IMI Conference Centre & Residence

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con palestra - Beacon Hospital nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per IMI Conference Centre & Residence

Facciata della struttura
Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Reception
Esterni
Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro

Recensioni

7,4 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Palestra
  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie
  • Lavanderia

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Singola Executive

In evidenza

Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
Pulizie giornaliere
Scrivania
  • 20 m²
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Camera Executive con 2 letti singoli, 2 letti singoli

In evidenza

Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
Pulizie giornaliere
Scrivania
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Doppia Executive

In evidenza

Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
Pulizie giornaliere
Scrivania
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Sandyford Road, Dublin, Dublin, 16

Cosa c’è nei dintorni?

  • Beacon Hospital - 12 min a piedi - 1.1 km
  • Dundrum Town Centre - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Marlay Park - 4 min in auto - 4.1 km
  • Leopardstown Racecourse - 5 min in auto - 4.4 km
  • Aviva Stadium - 11 min in auto - 8.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Dublino Booterstown - 9 min. in auto
  • Stazione metro di Kilmacud - 17 min. a piedi
  • Aeroporto di Dublino (DUB) - 40 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Grindstone - ‬19 min a piedi
  • ‪Brickyard Gastropub - ‬19 min a piedi
  • ‪The Coffee Shot - ‬17 min a piedi
  • ‪M&S Café - ‬4 min in auto
  • ‪Starbucks - ‬17 min a piedi

Informazioni su questa struttura

IMI Conference Centre & Residence

Hotel nei pressi di Beacon Hospital
Non lontano da Marlay Park e Leopardstown Racecourse, IMI Conference Centre & Residence offre servizi come un giardino, lavanderia e lavaggio a secco e una palestra. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un business center, potrai alloggiare in tutta comodità.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione continentale (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e un angolo caffè nella hall
  • Una reception aperta 24 ore su 24, quotidiani gratis e un ascensore
  • Una TV nella hall, personale poliglotta e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le 50 camere offrono servizi come il Wi-Fi gratis, casseforti e quotidiani gratuiti.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, pulizie giornaliere e scrivanie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (con un supplemento)

Pasti e bevande

  • La tutti i giorni è disponibile colazione continentale a pagamento. L'importo è di 6 EUR a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Lavandino e armadietti bassi
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 2 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: EUR 30

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione continentale: 6 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Supplemento check-out posticipato: EUR 30 (previa disponibilità)
  • A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Gli ospiti che potrebbero avere problemi a salire o scendere rampe di scale devono contattare la struttura in anticipo. Gli ascensori non sono disponibili da metà febbraio fino alla fine di aprile.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Classificazione nazionale

Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Irlanda). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

IMI Conference Centre
IMI Conference Centre Dublin
IMI Conference Centre Hotel
IMI Conference Centre Hotel Dublin
Imi Conference Centre & Dublin
IMI Conference Centre & Residence Hotel
IMI Conference Centre & Residence Dublin
IMI Conference Centre & Residence Hotel Dublin

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso IMI Conference Centre & Residence?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso IMI Conference Centre & Residence?

Il parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso IMI Conference Centre & Residence?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso IMI Conference Centre & Residence?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (30 EUR).

Dove si trova IMI Conference Centre & Residence?

In zona Dundrum, questo hotel si trova a 1 km da Beacon Hospital e a 5 km da Marlay Park e Leopardstown Racecourse. Luoghi di interesse come Aviva Stadium e Grafton Street si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione metro di Kilmacud è a 17 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Balally è a 19 minuti.