Hyatt Place Charlotte Downtown

Struttura a 3.0 stelle
Questo hotel con colazione inclusa nel prezzo si trova a pochi passi da 4-minute walk to Palazzetto dello sport Spectrum Center

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Servizio in camera
  • Bar
  • Palestra
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 122 €
tasse e oneri inclusi
25 nov - 26 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Camera, 1 letto king

9,0 su 10
Meraviglioso
(120 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 32 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

8,8 su 10
Eccellente
(38 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
  • 47 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen (High Floor)

8,8 su 10
Eccellente
(53 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
  • 46 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king (High Floor)

7,8 su 10
Buono
(15 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 32 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, vista città (Boardroom Suite)

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 56 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king (High Floor)

9,6 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 32 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king, accessibile ai disabili (Shower)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 55 m²
  • Per 5 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Shower)

7,8 su 10
Buono
(13 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 55 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king

8,0 su 10
Ottimo
(13 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 79 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Shower)

9,2 su 10
Meraviglioso
(15 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 63 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
222 South Caldwell Street, Charlotte, NC, 28202

Cosa c’è nei dintorni?

  • Queen City Quarter - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Palazzetto dello sport Spectrum Center - 3 min a piedi - 0.3 km
  • NASCAR Hall of Fame - 4 min a piedi - 0.4 km
  • Centro congressi - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Bank of America Stadium - 14 min a piedi - 1.2 km

Come spostarsi

  • Stazione di 3rd St - Convention Center - 4 min. a piedi
  • Stazione di Charlotte - 7 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Charlotte-Douglas (CLT) - 18 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Burger King - ‬4 min a piedi
  • ‪Midnight Diner - ‬4 min a piedi
  • ‪Buffalo Wild Wings - ‬4 min a piedi
  • ‪Fahrenheit - ‬1 min a piedi
  • ‪Bojangles' Famous Chicken 'n Biscuits - ‬10 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Charlotte Downtown

Hotel nei pressi di Palazzetto dello sport Spectrum Center
Hyatt Place Charlotte Downtown si trova non lontano da NASCAR Hall of Fame e Centro congressi, e offre servizi come la colazione completa gratuita, un minimarket e una terrazza panoramica. Il ristorante in loco, The Placery, offre la cena e pasti leggeri. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar/una caffetteria e lavanderia e lavaggio a secco.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), check-out veloce e servizi di concierge
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, una sala ricevimenti e sale per riunioni
  • Una reception aperta 24 ore su 24, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e un deposito bagagli
  • Le recensioni degli ospiti lodano la colazione, il personale gentile e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 172 camere dispongono di comfort come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Divani letto e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia firmati e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con Netflix, Hulu e servizi in streaming
  • Frigoriferi, canali TV premium e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, custodito e al coperto in loco (a notte USD42; possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione completa gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 09:30
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Placery

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 186 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 2 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 51 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 38 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 7 piani
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • Docking station per MP3
  • Hulu
  • Netflix
  • Servizi di streaming
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Settimanali gratuiti
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 03:00
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il check-in non avviene in struttura ma presso un'altra sede (459 East Third Street)
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Il check-in per questa struttura si effettua al 10° piano.
La cauzione per danni accidentali giornaliera di questa struttura viene rimborsata tramite carta di credito, una volta verificata l'assenza di danni.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 3 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 12 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione per danni: USD 75.00 al giorno.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Servizio parcheggio al coperto: 42 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Possibilità di affitto a lungo termine.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Charlotte Downtown
Hyatt Place Hotel Charlotte Downtown
Hyatt Place Charlotte Downtown Hotel
Hyatt Place Charlotte Hotel
Hyatt Charlotte Charlotte
Hyatt Place Charlotte Downtown Hotel
Hyatt Place Charlotte Downtown Charlotte
Hyatt Place Charlotte Downtown Hotel Charlotte

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Charlotte Downtown?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Charlotte Downtown?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 42 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Charlotte Downtown?

Orario del check-in: 15:00-03:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Charlotte Downtown?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt Place Charlotte Downtown?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Palazzetto dello sport Spectrum Center e NASCAR Hall of Fame, questo hotel vanta una buona posizione in zona Uptown Charlotte. Bank of America Stadium e Centro congressi si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di 3rd St - Convention Center e Fermata del tram di CTC - Arena si trovano a meno di cinque minuti a piedi.