Hyatt Place Dallas/Arlington

Struttura a 3.0 stelle
Hotel nella periferia con colazione inclusa nel prezzo e palestra aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place Dallas/Arlington

Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato
Hall
Esterni
Colazione a buffet inclusa, servita tutte le mattine
Hall

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Bar
  • Piscina
  • Palestra
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 97 €
tasse e oneri inclusi
20 ott - 21 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera, 2 letti matrimoniali

9,0 su 10
Meraviglioso
(114 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 36 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard, 1 letto king

9,0 su 10
Meraviglioso
(114 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 36 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king

9,0 su 10
Meraviglioso
(13 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 36 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali (High Floor)

8,6 su 10
Eccellente
(31 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 36 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Shower)

8,8 su 10
Eccellente
(17 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 36 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
2380 Road To Six Flags E, Arlington, TX, 76011

Cosa c’è nei dintorni?

  • Six Flags Over Texas - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Hurricane Harbor Arlington - 2 min in auto - 3.4 km
  • Choctaw Stadium - 2 min in auto - 2.3 km
  • Globe Life Field - 2 min in auto - 2.3 km
  • AT&T Stadium - 3 min in auto - 3.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di West Irving - 12 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth (DFW) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • ‪All American Cafe - ‬16 min a piedi
  • ‪Bubba's Texas Giant Hot Dogs - ‬18 min a piedi
  • ‪JB's Smokehouse Barbeque - ‬17 min a piedi
  • ‪Johnny Rockets - ‬19 min a piedi
  • ‪Mariano’s Hacienda Ranch - ‬18 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Dallas/Arlington

Hotel nei pressi di Six Flags Over Texas
Approfitta di servizi come la colazione a buffet gratuita, un bar/una caffetteria e lavanderia e lavaggio a secco alloggiando presso Hyatt Place Dallas/Arlington. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar e una palestra aperta giorno e notte.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, check-in veloce e un bancomat/servizi bancari
  • Un ascensore, servizi di concierge e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • I commenti degli ospiti precedenti menzionano con entusiasmo la colazione, il personale gentile e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 127 camere dispongono di dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e angoli bar con lavandino, oltre a utili extra come la climatizzazione e salotti separati. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Materassi a doppio strato, divani letto e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV ad alta definizione da 42 pollici con servizi in streaming e canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e mini-frigoriferi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Divano letto in camera
  • Mini-frigorifero
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Microonde condiviso
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 111 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Lettini per la piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 2 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 1996
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Divano letto
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • Servizi di streaming
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali premium satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Angolo bar con lavandino
  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione (fino a un massimo di 150 USD a soggiorno)
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Area di sgambamento disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 4 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 18 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 15.00 USD al giorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno (max 150 USD a soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Le foto nella descrizione riflettono gli standard del marchio e hanno scopo puramente illustrativo.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
I minori di 17 anni non possono accedere a la piscina e la palestra senza la supervisione di un adulto.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Dallas/Arlington
Hyatt Place Hotel Dallas/Arlington
Hyatt Place Dallas/Arlington Hotel Arlington
Hyatt Place Dallas/Arlington Hotel
Hyatt Place Dallas/Arlington Arlington
Hyatt Place Dallas Arlington
Hyatt Place Dallas/Arlington Hotel
Hyatt Place Dallas/Arlington Arlington
Hyatt Place Dallas/Arlington Hotel Arlington

Domande frequenti

Hyatt Place Dallas/Arlington ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 06:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Dallas/Arlington?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Dallas/Arlington?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Dallas/Arlington?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Dallas/Arlington?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt Place Dallas/Arlington?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come International Bowling Museum and Hall of Fame e Six Flags Over Texas, questo hotel vanta una buona posizione in zona East Arlington. AT&T Stadium e Choctaw Stadium si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su Hyatt Place Dallas/Arlington

8,6

Eccellente

8,6

Pulizia

9,0

Posizione

8,8

Personale e servizio

8,4

Ecosostenibilità

8,4

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 592 su 1022 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 227 su 1022 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 86 su 1022 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 50 su 1022 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 67 su 1022 recensioni

Recensioni

10/10 Eccellente

Timothy, San Antonio

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
It's great spot to stay for seeing a Ranger game, visit six flags, and convenience for shopping. The only thing was the A/C vent was very dusty but all others things in the room were great. Will stay again
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Thomas, Lubbock

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff was very friendly.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Sidney

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very nice and breakfast was certainly a step up.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Anil, Ventura

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Rooms are spacious and ideal for business travelers who require a workspace. The front room could use more lights; the work area is very dimly lit. Excellent breakfast
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Anup, Ventura

Excellent
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Christina, Bossier City

Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

gladys

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
El baño estaba sucio con manchas naranjas en el shower, y no nos limpiaron la habitación
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Laura

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Upon arriving swimming pool was closed and remained closed the entire trip. In our room we had dirty glasses and ice bucket with lipstick marks and finger prints that hadnt been clean and left over water in ice bucket, refrigerator stunk. Went down to bar VERY limited options and fruit flies flying around. The ONLY good thing about the trip was the front desk associates, very apologetic for our issues tried to fix them had house keeping come back to room next day and everything was left still dirty. I was gaurenteed a free night to use in the future on my rewards account and never received. Overall good location, and friendly staff.....but cant help if anything goes wrong because the "owner" wont fix things or buy supplies because he doesnt want to pay for it. (Saying the pool had been broken for months)
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

San Juanita, Victoria

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

8/10 Buono

Fidencia

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Andrew

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Cescely

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Rooms are very big
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Trumaine

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Like the convenience and cleanliness of property
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Alvin

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Muy bueno
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Ayana

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Cheryl, Washington

Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Michael Albert, Forest Hills

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Rachelle

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Convenient and quiet. Close to highways and amusement park.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

Courtney

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

gregory

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Six Flags and the Rangers stadium is very close. Friendly staff, very clean. Close to everything.
From the top floor 6th you can see Six Flags.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

4/10 Scarso

Ashley

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
feel as though we were “catfished” by this hotel. will never go again
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

4/10 Scarso

Abe

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
They really need to update the beds
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Kaylan

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This location was very close to Globe Field, which was the location of the concert I was attending. The staff allowed me to check in early and were very friendly and helpful.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Leonel

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Had to wait almost half an hour to pay for my drink and snack because there was no one around to attend the guest.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

clarice

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025