The Salisbury Business Class

Struttura a 3.5 stelle
Hotel in stile Art Déco con parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Salisbury Business Class

Esterni
Facciata della struttura
Alloggio Design su due livelli | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, materassi Select Comfort
Camera Executive | Bagno | Set di cortesia gratuito, asciugacapelli, asciugamani, sapone
Appartamento Deluxe | Area soggiorno

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Parcheggio incluso nel prezzo
Il prezzo attuale è 111 €
tasse e oneri inclusi
22 ott - 23 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera Executive

10,0 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Cortile
Sala da pranzo indipendente
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Angolo cottura
Mini-frigorifero
Ampia scelta di cuscini
  • 21 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Business

In evidenza

Cortile
Sala da pranzo indipendente
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Angolo cottura
Mini-frigorifero
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Executive

In evidenza

Cortile
Sala da pranzo indipendente
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Mini-frigorifero
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2020
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Suite familiare

In evidenza

Cortile
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Angolo cottura
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen e 1 letto singolo

Suite Comfort

In evidenza

Cortile
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Angolo cottura
Mini-frigorifero
  • 1 camera
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 letto singolo

Alloggio Design su due livelli

In evidenza

Cortile
Sala da pranzo indipendente
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Mini-frigorifero
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2020
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 2 letti singoli

Appartamento Deluxe

In evidenza

Cortile
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Cucina
Mini-frigorifero
  • 3 camere
  • Per 7 persone
  • 3 letti queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
213 Salisbury St, Christchurch, Canterbury, 8013

Cosa c’è nei dintorni?

  • Te Pae Christchurch Convention and Exhibition Centre - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Casinò di Christchurch - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Parco Cathedral Square - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Parco di Hagley - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Christchurch Public Hospital - 5 min in auto - 2.6 km

Come spostarsi

  • Stazione ferroviaria di Christchurch - 15 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Christchurch (CHC) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Child Sister - ‬9 min a piedi
  • ‪Pomeroy's Old Brewery Inn - ‬11 min a piedi
  • ‪The Guardian Bar & Grill - ‬8 min a piedi
  • ‪Casa Publica - ‬9 min a piedi
  • ‪The Last Word - ‬10 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Salisbury Business Class

Un hotel con ristrutturazione recente (nel 2020) e nei pressi di Te Pae Christchurch Convention and Exhibition Centre
Non lontano da Casinò di Christchurch e Parco Cathedral Square, The Salisbury Business Class offre servizi come un minimarket, un centro commerciale in loco e un giardino. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti, oltre a un parcheggio senza limitazioni di orario (a pagamento)
  • La colazione continentale (a pagamento), aree riservate ai non fumatori e personale poliglotta
  • Una sala ricevimenti, una sala rinfreschi e una cassetta di sicurezza presso la reception
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e dispongono di comodità come biancheria da letto di alta qualità e un'ampia scelta di cuscini, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e l'aria condizionata.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Bustine da tè/caffè solubile gratuite e bollitore elettrico
  • Set di cortesia e asciugacapelli
  • Cortili privati, mini-frigoriferi e microonde

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio custodito, all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, custodito, all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio senza limitazioni di orario, custodito e all'aperto in loco (20 NZD a notte)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 08:00 alle 09:00. L'importo è di 25 NZD per gli adulti e di 12,50 NZD per i bambini

Cose da fare

  • Centro commerciale

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Mini-frigorifero
  • Negozio di generi alimentari/minimarket

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (60 metri quadrati di spazio)
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo i corridoi
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Nessun ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Anno di costruzione: 2020
  • Architettura Art Déco
  • Area soggiorno in comune
  • Camino nella hall
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: marzo 2020
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Materassi Select Comfort
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Microonde
  • Mini-frigorifero
  • Prodotti per la pulizia
  • Tostapane

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere insonorizzate
  • Ferro/Asse da stiro
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 20:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento per il check-in posticipato dalle ore 20:00 alle ore 10:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 3% per i pagamenti con carta di credito
La reception è aperta tutti i giorni dalle 08:00 alle 20:00.
Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 72 ore prima dell'arrivo; il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 20:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 35.0 NZD al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 25.0 NZD a soggiorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 150 NZD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: 25 NZD per gli adulti e 12.5 NZD per i bambini (importi approssimativi).
  • Supplemento per il parcheggio all'aperto senza limiti di orario: 20 NZD a notte
  • Costo per check-in posticipato per check-in dalle ore 20:00 alle ore 10:00
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 25.0 NZD a soggiorno.
  • Letto aggiuntivo: 35.0 NZD al giorno
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 3%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un rilevatore di fumo
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

Classificazione nazionale

A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

The Salisbury Hotel
The Salisbury Hotel Business Club
The Salisbury Business Class Hotel
The Salisbury Hotel Business Class
The Salisbury Business Class Christchurch
The Salisbury Business Class Hotel Christchurch

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Salisbury Business Class?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Salisbury Business Class?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Salisbury Business Class?

Orario del check-in: 14:00-20:00. Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 20:00–10:00 con un supplemento.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Salisbury Business Class?

Orario del check-out: 10:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova The Salisbury Business Class?

In zona Centro città di Christchurch, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da Te Pae Christchurch Convention and Exhibition Centre, Casinò di Christchurch e Parco Cathedral Square. Luoghi di interesse come Parco di Hagley e Christchurch Public Hospital si trovano a meno di 3 km di distanza.