expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Una spiaggia nelle vicinanze
Una spiaggia nelle vicinanze
Una spiaggia nelle vicinanze
Piscina all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini

Recensioni degli ospiti

4,1 su 5 (Ottimo)
566 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,3 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

Piscina
Wi-Fi gratis
Colazione inclusa
Animali ammessi
Aria condizionata
Ristorante

Pratiche di pulizia e sicurezza

Pulizia con disinfettanti
Disinfettante per le mani fornito
Dispositivi di protezione individuale

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteSpiaggia di Copacabana7 min a piedi
Località più richiesteSpiaggia di Lapad15 min a piedi
Località più richiestePorto dei traghetti di Dubrovnik10 min in auto
AeroportoDubrovnik (DBV)24 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Superior Twin room, Balcony, Seaside

    Servizi della camera

    • 24 m²
    • Vista mare parziale
    • Per 2 persone
    • 2 letti singoli
    Più dettagliSuperior Twin room, Balcony, Seaside
  • Classic Family Room, Balcony or Terrace, Park View

    Servizi della camera

    • 48 m²
    • Vista parco
    • Per 4 persone
    • 4 letti singoli
    Più dettagliClassic Family Room, Balcony or Terrace, Park View
  • Classic Twin Room, Balcony or terrace, Park View

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 3.6/5

    Servizi della camera

    • 24 m²
    • Vista parco
    • Per 2 persone
    • 2 letti singoli
    Più dettagliClassic Twin Room, Balcony or terrace, Park View
  • Classic Twin Room, Park View

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5

    Servizi della camera

    • 24 m²
    • Vista parco
    • Per 2 persone
    • 2 letti singoli
    Più dettagliClassic Twin Room, Park View

Informazioni sui dintorni

Dubrovnik

Tirena Sunny Hotel by Valamar si trova a Dubrovnik, in Babin Kuk, e vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia. Porto di Gravosa e Porto dei traghetti di Dubrovnik sono due tappe fondamentali per chi ama le attività. A livello naturalistico, invece, tra le principali attrazioni della zona ci sono Spiaggia di Lapad e Spiaggia di Copacabana. Anche Funivia di Dubrovnik e Acquario di Ragusa meritano una visita. Non vedi l'ora di mettere i piedi in acqua? Immersioni subacquee, sci nautico e parasailing sono tutte attività che ti aspettano nei dintorni.

Vai alla guida turistica di Dubrovnik
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Copacabana - 7 min a piedi
  • Spiaggia di Lapad - 15 min a piedi
  • Porto dei traghetti di Dubrovnik - 10 min in auto
  • Porto di Gravosa - 10 min in auto
  • Forte di Lovrijenac - 18 min in auto

Come spostarsi

  • Aeroporto di Dubrovnik (DBV) - 24 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Tirena Sunny Hotel by Valamar

Hotel ecosostenibile a Dubrovnik (Babin Kuk) nelle vicinanze di Spiaggia di Copacabana
Oltre a un ristorante, questo hotel per non fumatori dispone di una piscina all'aperto e un bar/lounge. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione a buffet gratuita e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Altri servizi includono un bar sull'acqua, uno snack bar e parcheggio (a pagamento). Le 208 camere della struttura includono minibar, una TV con canali satellitari e asciugacapelli. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche cassaforte, telefono e scrivania. Il servizio di pulizie è disponibile su richiesta.
Tirena Sunny Hotel by Valamar offre 208 sistemazioni con aria condizionata, minibar e casseforti in camera. TV via satellite.

I bagni sono dotati di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili una scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Sono presenti una piscina all'aperto e una piscina per bambini.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura eco-sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Travellife, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Segue le linee guida sulla sanificazione del seguente documento o ente: Associazione turistica croata (HUT - Croazia)

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e a cena
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: accesso remoto a Internet
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito: 7.00 EUR al giorno
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento e con orario limitato
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00.
  • Un ristorante
  • Un bar sull'acqua, un bar a bordo piscina e un bar/lounge

Cose da fare

  • Tavolo da biliardo
  • Piscina per bambini
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Piscina per bambini
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar

Servizi di base

  • Ascensore
  • Negozio di articoli da regalo/edicola

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio di pulizie su richiesta
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta

Lingue parlate

  • Croato
  • Inglese
  • Tedesco
  • Italiano

Servizi business

  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Lettini da piscina
  • Ombrelloni da piscina
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Bagno accessibile
  • Camere accessibili ai disabili
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola

Bagno

  • Vasca
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV satellitari
  • TV

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Telefono
  • Cassaforte

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 14:00 alle 20:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Si prega di contattare la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 20:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti o dal personale alla reception.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Il servizio navetta da e per l'aeroporto è disponibile su richiesta, in orari limitati.
Il servizio potrebbe essere a pagamento. Per organizzare il trasferimento, contatta direttamente la struttura.
Gli ospiti che prenotano un piano tariffario "Navetta gratuita per l’aeroporto" devono contattare direttamente l'hotel tramite e-mail per fornire i dati dei voli almeno 3 giorni prima dell'arrivo per organizzare il servizio. Il trasferimento è disponibile solo dall'Aeroporto di Dubrovnik (DBV).

