Hawthorn Extended Stay by Wyndham Cincinnati NE/Mason

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Loveland con colazione inclusa nel prezzo e palestra aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hawthorn Extended Stay by Wyndham Cincinnati NE/Mason

Esterni
Business center
Frigorifero, microonde, forno, piano cottura
Area per barbecue/picnic
Suite, 2 letti queen, non fumatori | Una cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop

Recensioni

6,8 su 10

Servizi più richiesti

  • Cucina
  • Piscina
  • Animali ammessi
  • Pulizie
  • Palestra
  • Colazione inclusa
Il prezzo attuale è 64 €
tasse e oneri inclusi
22 lug - 23 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Suite monolocale, 1 letto queen, accessibile ai disabili, non fumatori (Mobility/Hearing Impaired)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 33 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Suite monolocale, 1 letto queen, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 33 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen

Suite, 2 letti queen, accessibile ai disabili, non fumatori (Tub w/ Grab Bars)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 37 m²
  • 2 posti letto
  • 2 letti queen

Suite, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 37 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Suite monolocale, 1 letto queen, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 33 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen

Suite monolocale, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 37 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Suite, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 42 m²
  • 6 posti letto
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
9369 Waterstone Blvd, Loveland, OH, 45249

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro commerciale Deerfield Towne Center - 2 min in auto - 2.4 km
  • Great Wolf Lodge Cincinnati Mason - 6 min in auto - 8.2 km
  • Kings Island - 7 min in auto - 7.5 km
  • Lindner Family Tennis Center - 7 min in auto - 7.9 km
  • Loveland Castle - 7 min in auto - 7.3 km

Come spostarsi

  • Museo Union Terminal Cincinnati - 29 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Cincinnati - Northern Kentucky (CVG) - 44 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-fil-A - ‬5 min in auto
  • ‪McDonald's - ‬4 min in auto
  • ‪Raising Cane's Chicken Fingers - ‬4 min in auto
  • ‪Taco Bell - ‬4 min in auto
  • ‪Panda Express - ‬5 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hawthorn Extended Stay by Wyndham Cincinnati NE/Mason

Hotel in zona Landen
Approfitta di servizi come la colazione da asporto gratuita, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una palestra aperta giorno e notte alloggiando presso Hawthorn Extended Stay by Wyndham Cincinnati NE/Mason. Il Wi-Fi gratuito in camera e un business center aperto 24 ore su 24 sono a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina stagionale all'aperto con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, un ascensore e un negozio di articoli da regalo
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, quotidiani gratis e una reception aperta 24 ore su 24
  • I commenti dei viaggiatori menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 94 camere vantano comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. I commenti dei viaggiatori descrivono positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Divani letto e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con docce idromassaggio e set di cortesia firmati
  • TV a schermo piatto da 37 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e cucine

Lingue

Inglese, hindi, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione al sacco gratuita è disponibile dalle 06:00 alle 08:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 09:00 nei weekend

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina stagionale all'aperto

Per famiglie

  • Cucina in camera
  • Culla gratuita
  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Piscina stagionale all'aperto

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24

All'esterno

  • Area per picnic
  • Griglia da barbecue
  • Lettini per la piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 3 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento liscio in camera
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca
  • Doccia idromassaggio

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 37 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Asciugamani di carta
  • Cucina
  • Forno
  • Freezer
  • Frigorifero
  • Lavastoviglie
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Piano cottura
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 23:30
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 10 USD ad animale a notte e di una cauzione di 100 USD a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 16 kg per animale)
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Cauzione per animali: 100 USD a soggiorno.
  • Supplemento per animali domestici: 10 USD ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e delle griglie di protezione per le finestre
Questa struttura usa un servizio di pulizia professionale
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da Maggio a Settembre.
La piscina è accessibile dalle 09:00 alle 21:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
La palestra non è fruibile ai minori di 18 anni, mentre la palestra è accessibile agli ospiti con meno di 18 anni solo con la supervisione di un adulto.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Marriott TownePlace Suites Cincinnati Northeast
TownePlace Suites Marriott Cincinnati Northeast
TownePlace Suites Marriott Hotel Cincinnati Northeast
TownePlace Suites Marriott Cincinnati Northeast Aparthotel
TownePlace Suites Marriott Cincinnati Northeast/Mason Aparthotel
TownePlace Suites Marriott Northeast/Mason Aparthotel
TownePlace Suites Marriott Cincinnati Northeast/Mason
TownePlace Suites Marriott Northeast/Mason
TownePlace Suites by Marriott Cincinnati Northeast
Towne Suites riott eastMason
Hawthorn Suites by Wyndham Cincinnati Northeast/Mason
Hawthorn Extended Stay by Wyndham Cincinnati NE/Mason Hotel
Hawthorn Extended Stay by Wyndham Cincinnati NE/Mason Loveland

