La Quinta Inn & Suites by Wyndham Charlotte Airport South

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Charlotte con colazione inclusa nel prezzo e navetta gratuita per l'aeroporto

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per La Quinta Inn & Suites by Wyndham Charlotte Airport South

Gazebo
Piscina
Hall
Esterni
Biancheria da letto di alta qualità, una scrivania, postazione laptop

Recensioni

5,8 su 10

Servizi più richiesti

  • Navetta gratuita da/per l’aeroporto
  • Animali ammessi
  • Palestra
  • Colazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 71 €
tasse e oneri inclusi
24 ago - 25 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Mobility/Hearing Impaired Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 33 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili, non fumatori (Mobility Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite Deluxe, 1 letto king, non fumatori (Deluxe Executive Suite)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 33 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king, non fumatori (Deluxe Executive Room)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 33 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Deluxe, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

La Quinta Inn & Suites by Wyndham Charlotte Airport South si trova a Charlotte, in una zona comoda e non distante dall'aeroporto. SouthPark Mall (Centro commerciale) e Centro commerciale Charlotte Premium Outlets sono due tappe fondamentali per tutti gli amanti dello shopping. Tra le principali attrazioni della zona ci sono invece NASCAR Hall of Fame e Carowinds Theme Park. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Palazzetto dello sport Spectrum Center e Bank of America Stadium potrebbero avere in programma qualcosa di interessante.
Mappa
4900 S Tryon St, Charlotte, NC, 28217

Cosa c’è nei dintorni?

  • Billy Graham Library - 2 min in auto - 2.4 km
  • Bank of America Stadium - 7 min in auto - 7.5 km
  • Centro congressi - 7 min in auto - 7.9 km
  • Palazzetto dello sport Spectrum Center - 8 min in auto - 8.6 km
  • SouthPark Mall (Centro commerciale) - 8 min in auto - 8.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Scaleybark - 3 min. in auto
  • Stazione di Charlotte - 14 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Charlotte-Douglas (CLT) - 15 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬12 min a piedi
  • ‪Circle K - ‬4 min a piedi
  • ‪Cook Out - ‬14 min a piedi
  • ‪The Olde Mecklenburg Brewery & Biergarten - ‬18 min a piedi
  • ‪Azteca - ‬13 min a piedi

Informazioni su questa struttura

La Quinta Inn & Suites by Wyndham Charlotte Airport South

Hotel nei pressi di Centro congressi
Prenota un soggiorno presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Charlotte Airport South e avrai a disposizione la colazione continentale gratuita, una navetta gratuita da e per l'aeroporto e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra e un business center.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un servizio navetta per le aree limitrofe, una cassetta di sicurezza presso la reception e una sala ricevimenti
  • Un ascensore, una sala riunioni e aree riservate ai non fumatori
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 131 camere includono comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e l'aria condizionata. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Set di cortesia e asciugacapelli
  • TV ad alta definizione con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e microonde

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), gratis, dalle ore 06:00 alle ore 14:00, con corse programmate e su richiesta
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile dalle 06:00 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend

Cose da fare

  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Lettini per la piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 40
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 40.00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto. Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25.00 USD per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 34 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 20 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Un deposito cauzionale di 100.00 USD sarà riscosso prima del check-in.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 25.00 USD per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 40 USD (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: USD 40.00 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Quinta Charlotte Airport South
Quinta Inn Charlotte Airport South
La Quinta Charlotte
La Quinta Inn And Suites Charlotte Airport South
Charlotte La Quinta
Quinta Wyndham Charlotte Airport South Hotel
Quinta Wyndham Charlotte Airport South
Hotel La Quinta by Wyndham Charlotte Airport South Charlotte
Hotel La Quinta by Wyndham Charlotte Airport South
La Quinta by Wyndham Charlotte Airport South Charlotte
Charlotte La Quinta by Wyndham Charlotte Airport South Hotel
Quinta Wyndham Hotel
Quinta Wyndham
La Quinta Inn Suites Charlotte Airport South
La Quinta By Wyndham Charlotte
La Quinta Inn & Suites by Wyndham Charlotte Airport South Hotel
La Quinta Inn & Suites by Wyndham Charlotte Airport South Hotel
La Quinta by Wyndham Charlotte Airport South
La Quinta Inn Suites Charlotte Airport South

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Charlotte Airport South?

Sì, La Quinta Inn & Suites by Wyndham Charlotte Airport South ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 34 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 25.00 USD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Charlotte Airport South?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Charlotte Airport South?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 40 USD (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Charlotte Airport South?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (40.00 USD).

La Quinta Inn & Suites by Wyndham Charlotte Airport South offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto su richiesta nella fascia 06:00–14:00.

Dove si trova La Quinta Inn & Suites by Wyndham Charlotte Airport South?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 5 km da luoghi d'interesse come Mercato agricolo regionale di Charlotte, Billy Graham Library e Tyvola Square. Centro congressi e Palazzetto dello sport Spectrum Center si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di Woodlawn è a 28 minuti a piedi, mentre Stazione di Scaleybark è a 29 minuti.

