expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti
Cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti
Cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti
TV a schermo piatto

Recensioni degli ospiti

4,4/5 Eccellente
2.008 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,6 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile
  • Servizi business

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteSt. Stephen's Green17 min a piedi
Località più richiesteMerrion Square18 min a piedi
Località più richiesteGaiety Theatre19 min a piedi
AeroportoDublino (DUB)38 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Doppia Classic, 1 letto king

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.6/5

    Servizi della camera

    • 28 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliDoppia Classic, 1 letto king
  • Camera Classic con 2 letti singoli

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5

    Servizi della camera

    • 28 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 2 letti singoli
    Più dettagliCamera Classic con 2 letti singoli
  • Camera Executive con letto matrimoniale o 2 letti singoli, accesso al business lounge

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.3/5

    Servizi della camera

    • 28 m²
    • Vista canale
    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera Executive con letto matrimoniale o 2 letti singoli, accesso al business lounge
  • Tripla Classic, Letti multipli (Double & Single)

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.6/5

    Servizi della camera

    • 28 m²
    • Vista città
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo
    Più dettagliTripla Classic, Letti multipli (Double & Single)
  • Suite Junior

    Servizi della camera

    • 50 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliSuite Junior
  • Suite Presidenziale

    Servizi della camera

    • 60 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliSuite Presidenziale
  • Essential Worker Room Type

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 28 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliEssential Worker Room Type

Informazioni sui dintorni

Dublino

Clayton Hotel Burlington Road si trova a Dublino e vanta una posizione strategica nel centro della città e nei pressi di una stazione della metro. A livello culturale, Bord Gáis Energy Theatre e Guinness Storehouse sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche St. Patrick's Cathedral e Christ Church Cathedral. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Aviva Stadium e 3Arena potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Tra i punti di forza della zona di questo hotel c'è la facilità di utilizzare i mezzi pubblici: Stazione metro di Charlemont dista 10 minuti a piedi e Stazione metro di Harcourt Street è a 13 minuti.

Vai alla guida turistica di Dublino
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • St. Stephen's Green - 17 min a piedi
  • Grafton Street - 18 min a piedi
  • Merrion Square - 18 min a piedi
  • Gaiety Theatre - 19 min a piedi
  • Aviva Stadium - 10 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Dublino Lansdowne Road - 3 min. in auto
  • Stazione metro di Charlemont - 10 min. a piedi
  • Aeroporto di Dublino (DUB) - 38 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • The Sussex Breakfast Room – Serve la colazione ed è aperto tutti i giorni.
  • B-Bar – Serve il pranzo, la cena e pasti leggeri. È disponibile un menù per bambini.
  • The Lobby Lounge – Ristorante con un bar. Serve la colazione, il pranzo e pasti leggeri; è aperto tutti i giorni.
  • Gourmet To Go Station – Serve pasti leggeri ed è aperto tutti i giorni.

Informazioni su questa struttura

Clayton Hotel Burlington Road

Hotel 4 stelle a Dublino (Centro città di Dublino) - St. Stephen's Green nelle vicinanze
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, 3 bar/lounge e una palestra. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono un bar/caffetteria, un business center aperto 24 ore su 24 e un centro congressi. Le 502 camere della struttura offrono vasche da bagno a immersione totale, Wi-Fi gratuito e servizio in camera 24 ore su 24. Durante il tuo soggiorno potrai contare su comfort aggiuntivi come frigoriferi, macchine per caffè e una TV a schermo piatto con canali via cavo.
Clayton Hotel Burlington Road offre 502 sistemazioni con casseforti adatte a contenere un computer portatile e quotidiani gratuiti. Una TV a schermo piatto con canali via cavo. Sono disponibili frigorifero e accessori per la preparazione di caffè/tè. I bagni includono combinazione doccia/vasca con una vasca da bagno a immersione totale, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Sono disponibili una scrivania e telefono. Le camere sono provviste di acqua minerale gratuita e ferri/assi da stiro. Couverture serale e pulizie tutti i giorni.