Domande frequenti

Hawthorn Extended Stay by Wyndham Cincinnati NE/Mason ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto. Orario di accesso: 09:00–21:00.

Gli animali sono accettati presso Hawthorn Extended Stay by Wyndham Cincinnati NE/Mason?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 16 kg per animale. La struttura richiede un deposito di 100 USD a soggiorno e un supplemento di 10 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hawthorn Extended Stay by Wyndham Cincinnati NE/Mason?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hawthorn Extended Stay by Wyndham Cincinnati NE/Mason?

Orario del check-in: 15:00-23:30. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hawthorn Extended Stay by Wyndham Cincinnati NE/Mason?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hawthorn Extended Stay by Wyndham Cincinnati NE/Mason?

A 1,7 km da Centro commerciale Governor's Plaza e a 5 km da luoghi d'interesse come Centro commerciale Deerfield Towne Center e Regal Deerfield Town Center, questo hotel vanta una buona posizione in zona Landen. Kings Island e Centro commerciale Arbor Square si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Hawthorn Extended Stay by Wyndham Cincinnati NE/Mason

Recensioni

6,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 194 su 629 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 149 su 629 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 87 su 629 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 88 su 629 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 111 su 629 recensioni

6,6/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

6,8/10

Servizi

6,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

ALONZO

What not able to stay as was never advised on the per fee which costed more than the 2 night stay. Had to seek other hotel
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

GARY

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Staff were friendly but ineffective. Had coffe in the room but no coffee make. I asked 3 time and was assured housekeeping would deliver. NEVER happened. Carpet was sticky, room stunk, fridge opend wrong direction and was close to useless. Security door to building was disabled and I was informed that thefacility had no maintenance person on staff, garbage everywhere and overflowing. Tile was missing the entire circumference of the pool, so photos of a beautiful pool were fakes or from 25 years ago. No phone, remote for TV was inoperable. Was told after I asked about housekeeping services and was informed only every 14 days. So no fresh linens for our stay, I had to deliver my soiled towels to the front desk before they would issue me freash ones. No cups, no glasses for beverages and no ice. So a 1st class dump. Tried to negotiate at least a partial refund to no avail.
Refrigerator opens wrong direction
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Juan Carlos

Soggiorno di 6 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Extreme

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Stayed 2 nights. The room was nice and comfortable for our time there. For an extended stay with a kitchen, I expected there to be some kind of pots and pans and silverware but there was none. Luckily I brought some just in case, so heads up if you’re staying and wanted to make a meal. The property is in a sketch area and the building reeked of marijuana and grease. Trash was piled up outside of the entrance to the building and you could tell it’s been sitting for days by the stench. The “breakfast” was very lacking and disappointing. All in all it was “OK”.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Kenneth

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice hotel
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Kenneth

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Rooms are clean and nice staff
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10 Terribile

Jostin

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Room didn’t have everything we needed. Asked for towels and didn’t receive them. No pot for the coffee maker. Room looked like it had mold in the shower
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

4/10 Scarso

Dustin

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
This stay was booked last minute. We just needed a place to shower and rest from a trip. The staff is fabulous very nice, helpful and all around understanding. However the room needed a good cleaning the floors made our feet black. The counters sticky, shower curtains nasty and the TV in the bedroom had no wire to plug it in. We could live with the room for one night. However free breakfast is always a must when we book a hotel. It wasn't as big of a breakfast as if you stayed in a bigger place. They still had a good selection for what it was. However to anyone thinking about booking this hotel just know you must watch your food. DO NOT leave it unattended even to take care of your kid for just one second. They have people who will take the food when you turn around. They must be people living there but still it's very rude. I've never been to a hotel and had to guard a waffle maker or a plate.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

