TownePlace Suites by Marriott Charlotte LoSo

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo, in zona Centro congressi

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,8 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Navetta gratuita da/per l’aeroporto
  • Parcheggio disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
  • Palestra
Il prezzo attuale è 117 €
tasse e oneri inclusi
24 nov - 25 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Angolo cottura
Frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
2 camere da letto
Divano letto - matrimoniale
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Angolo cottura
Frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
2 camere da letto
Divano letto - matrimoniale
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto, accessibile ai disabili (Mobility Accessible w/ Tub)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Angolo cottura
Frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
2 camere da letto
Divano letto - matrimoniale
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 2 camere da letto

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Angolo cottura
Frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
2 camere
  • 2 camere
  • Per 5 persone
  • 1 letto king, 2 letti matrimoniali e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
4920 S Tryon St, Charlotte, NC, 28217

Cosa c’è nei dintorni?

  • Renaissance Park - 15 min a piedi - 1.3 km
  • The Olde Mecklenburg Brewery & Biergarten - 16 min a piedi - 1.4 km
  • York Road Community Park - 2 min in auto - 2.0 km
  • Billy Graham Library - 2 min in auto - 2.7 km
  • Mercato agricolo regionale di Charlotte - 2 min in auto - 2.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Scaleybark - 3 min. in auto
  • Stazione di Charlotte - 14 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Charlotte-Douglas (CLT) - 10 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬11 min a piedi
  • ‪Circle K - ‬3 min a piedi
  • ‪Cook Out - ‬13 min a piedi
  • ‪The Olde Mecklenburg Brewery & Biergarten - ‬17 min a piedi
  • ‪Bojangles' Famous Chicken 'n Biscuits - ‬14 min a piedi

Informazioni su questa struttura

TownePlace Suites by Marriott Charlotte LoSo

Hotel nei pressi di Centro congressi
Nei pressi di SouthPark Mall (Centro commerciale) e Bank of America Stadium, TownePlace Suites by Marriott Charlotte LoSo offre servizi come la colazione a buffet gratuita, una navetta gratuita da e per l'aeroporto e un braciere. Con una lavanderia, una palestra e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio (a pagamento), un bancomat/servizi bancari e un deposito bagagli
  • Una sala ricevimenti, aree riservate ai non fumatori e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Una reception aperta 24 ore su 24, sale per riunioni e un tavolo da biliardo
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 135 camere vantano comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e salotti separati. I commenti dei viaggiatori descrivono positivamente la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Combinazioni vasca/doccia, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 40 pollici con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e angoli cottura

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), gratis, dalle ore 08:00 alle ore 22:00, con corse programmate e su richiesta
  • Parcheggio all'aperto in loco (10 USD - (a notte)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:30 alle 09:30

Cose da fare

  • Palestra
  • Tavolo da biliardo

Per famiglie

  • Angolo cottura in camera
  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Giochi per bambini
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (su richiesta)

Servizi business

  • Area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Braciere

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 91 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 107 centimetri)
  • Barra di sostegno nella doccia (altezza: 91 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano sulle scale (altezza: 84 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 40 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Angolo cottura
  • Asciugamani di carta
  • Frigorifero
  • Lavastoviglie
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Piano cottura
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina
  • Tostapane

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Salotto separato
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto. Per usufruirne, contatta la struttura all'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 17 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio all'aperto non assistito: 10 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È consigliata l'auto per facilitare gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Summerfield Suites Charlotte
HYATT house Charlotte Airport
HYATT house Hotel Charlotte Airport
Charlotte Hyatt
Charlotte Summerfield Suites
Charlotte Summerfield Suites
Hyatt Summerfield Suites Charlotte Airport Hotel Charlotte
Summerfield Suites Charlotte
HYATT house Charlotte Airport Aparthotel
Charlotte Hyatt
CLT Sky Suites Hotel
CLT Sky Suites Charlotte
HYATT house Charlotte Airport
CLT Sky Suites Hotel Charlotte

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso TownePlace Suites by Marriott Charlotte LoSo?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso TownePlace Suites by Marriott Charlotte LoSo?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso TownePlace Suites by Marriott Charlotte LoSo?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso TownePlace Suites by Marriott Charlotte LoSo?

Orario del check-out: 11:00.

TownePlace Suites by Marriott Charlotte LoSo offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto su richiesta nella fascia 08:00–22:00.

Dove si trova TownePlace Suites by Marriott Charlotte LoSo?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 10 km da Centro congressi, NASCAR Hall of Fame e Queen City Quarter. Luoghi di interesse come Palazzetto dello sport Spectrum Center e Bank of America Stadium si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di Woodlawn è a 27 minuti a piedi, mentre Stazione di Scaleybark è a 28 minuti.

Recensioni

Recensioni su TownePlace Suites by Marriott Charlotte LoSo

9,8

Eccezionale

9,6

Pulizia

8,6

Servizi

10

Personale e servizio

9,4

Ecosostenibilità

9,6

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 6 su 7 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 7 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 7 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 7 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 7 recensioni

Recensioni

10/10 Eccellente

julio

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We recently stayed at this property for our son’s football regional championship game. While the rooms weren’t perfect—the bathroom exhaust fan didn’t work and the AC in the living room wasn’t cooling—the rooms were at least clean and comfortable enough for our needs. What truly made our stay memorable was Tonya, the lady working the breakfast bar. She went above and beyond every single morning to make sure we were taken care of. Her friendliness, attention, and genuine care made all the difference. She made us feel welcome, supported, and honestly turned what could’ve been an average stay into a great one. Tonya is definitely the highlight of this property. Because of her, we left with a wonderful experience despite the room issues. Hotels need more people like her!
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Ingrid

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Clean room and friendly staff
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Adriene

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great clean comfy stay
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Audrelia

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Spacious rooms
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

8/10 Buono

Luis

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Front desk lady was very kind, everything seemed clean and had no issues at all!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Kendell

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Great stay
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Reginald

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
The stay was wonderful
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025