The Dunhill Hotel

Struttura a 3.5 stelle
Hotel di interesse storico con reception aperta 24 ore su 24 e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Dunhill Hotel

Ingresso della struttura
Salottino della hall
Camera Premier, 1 letto queen | Area soggiorno | TV LCD, docking station per iPod
Vista aerea
Biancheria in cotone egiziano, biancheria da letto di alta qualità

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

Il prezzo attuale è 209 €
tasse e oneri inclusi
30 ott - 31 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera Deluxe, 1 letto queen con divano letto

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Biancheria da letto di alta qualità
Biancheria in cotone egiziano
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Executive, 1 letto king

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria in cotone egiziano
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Premier, 1 letto queen

9,0 su 10
Meraviglioso
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria in cotone egiziano
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Camera, 1 letto queen

8,4 su 10
Ottimo
(7 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria in cotone egiziano
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria in cotone egiziano
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
237 N Tryon St, Charlotte, NC, 28202

Cosa c’è nei dintorni?

  • Palazzetto dello sport Spectrum Center - 4 min a piedi - 0.4 km
  • Queen City Quarter - 6 min a piedi - 0.5 km
  • Centro congressi - 12 min a piedi - 1.0 km
  • NASCAR Hall of Fame - 13 min a piedi - 1.2 km
  • Bank of America Stadium - 14 min a piedi - 1.2 km

Come spostarsi

  • Fermata del tram di Tryon Street - 4 min. a piedi
  • Stazione di Charlotte - 5 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Charlotte-Douglas (CLT) - 15 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Duckworth's Grill & Taphouse - ‬2 min a piedi
  • ‪The Daily - ‬2 min a piedi
  • ‪The Local - ‬2 min a piedi
  • ‪Prohibition - ‬2 min a piedi
  • ‪The Capital Grille - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Dunhill Hotel

Hotel di interesse storico nei pressi di Palazzetto dello sport Spectrum Center
Nei pressi di Centro congressi e Bank of America Stadium, The Dunhill Hotel offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un bar e un business center. Il ristorante in loco offre la colazione, il pranzo e la cena. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Check-out veloce, una cassetta di sicurezza presso la reception e una sala ricevimenti
  • Servizi di concierge, un angolo caffè nella hall e una reception aperta 24 ore su 24
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 60 camere offrono dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a extra come la climatizzazione e accappatoi.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • TV LCD con canali satellitari
  • Culle da viaggio, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Riconoscimenti e affiliazioni

La struttura fa parte del gruppo Historic Hotels of America.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio custodito e al coperto in loco (23 USD a notte)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, custodito e al coperto in loco (a notte USD38; possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento nei giorni feriali dalle 06:30 alle 09:30. L'importo va da 12 a 15 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla da viaggio
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 10 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Anno di costruzione: 1929
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Biancheria in cotone egiziano
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Docking station per iPod
  • TV LCD con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 12 USD e 15 USD a persona (importo approssimativo)
  • Parcheggio coperto non assistito: 23.00 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Servizio parcheggio al coperto: 38 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Si segnala l'utilizzo nella struttura di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È consigliata l'auto per facilitare gli spostamenti da e per la struttura.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Dunhill Charlotte
Dunhill Hotel
Dunhill Hotel Charlotte
The Dunhill Hotel Hotel
The Dunhill Hotel Charlotte
The Dunhill Hotel Hotel Charlotte

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Dunhill Hotel?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso The Dunhill Hotel?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 23.00 USD a notte. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 38 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Dunhill Hotel?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Dunhill Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova The Dunhill Hotel?

A meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Discovery Place e Palazzetto dello sport Spectrum Center, questo hotel di interesse storico vanta una buona posizione nel cuore di Uptown Charlotte. Centro congressi e NASCAR Hall of Fame si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Fermata del tram di Tryon Street e Stazione di 7th St si trovano a meno di cinque minuti a piedi.