Aloft Columbia Downtown

Struttura a 3.0 stelle
Questo hotel con ristorante è nei pressi di 7-minute walk to Columbia Metropolitan Convention Center

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Pulizie
  • Animali ammessi
  • Palestra
Il prezzo attuale è 128 €
tasse e oneri inclusi
7 dic - 8 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 13 su 13 camere

aloft, Camera, 1 letto king, non fumatori

9,4 su 10
Eccezionale
(21 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

aloft, Camera, 2 letti queen, non fumatori

9,2 su 10
Meraviglioso
(19 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

aloft, Camera, 1 letto king, non fumatori, vista città

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

aloft, Camera, 2 letti queen, non fumatori, vista città

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 33 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, non fumatori, vista città (Corner)

8,0 su 10
Ottimo
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 34 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, non fumatori, vista città (Corner)

8,6 su 10
Eccellente
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 46 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, vista città (Hearing Accessible)

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, vista città (Mobility Accessible, Roll-In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, vista città (Mobility Accessible, Roll-In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, vista città (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king (Hearing Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (Hearing Accessible)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
823 Lady St, Columbia, SC, 29201

Cosa c’è nei dintorni?

  • Columbia Metropolitan Convention Center - 5 min a piedi - 0.4 km
  • University of South Carolina - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Colonial Life Arena - 11 min a piedi - 0.9 km
  • Township Auditorium - 2 min in auto - 1.7 km
  • Williams Brice Stadium - 5 min in auto - 4.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Columbia - 15 min. a piedi
  • Aeroporto di Columbia (CAE) - 17 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Tsunami Sushi Restaurant - ‬5 min a piedi
  • ‪LongHorn Steakhouse - ‬4 min a piedi
  • ‪Blue Marlin - ‬2 min a piedi
  • ‪Art Bar - ‬4 min a piedi
  • ‪Panera Bread - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Aloft Columbia Downtown

Hotel nei pressi di Columbia Metropolitan Convention Center
Non lontano da EdVenture Children's Museum e Colonial Life Arena, Aloft Columbia Downtown offre servizi come concerti/spettacoli dal vivo, una terrazza e una galleria d'arte in loco. Il ristorante in loco, W XYZ Bar, serve pasti leggeri. Con un giardino, lavanderia e lavaggio a secco e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Check-out veloce, check-in veloce e quotidiani gratis
  • Una postazione PC, una TV nella hall e un tavolo da biliardo
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 107 camere offrono comodità come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV LED da 49 pollici con canali via cavo
  • Servizio riciclo, frigoriferi e culle/letti per bambini (gratis)

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio in loco (20 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (20 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 06:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo va da 10 a 50 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Servizio di ristorazione privato/per coppie
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • re:fuel
  • W XYZ Bar

Cose da fare

  • Animazione serale
  • Concerti/spettacoli dal vivo
  • Galleria d'arte
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Tavolo da biliardo
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 57 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Soffione della doccia regolabile in altezza

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 2017
  • Camino nella hall
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Finestre con doppi vetri
  • Giardino sul tetto
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LED da 49 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio champagne

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 05:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 USD per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
1 in totale (del peso massimo di 18 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 18 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50.00 USD al giorno
  • Imposta locale: USD 2

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 10 USD e 50 USD a persona (importo approssimativo)
  • Parcheggio non assistito: 20.00 USD al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Servizio parcheggio: 20.00 USD, al giorno, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 50 USD per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Per utilizzare la palestra si richiede la supervisione di un adulto per i minori di 13 anni.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Aloft Columbia Downtown Hotel
Aloft Columbia Downtown Hotel
Aloft Columbia Downtown Columbia
Aloft Columbia Downtown Hotel Columbia
Aloft Columbia Downtown a Marriott Hotel

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Aloft Columbia Downtown?

Sì, Aloft Columbia Downtown ammette i cani (massimo 1 in totale) con peso inferiore a 18 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 50 USD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Aloft Columbia Downtown?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 20.00 USD al giorno. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 20.00 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aloft Columbia Downtown?

Orario del check-in: 15:00-05:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aloft Columbia Downtown?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Aloft Columbia Downtown?

In zona Centro di Columbia, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da Columbia Metropolitan Convention Center, Colonial Life Arena e EdVenture Children's Museum. Luoghi di interesse come South Carolina State Museum e Township Auditorium si trovano a meno di 2 km di distanza. Stazione di Columbia si trova a 15 minuti a piedi.