2/10 Terribile

Shana

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The outside door to our building was broken we arrived at midnight and people were coming bang going into the hotel without key cards so be the lock was broken, the room was dirty, we were work up by construction workers in the room next door at 8:30 am. We were supposed to stay 3 nights and spoke with thev mgr and they “refunded “ our next two days but in the end did not give us a refund and. We have been fighting with support to try to get out money back. We arrived at midnight onnn4/25 and left at 8:30 am on 4/25.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

2/10 Terribile

chris

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This was the worst hotel room i ever walked in. I couldnt even stay 10 minutes in my hotel room it smelled so bad. I left 20 minutes after i checked even though they would not refund me. Seriously the most digusting hotel room I ever walked in.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Aktam

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

2/10 Terribile

Virginia

Viaggio con animali domestici, Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Servizi
The property was acceptable. The surprise when we got there was the pet fee we knew there would be a pet fee but not $110. Unrefundable. Not in property information. The room cost $80 and the dog cost more to stay than us. We went elsewhere Red roof inn. We were not charged for dog first pet FREE. The most we ever paid was $25 which is acceptable. They still charged us for the room. $80. So be aware if you have a pet go to Ted roof Inn. Tried to negotiate an agreement but told this was not negotiable.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

Nicole

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
My kids and I enjoyed our stay. The only thing that was wrong with the room was the beds were very hard.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Be careful

My reservation was canceled and I was not notified until I arrived at 7pm. Unacceptable!
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

4/10 Scarso

Cheri

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
First of all nobody at front desk when I tried to check in. I had to call a number to get them to come. Had no cleaning crew to even check to see if the trash cans needed emptying. They had a coffee maker but no coffee to make coffee with. Dogs barking for a couple hours each night. Would not recommend this place to anyone
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

dave

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice very clean
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

8/10 Buono

Phillip

Clean and good area
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

2/10 Terribile

FETHI

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

2/10 Terribile

John

Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Terrible experience from check-in to check-out. When I checked in I was told I needed to pay the pet deposit with cash!! Why?? I paid for the room with a bank debit but was not allowed to pay for the pet deposit with the same card! WHY?? It was blizzard conditions at check-in but they forced me to drive to another building to access an ATM for the pet fee!! (The ATM charged $4.95 for the transaction). I went back to the check-in desk. A different person was at the desk and he told me the pet rent was $60 - not $50. I told him that wasn't what the first clerk told me. He said he would check his "notes". He did so, and approved the $50 rent like he was doing me a favor. Also, the room I was first assigned to in the home building was occupied, so I was forced to move my bags to another building (did I mention this was in blizzard conditions???). At the entrance of the different building was a trash can with multiple bags of trash lying around it. When I got to the different room I found a dirty shirt in a drawer in the chest, no coffee maker (there were two coffee packets though), no eating utensils, no glasses, not much of anything in the wonderfully appointed, filthy kitchen. I found no hot water at the kitchen sink, cold water for my shower, and three feet away at the bathroom sink the water was hot? Why were there different sources of hot water for these three faucets?? I have never been so glad to check out of a hotel in my life. I will never stay at this brand again.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Sherry

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Checking in was very easy the the owners were very friendly.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2024

8/10 Buono

Tony Lee

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean ,friendly, accommodating . Only con was it did have the musky motel smell in the hallways and room but after running the ac for a bit it went away . Beds were clean as were the restroom,and kitchen
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Sharon

Viaggio con la famiglia
My room was clean, no bugs, very comfortable Good area lots of shopping and food opportunitons
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

8/10 Buono

Anabel

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Had a good stay. The suite with two rooms was good but completely clean. Over all if you just plan on sleeping and spending a whole day out especially to Kings Island.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

4/10 Scarso

Brian

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

2/10 Terribile

Michael

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Worst stay ever

Had cockroaches in my room, other guests had the same issue. Service people were very unpersonable and when I showed the cockroach at checkout the guy took pictures but never reported the claim and picture to his manager. Tried to get a comp night because of the infestation and the manager went with me to look where i killed the cockroach and he straight stepped on the piece of it left and acted like it wasn’t there and said I brought them in like a ignorant person and just argued, very unprofessional but act like there a 5 star hotel and they are the best! Never again!
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024