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20.00 EUR ad animale al giorno.
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 5.0 EUR al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno:1.34 EUR a persona, a notte.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Parcheggio non assistito: 7.00 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 20.00 EUR ad animale, al giorno
  • Il servizio di pulizie è disponibile a pagamento
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 5.0 EUR al giorno.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di pulizia profonda e sicurezza degli ospiti.
La struttura è igienizzata con disinfettante; è prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente; lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60 ºC
Gli ospiti potranno usufruire di dispositivi di protezione individuale come mascherine e guanti.
Per la sicurezza dei viaggiatori, in questa struttura vengono adottate misure di distanziamento sociale; il personale indossa dispositivi di protezione individuale; è previsto il controllo regolare della temperatura corporea del personale; è previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti; il disinfettante per le mani è messo a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e a cena.
La struttura rispetta le seguenti direttive sulla sanificazione: Associazione turistica croata (HUT - Croazia).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
21 giorni prima dell’arrivo, la struttura richiederà un'autorizzazione all'addebito dell'importo della prima notte per tutte le prenotazioni il cui pagamento verrà effettuato in loco anziché online.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Si prega di contattare la struttura 48 ore prima dell'arrivo per organizzare il servizio, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
La struttura accetta animali domestici solo in camere specifiche. Il servizio è a pagamento (le tariffe sono indicate nella sezione apposita). Per richiedere una di queste camere, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Tirena Sunny By Valamar
Tirena Sunny Hotel by Valamar Hotel
Tirena Sunny Hotel by Valamar Dubrovnik
Tirena Sunny Hotel by Valamar Hotel Dubrovnik

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Tirena Sunny Hotel by Valamar e ricevere un rimborso completo?
Sì, Tirena Sunny Hotel by Valamar offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Tirena Sunny Hotel by Valamar sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Questa struttura ha una piscina?
Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto e una piscina per bambini.
Gli animali sono accettati presso questo hotel?
Sì, la struttura accetta gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 20.00 EUR ad animale al giorno.
Quanti parcheggi sono disponibili presso questo hotel?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 7.00 EUR al giorno.
A che ora si deve eseguire il check-in presso questo hotel?
Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–20:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.
A che ora si deve eseguire il check-out presso questa struttura?
Orario del check-out: 10:00.
Questo hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento a persona.
Dove si trova Tirena Sunny Hotel by Valamar?
A meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Poluotok Lapad e Spiaggia di Copacabana, questo hotel ecosostenibile vanta una buona posizione nel cuore di Babin Kuk. Spiaggia di Lapad e Porto di Gravosa si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per Tirena Sunny Hotel by Valamar

4,1
Ottimo
566 recensioni
5 - Eccellente
178
4 - Buono
274
3 - Soddisfacente
87
2 - Mediocre
21
1 - Scarso
6
4,3
Pulizia
4,2
Servizio e personale
3,7
Servizi
3,9
Condizioni della struttura
4,0 su 5 Buono
  • Mi è piaciuto:Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Location super, hotel passabile.

Hotel ok nel complesso. Il personale non sempre gentile. La ristorazione davvero pessima: caotico il self-service e qualità del cibo non soddisfacente per un hotel di 3 stelle che cmq non costa poco.

Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019
4,0 su 5 Buono
  • Mi è piaciuto:Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
  • Non mi è piaciuto:Pulizia

Abbiamo soggiornato una settimana davvero molto bello soprattutto la piscina, personale gentilissimo e cordiale... avevamo la colazione e cena, la cucina era ottima.. peccato per la pulizia delle stanze, l’unica cosa che facevano era rifare il letto e prendere le tovaglie sporche ma la stanza non è stata pulita adeguatamente, finiva la carta igienica e non davano l’altra così come sapone e bagnoschiuma.. posizione ottima perchè proprio davanti l’hotel c’era la fermata del bus che ci permetteva di andare al centro con molta facilità perchè passavano ogni 10 minuti Dino alle 2:00.. esperienza davvero piacevole :)

Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019
5,0 su 5 Eccellente
  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Qualità buona al giusto prezzo

Struttura confortevole e pulita . Colazione ottima e abbondante. Personale gentile. Rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente.

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019
3,0 su 5 Soddisfacente
  • Mi è piaciuto:Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
  • Non mi è piaciuto:Personale e servizio

Prenotando ho avvisato l'albergo della mia allergia alimentare al glutine, ma ho trovato lo staff del ristorante estremamente impreparato addirittura indicandomi cibi che avrebbero avuto ripercussioni gravi sulla mia salute, al contrario di una mia precedente esperienza in un Valamar hotel non ho avuto la possibilità di mangiare cibo appositamente preparato per me (pasta, pizza) finendo ad essere costretta a mangiare le limitate opzioni al buffet. Consiglio vivamente un corso di formazione ed aggiornamento a tutto lo staff del ristorante e dei bar riguardante le allergie poiché la salute dei vostri ospiti è assolutamente una vostra priorità. Inoltre ho riscontrato molti problemi con un’addetta alla reception la quale non è stata collaborativa su più argomenti: - prenotare il transfer per l’aeroporto, avvenuto successivamente con un’altra addetta; -richiesta di cibo senza glutine non presa seriamente; -impossibile prenotare il relax day e massaggi alla S.P.A. del Lacroma sostenendo che fosse tutto pieno, ma totalmente smentita dagli addetti della S.P.A. che subito mi hanno dato disponibilità per il giorno stesso in cui li ho contattati direttamente. L’esperienza alla S.P.A. è stata davvero rilassante, ho molto apprezzato la televisione presente in una delle saune, ottima per passare il tempo velocemente. Il massaggio è stato ottimo, ho prenotato uno dei rituali che univano scrub e massaggio. L’atmosfera era davvero rilassante ed il personale molto disponibile e preparato.

Soggiorno di 9 notti a luglio 2019
2,0 su 5 Scarso
  • Non mi è piaciuto:Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Albergo caro di scarsa qualità

Albergo datato, camere rumorose, colazione pessima

Soggiorno di 3 notti a giugno 2018