetto Grande Drive, Mount Pleasant, SC, 29464

Cosa c’è nei dintorni?

  • Mount Pleasant Towne Centre - 2 min a piedi - 0.2 km
  • East Cooper Medical Center - 6 min a piedi - 0.5 km
  • Boone Hall Plantation & Gardens - 4 min in auto - 3.6 km
  • Shem Creek Park - 8 min in auto - 7.7 km
  • Patriots Point - 10 min in auto - 9.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Charleston - 18 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Charleston (CHS) - 20 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Raising Cane's Chicken Fingers - ‬9 min a piedi
  • ‪Burtons Grill & Bar - ‬3 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬9 min a piedi
  • ‪San Miguel Mexican Bar & Grill - ‬13 min a piedi
  • ‪Grimaldi's Pizzeria - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Mount Pleasant Towne Centre

Hotel nei pressi di Mount Pleasant Towne Centre
Nei pressi di Shem Creek Park e Isle of Palms Beach, Hyatt Place Mount Pleasant Towne Centre offre servizi come la colazione a buffet gratuita, un minimarket e una terrazza. Il ristorante in loco, The Placery, offre la cena e l'happy hour. Con un centro commerciale in loco, un bar/una caffetteria e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una piscina coperta con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, sale per riunioni e una sala ricevimenti
  • Aree riservate ai non fumatori, una reception aperta 24 ore su 24 e un ascensore
  • I commenti degli ospiti precedenti lodano la colazione, il personale gentile e la vicinanza ai negozi della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 92 camere dispongono di comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e salotti separati. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • Salotti separati, frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio al coperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • Le modalità di parcheggio in loco includono un garage

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Placery

Cose da fare

  • Centro commerciale
  • Negozi di designer
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta

Per famiglie

  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (su richiesta)

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Lettini per la piscina
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 4 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 74 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 137 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano sulle scale (altezza: 74 centimetri)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Divano letto queen
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 49 pollici

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 100 USD per sistemazione (fino a un massimo di 200 USD a soggiorno)
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 100 USD per sistemazione, a soggiorno (max 200 USD a soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 09:00 alle 22:00.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Mount Pleasant Towne Centre Hotel
Hyatt Place Towne Centre Hotel
Hyatt Place Towne Centre
Hyatt Mount Pleasant Towne
Hyatt Mount Pleasant Towne
Hyatt Place Mount Pleasant Towne Centre Hotel
Hyatt Place Mount Pleasant Towne Centre Mount Pleasant
Hyatt Place Mount Pleasant Towne Centre Hotel Mount Pleasant

Domande frequenti

Hyatt Place Mount Pleasant Towne Centre ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 09:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Mount Pleasant Towne Centre?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 100 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Mount Pleasant Towne Centre?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Mount Pleasant Towne Centre?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Mount Pleasant Towne Centre?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hyatt Place Mount Pleasant Towne Centre?

Questo hotel si trova nel centro di Mount Pleasant, a pochi passi da Mount Pleasant Towne Centre e a meno di 10 km da Shem Creek Park e Isle of Palms Beach. Luoghi di interesse come Patriots Point e USS Yorktown si trovano a meno di 10 km di distanza.