Courtyard by Marriott Charlottesville University Medical Ctr

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con ristorante - Downtown Mall nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 102 €
tasse e oneri inclusi
7 dic - 8 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera, 1 letto king con divano letto, non fumatori

8,6 su 10
Eccellente
(46 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
  • 31 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen, non fumatori

8,8 su 10
Eccellente
(25 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, non fumatori

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
  • 32 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king con divano letto, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
  • 65 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto, non fumatori (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
  • 31 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto, non fumatori (Mobility Accessible, Tub)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
  • 31 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto, non fumatori (Mobility Accessible, Roll-In Shower)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
  • 31 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen, non fumatori (Mobility Accessible, Tub)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1201 West Main Street, Charlottesville, VA, 22903

Cosa c’è nei dintorni?

  • UVA Children's Hospital - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Location per Matrimoni The Corner District at Ball Ground - 1 min a piedi - 0.1 km
  • University of Virginia Hospital (ospedale) - 5 min a piedi - 0.4 km
  • UVA Medical Center West Complex - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Downtown Mall - 14 min a piedi - 1.2 km

Come spostarsi

  • Stazione di Charlottesville - 7 min. a piedi
  • Aeroporto di Charlottesville–Albemarle (CHO) - 20 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Ridley - ‬1 min a piedi
  • ‪Asado - ‬3 min a piedi
  • ‪Möge Tee - ‬4 min a piedi
  • ‪Mellow Mushroom - ‬2 min a piedi
  • ‪Boylan Heights - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Courtyard by Marriott Charlottesville University Medical Ctr

Hotel nei pressi di Downtown Mall
A poca distanza a piedi da University of Virginia, Courtyard by Marriott Charlottesville University Medical Ctr offre servizi come un minimarket, un bar/una caffetteria e lavanderia e lavaggio a secco. The Bistro®, il bistro cucina americana in loco, offre la colazione e la cena. Con un bar, una palestra aperta giorno e notte e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e check-out veloce
  • Sale per riunioni, una cassetta di sicurezza presso la reception e una postazione PC
  • Un ascensore, un deposito bagagli e servizio di lavanderia
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 139 camere dispongono di comfort come l'aria condizionata e salotti separati, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Culle/letti per bambini (gratis) e letti estraibili/aggiuntivi gratuiti
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e asciugacapelli
  • TV LCD da 32 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e mini-frigoriferi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze (15 USD - a notte)
  • Parcheggio custodito e al coperto in loco (10 USD a notte)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 15 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Bistro®

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Mini-frigorifero
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 203 metri quadrati di area per conferenze
  • 3 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Barra di sostegno nella vasca
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2000
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo gratuito

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV LCD da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 20 USD per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 15.00 USD a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio coperto non assistito: 10 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio e un rilevatore di fumo
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Courtyard Marriott University Medical Hotel Charlottesville Ctr
Courtyard Marriott Charlottesville University Medical Ctr Hotel
Courtyard Marriott University Medical Ctr Hotel
Courtyard Marriott Charlottesville University Medical Ctr Hotel
Courtyard Marriott University Medical Ctr Hotel
Courtyard Marriott Charlottesville University Medical Ctr
Courtyard Marriott University Medical Ctr

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Courtyard by Marriott Charlottesville University Medical Ctr?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Courtyard by Marriott Charlottesville University Medical Ctr?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Courtyard by Marriott Charlottesville University Medical Ctr?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Courtyard by Marriott Charlottesville University Medical Ctr?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Courtyard by Marriott Charlottesville University Medical Ctr?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come UVA Children's Hospital e Downtown Mall, questo hotel vanta una buona posizione in zona 10th and Page. University of Virginia si trova a 3 km di distanza. Stazione di Charlottesville si trova a 7 minuti a piedi.