I servizi ricreativi di questo hotel includono una palestra.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

Segue le linee guida sulla sanificazione del seguente documento o ente: Safe Travels (WTTC - Global)
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura è igienizzata con disinfettante

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto
Check-in e check-out senza contatti

Misure di sicurezza

Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto non assistito: 13 EUR a notte
  • Parcheggio con posti limitati

Cibi e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:30: 18 EUR a persona.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • 3 bar/lounge
  • Servizio in camera 24 ore su 24

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Servizio lavanderia
  • Frigorifero

Servizi di base

  • Bancomat/servizi bancari
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Sala rinfreschi

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti
  • Servizio di couverture

Lingue parlate

  • Croato
  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Ungherese
  • Italiano
  • Polacco
  • Portoghese
  • Russo
  • Spagnolo

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni
  • Centro congressi (2025 metri quadrati di spazio)

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Servizio di ritiro e consegna auto dotata di sedia a rotelle
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Caminetto nella hall
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Tende oscuranti
  • Climatizzatore con riscaldamento
  • Lenzuola

Bagno

  • Vasca a immersione totale
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Asciugacapelli
  • Combinazione doccia/vasca
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo
  • TV a schermo piatto

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Acqua minerale gratuita
  • Frigorifero

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Quotidiani gratuiti
  • Ferro/asse da stiro
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Postazione laptop
  • Mappe della zona
  • Telefono
  • Servizio di couverture

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 15:00 alle 2:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Se prevedi di arrivare dopo le ore 22:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

American ExpressDiners ClubMastercardVisa

Informazioni importanti

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione completa: 18 EUR a persona (circa).
  • Parcheggio all'aperto non assistito: 13 EUR a notte (con possibilità di entrata/uscita)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
    Se per te la sicurezza della tua famiglia viene al primo posto, hai scelto il posto giusto: qui troverai un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
  • Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di pulizia profonda e sicurezza degli ospiti.
  • La struttura è igienizzata con disinfettante; è prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente; lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60 ºC.
  • Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti.
  • Ogni camera rimane vuota per almeno 24 ore tra una prenotazione e l'altra.
  • La struttura rispetta le seguenti direttive sulla sanificazione: Safe Travels (WTTC - Global).
  • Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Classificazione nazionale

Fáilte Ireland (Autorità Nazionale per lo Sviluppo Turistico) assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Irlanda. Questa struttura (hotel) è classificata come 4 stelle.

La struttura è conosciuta anche come

Clayton Burlington Road
Clayton Hotel Burlington Road Hotel
Clayton Hotel Burlington Road Dublino
Clayton Hotel Burlington Road Hotel Dublino

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Clayton Hotel Burlington Road e ricevere un rimborso completo?
Sì, Clayton Hotel Burlington Road offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Clayton Hotel Burlington Road sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati presso questo hotel?
No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.
Quanti parcheggi sono disponibili presso questo hotel?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 13 EUR a notte. Posti auto limitati.
A che ora si deve eseguire il check-in presso questo hotel?
Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–2:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso questo hotel?
Orario del check-out: 12:00.
Dove si trova questo hotel?
In zona Centro città di Dublino, questo hotel si trova a 2 km da St. Stephen's Green, Aviva Stadium e Bord Gáis Energy Theatre. Luoghi di interesse come St. Patrick's Cathedral e Castello di Dublino si trovano a meno di 3 km di distanza. Stazione metro di Charlemont è a 10 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Harcourt Street è a 13 minuti.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per Clayton Hotel Burlington Road

4,4
5 - Eccellente
1.052
4 - Buono
721
3 - Soddisfacente
159
2 - Mediocre
54
1 - Scarso
22
4,6
Pulizia
4,4
Servizio e personale
4,3
Servizi
4,4
Condizioni della struttura

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia
  • Non mi è piaciuto:Condizioni e dotazioni della struttura

no security in the hotel. anybody could get in and do what they want. big bed and good cleaning. not liked missing bottle of water considering that public/drinking water was very bad and we couldn't even drink first night we arrived. not Italian TV programs. pillows very unconfortable.

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Nel complesso diamo un giudizio positivo. Camere confortevoli, a 15 minuti a piedi dal centro città. Consigliato

Soggiorno di 6 notti a dicembre 2019

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Il riscaldamento nelle stanze è troppo rumoroso. la struttura è ben localizzata e facilmente raggiungibile a piedi dal centro città

Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019

2/5

  • Non mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Poca attenzione nei confronti dei clienti. Solo alla partenza,dopo aver raccontato di tutti gli inconvenienti accaduti, la reception per scusarsi dell’accaduto , ci ha fatto accompagnare da un loro taxi in aeroporto. Ma, in generale, le stanze vengono pulite male, si scordano di fare le prenotazioni nei ristoranti e , il coinserge non sa dare indicazioni sulle manifestazioni in corso

Soggiorno di 8 notti a dicembre 2019

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

La struttura é bella ed elegante, una menzione speciale va al team che si occupa della colazione che é sempre attento é preciso, il prezzo della colazione é alto ma é proporzionato alla qualitá che viene fornita. La stanza era un po' fredda, il condizionatore si resettava ogni notte e tornava alla sua temperatura originaria, ho trovato questa cosa un po' fastidiosa. La doccia/vasca non é per niente piacevole, é fissa, ci manca il doccino ed é scivolosa.

Soggiorno di 5 notti a dicembre 2019