The Gibson Hotel

Struttura a 4.0 stelle
Hotel boutique a Dublino con collegamento a un centro commerciale e a pochi passi da 3Arena

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Gibson Hotel

Esterni
Bar (in loco)
Bar (in loco)
Ingresso interno
Bar (in loco)

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Palestra
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Servizio in camera
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 127 €
tasse e oneri inclusi
2 nov - 3 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Superior Double & Single Room

8,6 su 10
Eccellente
(24 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria in cotone egiziano
Biancheria da letto di alta qualità
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Soffione a pioggia
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Executive Double & Single Room

10,0 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria in cotone egiziano
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Vasca e doccia separate
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Superior King Room

9,4 su 10
Eccezionale
(28 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria in cotone egiziano
Biancheria da letto di alta qualità
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Soffione a pioggia
Bagno privato
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Doppia Superior

9,0 su 10
Meraviglioso
(56 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria in cotone egiziano
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
Soffione a pioggia
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Superior con 2 letti singoli, 2 letti singoli

9,0 su 10
Meraviglioso
(31 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria in cotone egiziano
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
Soffione a pioggia
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Doppia Executive, 1 letto king

7,8 su 10
Buono
(13 recensioni)

In evidenza

Patio
Aria condizionata
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria in cotone egiziano
Biancheria da letto di alta qualità
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Accappatoi
  • 29 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Point Square, Dublin, Dublin

Cosa c’è nei dintorni?

  • 3Arena - 2 min a piedi - 0.2 km
  • The Convention Centre Dublin - 11 min a piedi - 0.9 km
  • Aviva Stadium - 3 min in auto - 1.7 km
  • Trinity College - 3 min in auto - 1.7 km
  • St. Stephen's Green - 4 min in auto - 2.4 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di The Point - 1 min. a piedi
  • Stazione di Connolly - 20 min. a piedi
  • Aeroporto di Dublino (DUB) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • ‪BrewDog Outpost Dublin - ‬18 min a piedi
  • ‪Audi Club - ‬2 min a piedi
  • ‪Grindstone - ‬3 min a piedi
  • ‪The South Strand (Wetherspoon) - ‬18 min a piedi
  • ‪The 1878 - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Gibson Hotel

Hotel elegante boutique, nei pressi di 3Arena
Non lontano da The Convention Centre Dublin e Aviva Stadium, The Gibson Hotel offre servizi come una terrazza, shopping sul posto e un giardino. Fermati a mangiare presso Coda Eatery, popolare ristorante in loco. Non perdere un aggiornamento con il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone o fino a 6 dispositivi); gli altri servizi disponibili sono lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Troverai anche servizi come:
  • La colazione completa (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Check-out veloce, check-in veloce e aree riservate ai non fumatori
  • Servizi di concierge, una sala ricevimenti e una reception aperta 24 ore su 24
  • Le recensioni degli ospiti lodano la colazione, la posizione centrale e il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 252 camere vantano comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a extra come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e asciugacapelli
  • TV LED da 43 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, servizio di pulizie e scrivanie

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Tourism Program, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone o fino a 6 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio in loco (25 EUR - (a notte)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 07:30 alle 11:30 nei weekend. L'importo è di 18,50EUR per gli adulti e di 9 EUR per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Coda Eatery

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Shopping

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 10 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo i corridoi
  • Corrimani lungo le scale
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2010
  • Architettura Art Déco
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria in cotone egiziano
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV LED da 43 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Servizio champagne
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 72 ore prima dell'arrivo; saranno accolti dal personale alla reception.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Questa struttura è chiusa la vigilia di Natale e il giorno di Natale.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 12 anni soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 50.0 EUR al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione completa: 18.50 EUR per gli adulti e 9 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio non assistito: 25 EUR a notte
  • Letto aggiuntivo: 50.0 EUR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 18 anni.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo e delle griglie di protezione per le finestre
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

Classificazione nazionale

Classificazione fornita da Fáilte Ireland, l'autorità nazionale dello sviluppo del turismo irlandese, fonte della classificazione in stelle ufficiale per gli alloggi.

La struttura è conosciuta anche come

Gibson Dublin
Gibson Hotel
Gibson Hotel Dublin
Hotel Gibson
the gibson hotel an Ascend Hotel Collection Member
The Gibson Hotel Hotel
The Gibson Hotel Dublin
The Gibson Hotel Hotel Dublin

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Gibson Hotel?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso The Gibson Hotel?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 25 EUR a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Gibson Hotel?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Gibson Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova The Gibson Hotel?

In zona Centro città di Dublino, questo hotel boutique si trova a 15 minuti a piedi da 3Arena e The Convention Centre Dublin. Luoghi di interesse come Trinity College e Aviva Stadium si trovano a meno di 3 km di distanza. Stazione metro di The Point si trova a soli due minuti a piedi, mentre Stazione metro di Spencer Dock è a 6 minuti dalla struttura.