Le Méridien Dallas, The Stoneleigh

Struttura a 4.0 stelle
Hotel in stile Art Déco con palestra aperta 24 ore su 24 e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Ristorante
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Colazione disponibile
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 233 €
tasse e oneri inclusi
21 dic - 22 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera Standard, 1 letto king

8,6 su 10
Eccellente
(29 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Camera separata
Materasso a doppio strato
  • 34 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen

7,4 su 10
Buono
(10 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Camera separata
Materasso a doppio strato
  • 34 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Deluxe, 1 letto king

9,6 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Camera separata
Materasso a doppio strato
  • 35 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Executive, 1 letto king

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Camera separata
Materasso a doppio strato
  • 36 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Junior, 1 letto king con divano letto

8,0 su 10
Ottimo
(4 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto
Materasso a doppio strato
  • 47 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Camera separata
  • 56 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Standard, 1 letto king (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Camera separata
Materasso a doppio strato
  • 34 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
2927 Maple Ave, Dallas, TX, 75201

Cosa c’è nei dintorni?

  • McKinney Avenue - 5 min a piedi - 0.5 km
  • American Airlines Center - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Katy Trail - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Perot Museum of Nature and Science - 17 min a piedi - 1.4 km
  • Dallas Market Center - 2 min in auto - 2.6 km

Come spostarsi

  • Fermata degli autobus di McKinney & Maple - 7 min. a piedi
  • Stazione di Dallas Medical-Market Center - 8 min. in auto
  • Aeroporto di Dallas Love Field (DAL) - 14 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Lucky Dog Saloon - ‬5 min a piedi
  • ‪Doce Mesas - ‬1 min a piedi
  • ‪Catch Dallas - ‬1 min a piedi
  • ‪Uchi Dallas - ‬1 min a piedi
  • ‪Good Graces - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Le Méridien Dallas, The Stoneleigh

Hotel elegante nei pressi di American Airlines Center
Le Méridien Dallas, The Stoneleigh mette a disposizione servizi come una terrazza, lavanderia e lavaggio a secco e un'area per attività ricreative all'aperto. Perle on Maple, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar e una palestra aperta giorno e notte.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e check-out veloce
  • Aree riservate ai non fumatori, personale poliglotta e 3 sale per riunioni
  • Un orto, un deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24
  • Secondo le recensioni degli ospiti, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 176 camere offrono dotazioni come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a utili extra come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con set di cortesia firmati e vasche da bagno a immersione totale
  • TV ad alta definizione con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, culle/letti per bambini (gratis) e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (50 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 06:00 alle 11:00 nei giorni feriali e dalle 06:00 alle 12:00 nei weekend. L'importo va da 7 a 50 USD a persona
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Lobby or Library Bar
  • Perle on Maple

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni
  • 557 metri quadrati di area per conferenze

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Arredi da esterno
  • Orto
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 3 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 86 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 81 centimetri)
  • Barra di sostegno accanto al WC (altezza: 81 centimetri)
  • Corrimano sulle scale (altezza: 81 centimetri)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Moquette a pelo lungo in camera
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 11 piani
  • Anno di costruzione: 1923
  • Architettura Art Déco
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Giardino sul tetto
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)
  • Vasca da bagno a immersione totale
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV LCD con canali premium

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 02:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 14 novembre 2025 al giorno 3 aprile 2026 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Bar/lounge
  • Hall
  • Strutture per riunioni
  • Camere selezionate

Durante i lavori di ristrutturazione saranno disponibili altre strutture nelle vicinanze.

Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 USD per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 25.0 USD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 7 USD e 50 USD a persona (importo approssimativo)
  • Servizio parcheggio: 50 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 50 USD per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Letto aggiuntivo: 25.0 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 21 anni.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Si segnala l'utilizzo nella struttura di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Dallas Stoneleigh
Méridien Dallas Stoneleigh
Méridien Stoneleigh
Méridien Stoneleigh Hotel
Méridien Stoneleigh Hotel Dallas
Stoneleigh
Stoneleigh Dallas
Stoneleigh Hotel Dallas
The Stoneleigh Hotel And Spa
The Stoneleigh Hotel Dallas
Méridien Dallas Stoneleigh Hotel
Le Méridien Marriot Dallas
Le Méridien Dallas The Stoneleigh
Le Méridien Dallas, The Stoneleigh Hotel
Le Méridien Dallas, The Stoneleigh Dallas
Le Méridien Dallas, The Stoneleigh Hotel Dallas

Domande frequenti

Le Méridien Dallas, The Stoneleigh ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Le Méridien Dallas, The Stoneleigh?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 50 USD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Le Méridien Dallas, The Stoneleigh?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 50 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Le Méridien Dallas, The Stoneleigh?

Orario del check-in: 15:00-02:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Le Méridien Dallas, The Stoneleigh?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Le Méridien Dallas, The Stoneleigh?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come McKinney Avenue e American Airlines Center, questo hotel vanta una buona posizione in zona Uptown. Dallas Market Center e Centro convention Kay Bailey Hutchison si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Fermata degli autobus di McKinney & Maple è a 7 minuti a piedi, mentre Fermata degli autobus di McKinney & Maple-Routh è a 8 minuti.

Recensioni su Le Méridien Dallas, The Stoneleigh

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 632 su 1008 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 203 su 1008 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 81 su 1008 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 56 su 1008 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 36 su 1008 recensioni

9,2/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione, personale molto gentile, bell'arredamento

6/10 Soddisfacente

Heather

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Nice hotel, under construction so didn’t get the best lens to write a review. I will say that the windows on the Maple street side are paper thin and you can hear EVERYTHING happening outside, especially the bar across the street (which the bar is very great and the owner is very nice). You definitely need a sound machine to drown out the noise, if not, then enjoy hearing everyone enjoying outside.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

donald

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Awesome location, staff, and room!
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

4/10 Scarso

Julene

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff was very friendly. We were not happy with, road and building construction, no gym, no restaurant, and a room that smelled like animal urine.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

8/10 Buono

Jeffrey

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
The rooms were nice. Slightly outdated. Would be 5 stars, but Valet is $60 a night and mandatory. Ridiculous.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

6/10 Soddisfacente

Bambi

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
At 4 pm they were hosing doen the entry no one to transfer bags to check-in. Slick and dangerous. Room was flooded with water coming thru bathroom vent . Changed rooms asked for valet to transfer bags was brought a cart and told to do it my self . Staff tried to be helpful but obviously short on help . Construction should have been mentioned upon reservation the place was a mess. I would give them a 0
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Jennifer, Lake Tapps

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Rachel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Staff were great! The hotel was undergoing construction which was quite noisy.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Clayton

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Olivia

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
The "restaurant" was terribly Understaffed. They had one poor man working this so-called restaurant. tons of guest for parent's weekend and there's this make-shift restaurant/bar in the middle of the lobby with ONE person working the whole thing. You can't get a drink before 5pm..and you'll wait in a long line for that one drink.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Jim

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Rooms were clean neat and high end
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

2/10 Terribile

Karen

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Under construction awful no bar no lobby dirty rooms messy pool
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Dana

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean room, very nice stay!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Sonja

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
This was a very strange hotel experience. The staff almost completely ignored me from the moment I got out of the taxi when the valet didn't even look up from his phone to greet me. The staff was often sitting/standing together chatting and never greeted me (or anyone). I love a historic property and wanted to like this place. I won't be back.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Charles

Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Miah

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

2/10 Terribile

Jean

Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

4/10 Scarso

Dana

Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Mayra

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Kenneth, Weymouth

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Housekeeping was poor. Overall it seemed the property was somewhat understaffed. Little things all around the property were not well maintained and managed.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

donald

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great stay!
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Ornela

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
It was a very good stay. The pool and bar area are outstanding. Bathrooms a bit dated but overall excellent hotel. I would be back.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

8/10 Buono

kelly

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Michael

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Mervyn

Soggiorno di 4 notti ad agosto 2025