Hyatt Place Columbia/Downtown/The Vista

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - University of South Carolina a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place Columbia/Downtown/The Vista

Esterni
Hall
Una scrivania, insonorizzazione, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
Business center
Hall

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Bar
  • Piscina
  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 124 €
tasse e oneri inclusi
28 set - 29 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 11 su 11 camere

Camera, 2 letti queen (High Floor)

7,6 su 10
Buono
(5 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Divano letto
Bagno privato
  • 33 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

8,6 su 10
Eccellente
(10 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Divano letto
Bagno privato
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Monolocale, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Divano letto
Bagno privato
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king (High Floor)

9,4 su 10
Eccezionale
(6 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Divano letto
Bagno privato
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king

9,2 su 10
Meraviglioso
(54 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Divano letto
Bagno privato
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Divano letto
Bagno privato
  • 48 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto king, accessibile ai disabili

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Divano letto
Bagno privato
  • 48 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Divano letto
Bagno privato
  • 48 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, letti multipli

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Divano letto
Bagno privato
  • 48 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto king con divano letto

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Divano letto
Bagno privato
  • 48 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen

9,2 su 10
Meraviglioso
(48 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LED
Divano letto
Bagno privato
  • 33 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Hyatt Place Columbia/Downtown/The Vista si trova a Columbia, in Centro di Columbia, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. Trustus Theatre e South Carolina State Museum sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Tra le altre tappe da non perdere ci sono Riverbanks Zoo and Garden e EdVenture Children's Museum. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Colonial Life Arena e Williams Brice Stadium potrebbero avere in programma qualcosa di interessante.
Mappa
819 Gervais Street, Columbia, SC, 29201

Cosa c’è nei dintorni?

  • Columbia Metropolitan Convention Center - 3 min a piedi - 0.3 km
  • University of South Carolina - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Colonial Life Arena - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Township Auditorium - 2 min in auto - 1.7 km
  • Williams Brice Stadium - 5 min in auto - 3.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Columbia - 14 min. a piedi
  • Aeroporto di Columbia (CAE) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Hickory Tavern - ‬3 min a piedi
  • ‪Liberty Tap Room & Grill - ‬1 min a piedi
  • ‪Republic Biergarten & Kitchen - ‬4 min a piedi
  • ‪Tsunami Japanese Restaurant - ‬3 min a piedi
  • ‪Blue Marlin - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Columbia/Downtown/The Vista

Hotel nei pressi di University of South Carolina
Non lontano da Colonial Life Arena, Hyatt Place Columbia/Downtown/The Vista offre servizi come la colazione a buffet gratuita, una terrazza e un bar/una caffetteria. Con un giardino, lavanderia e lavaggio a secco e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e servizi di concierge
  • Un deposito bagagli, sale per riunioni e un angolo caffè nella hall
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un ascensore e quotidiani gratis
  • I commenti degli ospiti precedenti apprezzano molto la colazione, il personale gentile e la possibilità di spostarsi a piedi della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 130 camere includono comodità come la climatizzazione e salotti separati, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere includono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e vasche o docce
  • TV LED da 42 pollici con canali TV premium
  • Salotti separati, frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (18 USD - (al giorno)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (18 USD - (al giorno)
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • Colazione a buffet gratuita disponibile tutti i giorni
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina coperta

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 186 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 2015
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV LED da 42 pollici con canali premium satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Ferro/Asse da stiro
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 02:00

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio non assistito: 18.00 USD al giorno
  • Servizio parcheggio: 18.00 USD, al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Columbia/Downtown
Hyatt Place Columbia/Downtown Hotel
Hyatt Place Columbia/Downtown Hotel Columbia
Hyatt Place Columbia/Downtown/The Vista Hotel Columbia
Hyatt Place Columbia/Downtown/The Vista Hotel
Hyatt Place Columbia/Downtown/The Vista Columbia
Hyatt Place Columbia/Downtown/The Vista
Hyatt Place Columbia The Vista
Hyatt Place Columbia/Downtown/The Vista Hotel
Hyatt Place Columbia/Downtown/The Vista Columbia
Hyatt Place Columbia/Downtown/The Vista Hotel Columbia

Domande frequenti

Hyatt Place Columbia/Downtown/The Vista ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Columbia/Downtown/The Vista?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Columbia/Downtown/The Vista?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 18.00 USD al giorno. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 18.00 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Columbia/Downtown/The Vista?

Orario del check-in: 15:00-02:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Columbia/Downtown/The Vista?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt Place Columbia/Downtown/The Vista?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Columbia Regional Visitors Center, University of South Carolina e Colonial Life Arena, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di Columbia. Columbia Metropolitan Convention Center e South Carolina State House si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Columbia si trova a 14 minuti a piedi.