Red Roof Inn Cincinnati East - Beechmont

Struttura a 2.0 stelle
Hotel a Cincinnati con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Red Roof Inn Cincinnati East - Beechmont

1 camera, biancheria da letto di alta qualità, tende oscuranti
Hall
Lavanderia
Esterni
Distributore automatico

Recensioni

5,8 su 10

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 56 €
tasse e oneri inclusi
1 set - 2 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 9 su 9 camere

Camera Deluxe, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 19 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili, non fumatori (Roll-In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Deluxe, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Roll-In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 19 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 2 letti matrimoniali, fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard, 1 letto king, fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 19 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 19 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Superior, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 23 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 2 letti matrimoniali, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Superior, 1 letto king, fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 23 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
4035 Mount Carmel Tobasco Rd, I-275 At Exit #65, Us-125, Cincinnati, OH, 45255

Cosa c’è nei dintorni?

  • EastGate Mall - 3 min in auto - 4.8 km
  • Riverbend Music Center - 9 min in auto - 12.9 km
  • Newport Aquarium - 18 min in auto - 26.3 km
  • Great American Ball Park - 18 min in auto - 28.0 km
  • Paycor Stadium - 19 min in auto - 29.0 km

Come spostarsi

  • Museo Union Terminal Cincinnati - 20 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Cincinnati - Northern Kentucky (CVG) - 28 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Graeter's Ice Cream - ‬19 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬1 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬13 min a piedi
  • ‪Olive Garden - ‬10 min a piedi
  • ‪White Castle - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Red Roof Inn Cincinnati East - Beechmont

Hotel nei pressi di EastGate Mall
Red Roof Inn Cincinnati East - Beechmont offre servizi come una lavanderia e tanto altro. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un angolo caffè nella hall e un distributore automatico
Caratteristiche della camera
Tutte le 104 camere dispongono di dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, oltre a extra come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Bagni con set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali TV premium
  • Culle/letti per bambini (gratis), riscaldamento e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • Caffè e tè nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Nessun ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 2 piani
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali premium via cavo

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Telefonate interurbane gratuite
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura ammette ospiti di età superiore a 18 anni con documento di identità militare in corso di validità.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 15 USD ad animale (fino a un massimo di 105 USD a soggiorno)
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 36 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 17 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 15 USD ad animale, a notte (max 105 USD a soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il servizio di pulizie giornaliero è incluso per soggiorni non superiori a 6 notti. Per soggiorni di 7 o più notti, il servizio di pulizia è limitato.
Gli animali domestici devono essere dichiarati al momento del check-in. Non saranno addebitati supplementi per gli ospiti che portano con sé 1 animale domestico. La tariffa per gli animali domestici indicata nell'apposita sezione si applica solo se gli ospiti portano con sé 2 o più animali domestici. Gli animali domestici devono essere tenuti al guinzaglio nelle aree pubbliche della struttura. Gli ospiti sono tenuti a raccogliere gli escrementi dei loro animali domestici.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Red Roof Inn Cincinnati East Beechmont Hotel
Red Roof Inn Beechmont Hotel
Red Roof Inn Cincinnati East Beechmont
Red Roof Inn Beechmont
Red Roof Cincinnati Beechmont
Red Roof Inn Cincinnati East - Beechmont Hotel
Red Roof Inn Cincinnati East - Beechmont Cincinnati
Red Roof Inn Cincinnati East - Beechmont Hotel Cincinnati

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Red Roof Inn Cincinnati East - Beechmont?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 36 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 15 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Red Roof Inn Cincinnati East - Beechmont?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Red Roof Inn Cincinnati East - Beechmont?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Red Roof Inn Cincinnati East - Beechmont?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Red Roof Inn Cincinnati East - Beechmont?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 10 km da luoghi d'interesse come Stillmeadow Country Club, Mercy Health - Anderson Hospital e Athenaeum of Ohio. Legendary Run Golf Course e EastGate Mall si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Red Roof Inn Cincinnati East - Beechmont

Recensioni

5,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 131 su 889 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 212 su 889 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 178 su 889 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 136 su 889 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 232 su 889 recensioni

