Hyatt Place Dallas/Park Central

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Dallas con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,6 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Bar
  • Pulizie
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 100 €
tasse e oneri inclusi
26 nov - 27 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 13 su 13 camere

Camera, 2 letti queen (With Sofa Bed)

8,2 su 10
Ottimo
(54 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto king

8,0 su 10
Ottimo
(61 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (High Floor, With Sofa Bed)

8,2 su 10
Ottimo
(21 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king (High Floor)

8,4 su 10
Ottimo
(14 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king con divano letto (Speciality)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, letti multipli (Speciality)

7,6 su 10
Buono
(8 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Ada King Tub

  • Per 4 persone

King Room

  • Per 4 persone

2 Double Beds

  • Per 6 persone

Hf Double Sfbd

  • Per 6 persone

King Room With Sofa Bed-High Floor

  • Per 4 persone

Specialty King Room With Sofa Bed

  • Per 4 persone

Specialty 2 Queen Beds With Sofabed

  • Per 6 persone

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
12411 N Central Expy, Dallas, TX, 75243

Cosa c’è nei dintorni?

  • Hamilton Park Neighborhood - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Medical City Hospital - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Fetal Care Center Dallas - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Galleria Dallas - 3 min in auto - 7.8 km
  • American Airlines Center - 11 min in auto - 19.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Forest Lane - 3 min. in auto
  • Stazione di West Irving - 22 min. in auto
  • Aeroporto di Dallas Love Field (DAL) - 24 min. in auto

Ristoranti

  • ‪In-N-Out Burger - ‬13 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬13 min a piedi
  • ‪Whataburger - ‬15 min a piedi
  • ‪Taco Casa - ‬9 min a piedi
  • ‪Sonic Drive-In - ‬18 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Dallas/Park Central

Hotel nei pressi di Galleria Dallas
Approfitta di servizi come la colazione a buffet gratuita, un bar/una caffetteria e un bar alloggiando presso Hyatt Place Dallas/Park Central. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono una palestra e un business center.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina stagionale all'aperto con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, check-in veloce e una postazione PC
  • Aree riservate ai non fumatori, una sala ricevimenti e un deposito bagagli
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i principali vantaggi della struttura sono la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 126 camere includono comfort come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e salotti separati. Le recensioni degli ospiti giudicano positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Set di cortesia firmati, combinazioni vasca/doccia e asciugacapelli
  • TV ad alta definizione da 55 pollici con canali TV premium
  • Salotti separati, frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Microonde condiviso
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Business center
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Lettini per la piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 2 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 91 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano sulle scale (altezza: 91 centimetri)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Area soggiorno in comune
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 55 pollici con canali digitali premium

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 15 settembre 2025 al 25 maggio 2026 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Piscina
Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 6 novembre 2025 al giorno 1 dicembre 2025 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Uno dei ristoranti
  • Bar/lounge
  • Business center
  • Palestra
  • Reception
  • Ingresso
  • Hall
  • Strutture per riunioni
  • Piscina
Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 100 USD.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 18 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 15.00 USD a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 100 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno) più 100 USD una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta dal giorno 01 giugno al giorno 30 settembre
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Le foto nella descrizione riflettono gli standard del marchio e hanno scopo puramente illustrativo.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Dallas/Park Central
Hyatt Place Hotel Dallas/Park Central
Hyatt Place Dallas/Park Central Hotel
Hyatt Dallas Park Central
Hyatt Place Dallas / Park Central Hotel Dallas
Hyatt Place Dallas/Park Hotel
Hyatt Place Dallas/Park
Hyatt Dallas Park Central
Hyatt Place Dallas/Park Central Hotel
Hyatt Place Dallas/Park Central Dallas
Hyatt Place Dallas/Park Central Hotel Dallas

Domande frequenti

Hyatt Place Dallas/Park Central ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. La piscina non sarà disponibile dal 15 settembre 2025 al 25 maggio 2026 (le date sono passibili di cambiamento). La piscina della struttura sarà in ristrutturazione dal giorno 6 novembre 2025 al giorno 1 dicembre 2025 (la data di fine dei lavori potrebbe cambiare).

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Dallas/Park Central?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 100 USD per sistemazione a settimana. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 100 USD. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Dallas/Park Central?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Dallas/Park Central?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Dallas/Park Central?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt Place Dallas/Park Central?

A 1 km da Medical City Hospital e a 4,3 km da Richland College, questo hotel vanta una buona posizione in zona North Dallas. Galleria Dallas e Southern Methodist University si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di Forest Lane è a 24 minuti a piedi, mentre Stazione di LBJ - Central è a 28 minuti.