Holiday Inn Express Dublin City Centre by IHG

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo, a pochi passi da O'Connell Street

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Holiday Inn Express Dublin City Centre by IHG

Aperto a colazione, pranzo e cena
Camera Standard, 1 letto matrimoniale con divano letto (Free Hot Breakfast) | Una cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop
Esterni
Luogo d'interesse
Esterni

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Bar
  • Aria condizionata
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 112 €
tasse e oneri inclusi
6 nov - 7 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera Standard (with Free Hot Breakfast)

8,8 su 10
Eccellente
(31 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Camera Standard, 1 letto matrimoniale

9,0 su 10
Meraviglioso
(209 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • 19 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard, 1 letto matrimoniale, accessibile ai disabili

8,6 su 10
Eccellente
(13 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard, 2 letti singoli (with Free Hot Breakfast)

8,6 su 10
Eccellente
(63 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • 19 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera Standard, 1 letto matrimoniale, vista città (with Free Hot Breakfast)

8,8 su 10
Eccellente
(24 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard, 1 letto matrimoniale con divano letto (Free Hot Breakfast)

8,0 su 10
Ottimo
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
28-32 O'Connell Street Upper, Dublin, D01 T2X2

Cosa c’è nei dintorni?

  • O'Connell Street - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Trinity College - 11 min a piedi - 0.9 km
  • Croke Park - 13 min a piedi - 1.2 km
  • Castello di Dublino - 15 min a piedi - 1.3 km
  • St. Stephen's Green - 18 min a piedi - 1.6 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di O'Connell Upper - 1 min. a piedi
  • Stazione di Dublino Tara Street - 11 min. a piedi
  • Aeroporto di Dublino (DUB) - 26 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Beshoff Fish & Chips - ‬3 min a piedi
  • ‪Writers Lounge - ‬1 min a piedi
  • ‪Fibber Magees - ‬1 min a piedi
  • ‪The Gate Hotel - ‬1 min a piedi
  • ‪Flanagan's Restaurant - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Holiday Inn Express Dublin City Centre by IHG

Hotel nei pressi di O'Connell Street
Nei pressi di Trinity College e Croke Park, Holiday Inn Express Dublin City Centre by IHG offre servizi come la colazione completa gratuita, un bar/una caffetteria e lavanderia e lavaggio a secco. Il ristorante in loco, The Express Bar and Cafe, offre la colazione, il pranzo e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar e un'area per conferenze.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una colonnina di ricarica per auto elettriche, un distributore automatico e 3 sale per riunioni
  • Aree riservate ai non fumatori, servizi di concierge e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Una sala ricevimenti, una reception aperta 24 ore su 24 e un deposito bagagli
  • Le recensioni dei viaggiatori apprezzano molto la colazione, la posizione centrale e il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 198 camere vantano comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo la pulizia e il comfort generale delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali satellitari
  • Culle/letti per bambini (gratis), accessori per la preparazione di caffè/tè e riscaldamento

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio nelle vicinanze (29 EUR - al giorno); prenotazione obbligatoria
  • Le modalità di parcheggio in loco includono un garage

Pasti e bevande

  • La colazione completa gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Express Bar and Cafe

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni
  • 76 metri quadrati di area per conferenze

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 8 piani
  • Anno di costruzione: 2016
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 29.00 EUR al giorno (a 50 metri di distanza)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Clean Promise (IHG).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Classificazione nazionale

Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Irlanda). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn Express Dublin City Centre Hotel
Hotel Holiday Inn Express Dublin City Centre Dublin
Dublin Holiday Inn Express Dublin City Centre Hotel
Hotel Holiday Inn Express Dublin City Centre
Holiday Inn Express Dublin City Centre Dublin
Holiday Inn Express Hotel
Holiday Inn Express
Express Dublin City Centre
Express Dublin City By Ihg
Holiday Inn Express Dublin City Centre
Holiday Inn Express Dublin City Centre by IHG Hotel
Holiday Inn Express Dublin City Centre an IHG Hotel
Holiday Inn Express Dublin City Centre by IHG Dublin
Holiday Inn Express Dublin City Centre by IHG Hotel Dublin

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Holiday Inn Express Dublin City Centre by IHG?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Holiday Inn Express Dublin City Centre by IHG?

Orario del check-in: 14:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Holiday Inn Express Dublin City Centre by IHG?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Holiday Inn Express Dublin City Centre by IHG?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come O'Connell Street, Trinity College e Croke Park, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro città di Dublino. Grafton Street e Centro del Turismo di Dublino si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione metro di O'Connell Upper e Fermata del tram di Parnell si trovano a due minuti a piedi.