Recensioni su La Quinta Inn & Suites by Wyndham Charlotte Airport South

Recensioni

5,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 354 su 1587 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 257 su 1587 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 264 su 1587 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 285 su 1587 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 427 su 1587 recensioni

5,6/10

Pulizia

7,0/10

Personale e servizio

5,4/10

Servizi

5,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

5,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Nicola, Montebello Vicentino

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Hotel is preaching decent in the inside of the rooms. Felt unsafe on the outside but is well know that this area of Charlotte is not the safest.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

2/10 Terribile

SANTANA

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Only reason I didn’t cancel is bc I had already paid
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Ellis

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
This property needs cleaning. The carpets are nasty. The entryway is disgusting. I will NEVER bring my family back to this awful hotel.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Thomas

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
My likes and dislikes of this property revolve around YOUR website. When a property is a "flop house" You need to be specific. This property was the second property booked through your site over the last week that was "dangerous". At the first property the front desk clerk actually told us to "stay in your room".
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Letitia

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
This hotel needs to be torn down it’s very disgusting the room smells horrible and not sheets had stains on it, the tub was horrible with black rings around it me and my husband went brought cleaning supplies to try to make it look little better we ended up checking out early.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

Talitha

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I will say the only good experience was the staff. She worked with me on finding a new room when mine was covered in mold. Unfortunately the next room she put me in was covered as well. I told her I didn't want to stay anymore and she quickly reversed all the charges. I knew there was a mold issue throughout the entire place because of the industrial size dehumidifiers they were running in the lobby. It's just not an ideal solution and something better needs to be done to ensure the safety of their guests. There was only 1 elevator working, she made sure to make it clear we DO NOT try to use any other elevator, so that was a little sketchy and made me worry the only working elevator was about to go out as well. The second you leave the lobby and head towards rooms, there is a horrible smell throughout. Bad body odor mixed with mildew is how I would describe it. The carpets and walls of the hallways and elevator were pretty disgusting and the rooms that I tried were both heavily scented with mold and the air seemed very heavy. In just the 15 minutes it took for me to realize I needed to leave, I was dizzy and felt the air was almost too dense to be able to take a deep breath. I'm not exaggerating when I say it was such a relief to breathe in fresh air once we got back outside... my husband would say the same. It could have been an okay stay on a budget but it's not worth the health risk. Don't underestimate the hazards of breathing in black mold. Stay somewhere else.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Lauren

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel was extremely affordable So im not trying to complain too
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Komalben

Weed smell everywhere and bad people around and in the hotel
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

4/10 Scarso

Kimberly

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Pretty sure we had black mold in our room, it looked so outdated. We only stayed one night. The surrounding area is not the best.
This was in our room above window, we are assuming black mold
Upstairs carpet in hallway
Carpet in the entrance
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Gordana

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Disgustingly dirty, rude front desk staff who was condescending and when my credit card was “declined” blamed it on me when in fact it was her human error
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

4/10 Scarso

Natalie

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Got approached at my car in the parking lot at night to help someone get an Uber. It was scary. Staff was so kind. Carpets are gross and dirty so was my bathroom.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Carl

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location needs upgrades but great stay convenient
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Jesse

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
This place was absolute trash! I left a Google review with all the disgusting pictures. This place needs to be seized and renovated.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

4/10 Scarso

Jennifer, Leicester

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
No prior notification that pool was closed due to delayed inspection. Safety latch on door was barely attached by screws. Room key reader on exterior doors worked on hit or miss basis. The smell of marijuana was inescapable despite signs prohibiting smoking and vaping near entrances. Staff was very friendly in stark contrast to the poor upkeep of the building and security features.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Tinincia

Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Can use some upgrade especially the carpet
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

4/10 Scarso

Mauricio, Laredo

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Property has very dirty carpets, need renovation, it has good location, has a lower price in comparison to other options, but is not worth it the “savings”
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Troy

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
A lot of things were broken the air conditioner the TV room smell like smoke
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

Whitney

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Gross. Don’t stay.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Demetri

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This was the worst hotel that I've stayed at ever. Here's why from start to finish. We walked in there was no AC in the lobby. When we started walking to our room and got on the elevator by the lobby, and we ended up being stuck with no way out and no cell signal. Luckily two other guest that checked in after us who could hit the button to open it for us. Note: We weren't informed it was broken and there was no sign. When we finally walked to the other elevator the floor was spotty with a bunch of stains. When we got to our room the door wouldn't open and we had to call maintenance to fix it. When we got in the room there was stains on the bed and in various other spots in the place. I went to talk to the front desk taking the stairs which smelled like dog pee the entire time. After the experience we had in our first hour we cancelled the 2nd day to stay at another hotel across the street. Would recommend no one stay at this hotel ever.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Gabriela

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Staff and shuttle was good. The room was dingy, dirty and felt not well taken care of. The bar in the shower was falling off, water took forever to get warm. Carpet felt dirty in the room and the hallway. The hallway carpets were so stained, paint chipping off the walls and doors. The elevator was not well maintained. Not worth about $90 for one night.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Mary

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
The rooms were cleaner than the lobby and the hallway, so that’s a win. But the lobby and hallways were disgusting. You could see the dust piled up. Every carpet was stained beyond belief. But the bed was comfy enough for a last minute hotel booking due to an airport mishap. Also of note, the hotel shuttle operates between 6am and 9:30, so you might be stuck ubering.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Yorman

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hello
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

4/10 Scarso

Gerald, Spring

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
It was extremely hot in the hotel, the pool was closed, there were roaches crawling on my room door, and there was an awful smell in the entire hotel. I would never stay there again.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Carima

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very disappointing experience. The entire hotel needs to be refurbished or torn down.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Amanda

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
When I walked in there was no AC was on generator, the pool was closed due to back up inspection and the elevator was not working. My room was 403 4th floor had to use the stairs to get to my room and the staircase smelled like urine and was dirty. The keycard kept deactivating and had to keep getting it activated. I was there 3days could not enjoy the hotel /pool because it was dirty and not up to date. I would like a refund and will call.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025