TownePlace Suites by Marriott Dallas Downtown

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - American Airlines Center nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per TownePlace Suites by Marriott Dallas Downtown

Vista dalla struttura
Reception
1 camera, una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti
Macchina per tè/caffè, pentole/stoviglie/utensili
Area per barbecue/picnic

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Piscina
  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 133 €
tasse e oneri inclusi
4 ago - 5 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Monolocale, letti multipli, non fumatori (Hearing Accessible)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Cucina
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Divano letto - matrimoniale
  • 41 m²
  • 5 posti letto
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale, letti multipli, non fumatori (Mobility Accessible, Roll-In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Cucina
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Divano letto - matrimoniale
  • 41 m²
  • 5 posti letto
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale, 1 letto king con divano letto

8,8 su 10
Eccellente
(31 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Cucina
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Divano letto - matrimoniale
  • 32 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite Executive, 1 camera da letto, non fumatori

8,6 su 10
Eccellente
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Cucina
TV LED
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 48 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Monolocale, letti multipli, non fumatori

9,2 su 10
Meraviglioso
(29 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Cucina
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Divano letto - matrimoniale
  • 41 m²
  • 5 posti letto
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale, 1 letto king con divano letto, non fumatori (Hearing Accessible)

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Cucina
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Divano letto - matrimoniale
  • 32 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale, 1 letto king con divano letto, non fumatori (Mobility Accessible, Roll-in Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Cucina
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Divano letto - matrimoniale
  • 32 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
555 Evergreen St., Dallas, TX, 75201

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro convention Kay Bailey Hutchison - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Majestic Theater - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Dallas World Aquarium - 13 min a piedi - 1.2 km
  • Reunion Tower - 17 min a piedi - 1.4 km
  • American Airlines Center - 2 min in auto - 2.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di St Paul - 11 min. a piedi
  • Stazione di Dallas Union - 14 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth (DFW) - 27 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Starbucks - ‬7 min a piedi
  • ‪Press Box Grill - ‬9 min a piedi
  • ‪Waterproof - ‬8 min a piedi
  • ‪The Crafty Irishman - ‬7 min a piedi
  • ‪Pegasus City Brewery - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

TownePlace Suites by Marriott Dallas Downtown

Hotel nei pressi di Centro convention Kay Bailey Hutchison
TownePlace Suites by Marriott Dallas Downtown si trova non lontano da Dallas World Aquarium e Reunion Tower, e offre servizi come la colazione a buffet gratuita, un minimarket e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra aperta giorno e notte e un business center aperto 24 ore su 24.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto con lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), sale per riunioni e una reception aperta 24 ore su 24
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un angolo caffè nella hall e aree riservate ai non fumatori
  • Un ascensore, griglie per barbecue e un distributore dell'acqua
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 132 camere offrono comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. Le recensioni degli ospiti apprezzano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • TV LED da 40 pollici con canali TV premium
  • Cucine, pentole/stoviglie/utensili e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (45 USD - (al giorno)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 09:30 nei weekend
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Cucina in camera
  • Divano letto in camera
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina all'aperto
  • Piscina recintata
  • Recinzione anticadute per piscine
  • Salotto

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Griglia da barbecue
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta

Altri servizi/dotazioni

  • 9 piani
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV LED da 40 pollici con canali premium satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Cucina
  • Macchina per caffè/tè
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Salotto
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 48 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 8 luglio 2025 al giorno 30 settembre 2025 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Business center
  • Reception
  • Hall
I lavori di ristrutturazione verranno eseguiti solo durante le ore di lavoro. Sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50 USD per sistemazione, al giorno
  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (0.53 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Servizio parcheggio: 45 USD, al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 08:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

TownePlace Suites Marriott Dallas Downtown Hotel
TownePlace Suites Marriott Dallas Downtown
Towne Suites riott Dallas
TownePlace Suites by Marriott Dallas Downtown Hotel
TownePlace Suites by Marriott Dallas Downtown Dallas
TownePlace Suites by Marriott Dallas Downtown Hotel Dallas

Domande frequenti

TownePlace Suites by Marriott Dallas Downtown ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 08:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso TownePlace Suites by Marriott Dallas Downtown?

Sì, TownePlace Suites by Marriott Dallas Downtown ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 100 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso TownePlace Suites by Marriott Dallas Downtown?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 45 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso TownePlace Suites by Marriott Dallas Downtown?

Orario del check-in: 16:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso TownePlace Suites by Marriott Dallas Downtown?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova TownePlace Suites by Marriott Dallas Downtown?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Municipio di Dallas e Centro convention Kay Bailey Hutchison, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di Dallas. Dallas World Aquarium e Reunion Tower si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di St Paul è a 11 minuti a piedi, mentre Saint Paul & Federal Tram Stop è a 12 minuti.

Recensioni su TownePlace Suites by Marriott Dallas Downtown

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 416 su 830 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 210 su 830 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 88 su 830 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 45 su 830 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 71 su 830 recensioni

8,6/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10

stanze molto grandi e ben tenute. buona colazione e reception gentile.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

10/10

Excellent hotal but unfortunaltely the streeets around the hotel present a lot of homeless people living in tents which make walking around not safe. We never left the hotel on foot, always by car.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2024

8/10

The staff are very friendly AND kind, the breakfast is good, in general evething was fine, the only thing Is that you need to pay parking at the hotel.
Soggiorno di 6 notti a luglio 2025

10/10

The buildings nastalgia and current modernization being worked on, is a great experience. Very friendly staff, Robert at the front desk was very courteous and professional. Worth the stay.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

8/10

It’s two hotels in one. They have a valet service. Parking is limited. The complimentary breakfast was awesome.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10

Stayed here for an event at the convention center - online reviews made it sound a lot worse than it actually was. Hotel staff are helpful and responsive. Many reviews complained about the homeless population in the area. There is the occasional individual walking around, but at no point did I feel overwhelmingly unsafe walking to or from the convention center. Not my favorite stay, but by no means a horrible option.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025

10/10

Superb!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

6/10

Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10

Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10

Beautiful building! Wonderful staff!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10

Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10

At 1st the bear floors in the rooms threw me off. But, carpet carries generations of filth so it made perfect sense.Very friendly staff. Go ahead and get that valet parking if you have a rental or nice car. They do tow, bolt and ticket your car. Valet is fast and friendly.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

4/10

Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

8/10

Que fue buena
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10

I would definitely recommend! It was quite, beautiful, friendly, and cozy. I will be returning.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10

Great location! Our toilet didn't flush right, the remote didn't work right, the tv had no guide or times, big stain on the couch and mt brother-in-law also had trouble with his remote and tv. Only valet which was $45 a day! Everything else was fine! Comfy beds, nice linens, spacious room!
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

6/10

Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10

Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

8/10

Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

6/10

Was not my favorite. Pet friendly and a dog next door was barking constantly our first day. Valet area unconfortable. Staff not too friendly.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10

Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10

Our stay was short and sweet. Our room was amazing: roomy, cold, and fumctional. Additionally, the gym and pool were clean and well maintained. The staff was absolutely incredible; they were accommodating, friendly, polite, and respectful. We will definitely book here any time we are in Dallas!!
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10

As a converted warehouse, the industrial vibe of the building offered a unique experience. The staff rolled out the red carpet, the suite was comfortable, and the complimentary breakfast was outstanding. The location was a short 10 minute walk to the convention center.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025

8/10

It was old, but clean. Everyone was nice. Floors were pretty ruff, old wood
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025