5,8/10

Pulizia

7,0/10

Personale e servizio

5,2/10

Servizi

5,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

5,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Mary Anne

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Servizi
The bathrooms needed remodeling. Lots of stains on the tubs. Dead bug on floor. Sprayed Lysol everywhere since we were afraid of bedbugs. Hotel was run down. The floor boards in one room were separated from the wall. I don’t think we will stay here again!
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Melissa, Perryville

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The most disgusting hotel I’ve ever stayed. We woukd have been more comfortable sleeping on the ground in the parking lot than on the poor excuse for a mattress. Would not recommend to an animal - also sketchy people drinking in front of our room breaking beer bottles on the concrete. Scary experience. Not worth a nickel.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Jerry

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff was very accommodating. Tysm for being good to us on our stay.
One of the double beds
The other bed
Let us park our boat right up front ❤️
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Richard

Viaggio con animali domestici, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
would stay again
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

James

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
My room was dirty. The shower curtain looked like it hadn't been changed in over a year and had crusty red fungi clinging to it. The bathroom too was overall hard to believe in terms of a franchise with a recognizable name. It looked like it was some kind of utility room turned into a bathroom but keeping the industrial drains--ugh I cringe thinking about it. The bed was creaky and uneven. The sheets and towels were mercifully clean. The furniture was old, worn, mismatched. The walls had many dirty spots, even stickers people had put on them over time. I put up with it but don't plan to stay there again.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Caleb

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Have to get those rooms in better shape. Cigarette butts clogged the sink, trash on the floor, straws in the toilets lol clean that effer up!!!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Sergio

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Maria

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Sergio

Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

Jada

Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

Danny

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Nasty room, hard worn out mattress,
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

4/10 Scarso

Donald

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10 Terribile

Sue

Don’t waste your time!! Staff was very rude a the place stunk so bad!!’
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10 Terribile

Nicholas

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Room didn’t have any towels, went downstairs and asked the front desk for towels they said I could only have one. The room smelled of mold, found multiple spots of mold growing Found stains on bedding. I paid for a king size bed, when I went to check in I was told that room wasn’t available anymore, and got put in a smoking room that had two small beds which is not what I paid for, when I asked about getting some sort of a credit due to the room change he told he couldn’t do anything and to have a nice day. Very unkind, unhelpful, poor customer service.
Mold in shower
Mold in shower
Dirty toilet
Stains on bedding
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Jody

Soggiorno di 6 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Maria

Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Maria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Clean
Soggiorno di 5 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Keely

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Not on the coldest day in Hell!

The conditions of this hotel are atrocious! We didn't stay for even a night, it was that bad. Black mold, smelled like smoke in non-smoking rooms, broken down beds, holes in walls and furniture, etc. Hotels.com shouldn't even offer this hotel on their website.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Britt

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Dishonest desk worker and listings.

I didn't stay there, used the app to get a non smoking room with a bigger room. When I went to check in, the guy at the desk said he only had one smoking room. The website showed multiple rooms available. He offered to let me see the room before we checked in. When I went in the room the putrid cigarette smoke was too overwhelming and the toilet was running constantly. I told him I couldn't stay there and he said no problem, call Hotels.com and they will call the hotel, he would tell them I didn't stay and the charge would be refunded. I used the chat option to contact customer service and they tried to call the hotel. The person at the chat said someone picked the phone up and it got disconnected. I told her he was there as it was watching the desk guy from my car through the window. The desk guy told the customer service representative that I cannot get a refund, totally lied to me. I didn't book a smoking room. I didn't stay at the hotel. The desk worker told me to go ahead and try to get the charge reversed with my credit card in a taunting way. Finally when I told the chat person that I would be filling a complaint with the state, she disconnected the chat. Not sure I will use this app again. They are advertising rooms that not available.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

4/10 Scarso

Levi

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

Gerald

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

2/10 Terribile

Jean

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Bad hotel

Aweful beds were hard and unsleepable there was roaches in the bathroom and the tub looked super bad the pain was peeling off and suspicious red stains on the shower curtain and the wall do not recommend
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

2/10 Terribile

Derek

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Shannon

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Comfortable and clean
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

2/10 Terribile

Michael

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
My room was filthy and I had cigarette burns in my sheets . It was supposed to be a non smoking room
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025