Aloft Charlotte City Center

Struttura a 3.0 stelle
Hotel che ammette animali a Charlotte con collegamento a un centro commerciale e a pochi passi da Queen City Quarter

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Aloft Charlotte City Center

Servizio della struttura
Bar (in loco)
Esterni
Lounge
Biancheria da letto ipoallergenica, una scrivania, postazione laptop

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

Il prezzo attuale è 134 €
tasse e oneri inclusi
23 ott - 24 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 9 su 9 camere

Camera, 1 letto king, vista città

8,8 su 10
Eccellente
(21 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, vista città

9,0 su 10
Meraviglioso
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king

8,6 su 10
Eccellente
(55 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

9,0 su 10
Meraviglioso
(26 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 56 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (Mobility Accessible, Roll-In Shower)

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (Mobility Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen (Mobility Accessible, Roll-In Shower)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
210 E Trade Street, Charlotte, NC, 28202

Cosa c’è nei dintorni?

  • Queen City Quarter - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Palazzetto dello sport Spectrum Center - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Centro congressi - 7 min a piedi - 0.7 km
  • NASCAR Hall of Fame - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Bank of America Stadium - 11 min a piedi - 1.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Charlotte Transportation Center - 2 min. a piedi
  • Stazione di Charlotte - 5 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Charlotte-Douglas (CLT) - 18 min. in auto

Ristoranti

  • ‪RedEye Diner - ‬1 min a piedi
  • ‪Caribou Coffee - ‬2 min a piedi
  • ‪Halal Food Cart - ‬1 min a piedi
  • ‪Nuvole Rooftop TwentyTwo - ‬1 min a piedi
  • ‪Mortimer's Cafe and Pub - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Aloft Charlotte City Center

Hotel nei pressi di Queen City Quarter
Non lontano da Bank of America Corporate Center e Palazzetto dello sport Spectrum Center, Aloft Charlotte City Center offre servizi come un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall. Con un bar, una palestra aperta giorno e notte e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un servizio auto o limousine, la colazione (a pagamento) e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)
  • Check-out veloce, check-in veloce e una TV nella hall
  • 3 sale per riunioni, servizi per matrimoni e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i principali vantaggi della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 175 camere includono comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a utili extra come il Wi-Fi gratis. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere includono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • TV ad alta definizione con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e culle/letti per bambini (gratis)

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio coperto in loco (30 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, al coperto in loco (USD 25 a notte; possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione da asporto è disponibile a pagamento dalle 07:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend. L'importo va da 4 a 15 USD a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • W-XYZ Bar

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Tavolo da biliardo
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 232 metri quadrati di area per conferenze
  • 3 sale per riunioni
  • Business center

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 10 piani
  • Camino nella hall
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 USD per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale (del peso massimo di 18 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 18 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Un deposito cauzionale di 100.00 USD sarà riscosso prima del check-in.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione da portar via: tra 4.00 USD e 15.00 USD a persona (importo approssimativo)
  • Parcheggio coperto non assistito: 30 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Servizio parcheggio al coperto: 25 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 50 USD per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Aloft Charlotte EpiCentre
Aloft Charlotte Uptown EpiCentre
Aloft EpiCentre
Aloft EpiCentre Charlotte
Aloft Uptown
Aloft Uptown Charlotte
Aloft Uptown EpiCentre
Aloft Uptown EpiCentre Hotel
Aloft Uptown EpiCentre Hotel Charlotte
Charlotte Aloft Uptown
Aloft Charlotte Uptown At The Epicentre Hotel Charlotte
Aloft The Epicentre
Aloft Charlotte Uptown EpiCentre Hotel
Aloft The Epicentre

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Aloft Charlotte City Center?

Sì, Aloft Charlotte City Center ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 18 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 50 USD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Aloft Charlotte City Center?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 30 USD a notte. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 25 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aloft Charlotte City Center?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aloft Charlotte City Center?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Aloft Charlotte City Center?

In zona Uptown Charlotte, questo hotel si trova a pochi passi da Queen City Quarter e Bank of America Corporate Center. Luoghi di interesse come Palazzetto dello sport Spectrum Center e Centro congressi si trovano a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Charlotte Transportation Center e Fermata del tram di Tryon Street si trovano a meno di cinque minuti a piedi.