The Mayfair

Struttura a 5.0 stelle
Hotel di lusso con palestra e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,6 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Bar
  • Palestra
  • Servizio in camera
Il prezzo attuale è 164 €
tasse e oneri inclusi
10 dic - 11 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Camera (Mayfair King)

9,8 su 10
Eccezionale
(40 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
  • 32 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera con 2 letti singoli (Mayfair King)

10,0 su 10
Eccezionale
(18 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
  • 42 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti king

Camera (Top of House - King)

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
  • 32 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite monolocale (Mayfair)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Tavolo da pranzo
Smart TV
  • 52 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite monolocale (Top of House)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Tavolo da pranzo
  • 58 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Mayfair King

  • Per 2 persone

Mayfair Twin King

  • Per 4 persone

Top Of House - King

  • Per 2 persone

Mayfair Suite

  • Per 3 persone

Top Of House - Suite

  • Per 3 persone
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
155 Victoria St, Christchurch, Canterbury, 8013

Cosa c’è nei dintorni?

  • Bealey Avenue - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Papanui Road - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Parco di Hagley - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Casinò di Christchurch - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Te Pae Christchurch Convention and Exhibition Centre - 10 min a piedi - 0.9 km

Come spostarsi

  • Stazione ferroviaria di Christchurch - 10 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Christchurch (CHC) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The George - ‬7 min a piedi
  • ‪Pure - ‬8 min a piedi
  • ‪Burger King - ‬3 min a piedi
  • ‪Pedro's House of Lamb - ‬4 min a piedi
  • ‪Diner 66 Christchurch - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Mayfair

Hotel di lusso nei pressi di Papanui Road
Non lontano da Casinò di Christchurch e Bealey Avenue, The Mayfair offre servizi come un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Il ristorante in loco, Majestic at Mayfair, offre la colazione, il brunch, il pranzo e la cena. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono una palestra e un'area per conferenze.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Aree riservate ai non fumatori, servizi di concierge e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Una sala ricevimenti, un deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 67 camere vantano dotazioni come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a utili extra come un'ampia scelta di cuscini e casseforti adatte a contenere un computer portatile.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, biancheria in cotone egiziano e materassi a doppio strato
  • Set di cortesia firmati, docce e asciugacapelli
  • Smart TV da 55 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, tablet e bustine da tè/caffè solubile gratuite

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Qualmark Sustainable Tourism Business Award, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto in loco (25 NZD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio custodito con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (39 NZD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:30 alle 12:00. L'importo è di 35 NZD per gli adulti e di 35 NZD per i bambini
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Majestic at Mayfair
  • Majestic at Mayfair

Cose da fare

  • Deposito biciclette
  • Palestra

Per famiglie

  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Guide cartacee
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 2 sale per riunioni
  • 75 metri quadrati di area per conferenze

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Biancheria in cotone egiziano
  • Copriletto in piuma
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Smart TV da 55 pollici con canali premium via cavo
  • Tablet

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 75.0 NZD al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 35 NZD per gli adulti e 35 NZD per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio all'aperto non assistito: 25 NZD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Servizio parcheggio custodito: 39 NZD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Letto aggiuntivo: 75.0 NZD al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Classificazione nazionale

Classificazione fornita da Qualmark®, fonte della classificazione in stelle ufficiale per gli alloggi in Nuova Zelanda.

La struttura è conosciuta anche come

The Mayfair Hotel
The Mayfair Christchurch
The Mayfair Hotel Christchurch

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Mayfair?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso The Mayfair?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 25 NZD a notte. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 39 NZD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Mayfair?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Mayfair?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova The Mayfair?

In zona Centro città di Christchurch, questo hotel di lusso si trova a 5 minuti a piedi da Bealey Avenue e Papanui Road. Luoghi di interesse come Casinò di Christchurch e Parco di Hagley si trovano a meno di 10 minuti di distanza.