expedia
Galleria fotografica

Tirena Sunny Hotel by Valamar

Classificazione per stelle
3 out of 5

Informazioni

Recensioni

4,1 / 5Ottimo
560 recensioni

Servizi

  • Piscina
  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi

Mappa

Cosa trovo nei dintorni?

  • Località più richieste
    Spiaggia di Copacabana
    7 min a piedi
  • Località più richieste
    Spiaggia di Lapad
    15 min a piedi
  • Località più richieste
    Porto dei traghetti di Dubrovnik
    11 min in auto
  • Aeroporto
    Dubrovnik (DBV)
    24 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

Prenota online o chiama il numero:

02 99953852

    Informazioni sui dintorni

    Dubrovnik

    Tirena Sunny Hotel by Valamar vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia a Dubrovnik, nel quartiere di Babin Kuk, una zona comoda e ottima per lo shopping. Monastero francescano e Porta di Pile sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Spiaggia di Lapad e Spiaggia di Copacabana. Anche Funivia di Dubrovnik e Acquario di Ragusa meritano una visita.

    Cosa trovo nei dintorni?

    • Località più richieste
      Spiaggia di Copacabana - 7 min a piedi
    • Località più richieste
      Spiaggia di Lapad - 15 min a piedi
    • Località più richieste
      Porto dei traghetti di Dubrovnik - 11 min in auto
    • Località più richieste
      Porto di Gravosa - 11 min in auto
    • Località più richieste
      Forte di Lovrijenac - 14 min in auto

    Come spostarsi

    • Dubrovnik (DBV) - 24 min. in auto

    Informazioni su questa struttura

    Tirena Sunny Hotel by Valamar

    Hotel ecosostenibile a Dubrovnik (Babin Kuk) nelle vicinanze di Spiaggia di Copacabana
    Oltre a un ristorante, questo hotel per non fumatori dispone di una piscina all'aperto e un bar/lounge. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione a buffet gratuita e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Altri servizi includono un bar sull'acqua, uno snack bar e parcheggio (a pagamento). Le 208 camere della struttura includono un minibar, una TV con canali satellitari e asciugacapelli. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche cassaforte, telefono e scrivania.
    Tirena Sunny Hotel by Valamar offre 208 sistemazioni con aria condizionata, minibar e casseforti in camera. TV canali satellitari.
    I bagni sono dotati di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili una scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.
    Tirena Sunny Hotel by Valamar offre una piscina all'aperto e una piscina per bambini. Questo hotel include un ristorante e uno snack bar. È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo hotel: un bar sull'acqua e un bar/lounge. Tutti i giorni viene servita la colazione (inclusa nel prezzo). Nelle aree comuni è disponibile l'accesso gratuito a Internet in modalità wireless.
    Questo hotel ecosostenibile offre anche una terrazza, personale poliglotta e negozi di articoli da regalo/edicole. A pagamento gli ospiti possono usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta). Parcheggio disponibile in loco (a pagamento).
    Tirena Sunny Hotel by Valamar è una struttura riservata ai non fumatori.
    Sono presenti una piscina all'aperto e una piscina per bambini.
    Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

    Riconoscimenti e affiliazioni

    Struttura eco-sostenibile
    Questa struttura partecipa al programma Travellife, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

    Regolamenti

    Check-in

    Check-in a partire dalle 14:00

    Istruzioni speciali per il check-in

    Il servizio navetta da e per l'aeroporto è disponibile su richiesta, in orari limitati. Il servizio potrebbe essere a pagamento. Per organizzare il trasferimento, contatta direttamente la struttura.
    Gli ospiti che prenotano un piano tariffario "Navetta gratuita per l’aeroporto" devono contattare direttamente l'hotel tramite e-mail per fornire i dati dei voli almeno 3 giorni prima dell'arrivo per organizzare il servizio. Il trasferimento è disponibile solo dall'Aeroporto di Dubrovnik (DBV). Si prega di contattare la struttura utilizzando le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione ricevuta.

    Check-out

    Check-out entro le 10:00

    Bambini e letti aggiuntivi

    • Si accettano prenotazioni che includono bambini.
    • Non sono disponibili letti aggiuntivi.
    • Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 5.0 EUR al giorno.

    Animali domestici

    • Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20.00 EUR ad animale al giorno.
    • Solo in determinate camere
    • È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione

    Metodi di pagamento

    Diners ClubMastercardAmerican ExpressVisa

    Informazioni importanti

    Oneri

    I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

    • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 1.35 EUR a persona, a notte per gli adulti; 0.68 EUR a notte per gli ospiti tra i 12 e i 17 anni. Dalla tassa sono esenti i minori di 12 anni.

    Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

    Extra

    I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

    • Parcheggio non assistito: 7.00 EUR al giorno
    • Supplemento per animali domestici: 20.00 EUR ad animale, al giorno
    • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 5.0 EUR al giorno.

    È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

    Da ricordare

    Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
    All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito/debito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.
    Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
      Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
    21 giorni prima dell’arrivo, la struttura richiederà un'autorizzazione all'addebito dell'importo della prima notte per tutte le prenotazioni il cui pagamento verrà effettuato in loco anziché online. Per ulteriori informazioni, gli ospiti possono contattare la struttura utilizzando i recapiti presenti sulla conferma ricevuta dopo la prenotazione.

    Dettagli aggiuntivi

    Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Si prega di contattare la struttura 48 ore prima dell'arrivo per organizzare il servizio, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione. La struttura accetta animali domestici solo in camere specifiche. Il servizio è a pagamento (le tariffe sono indicate nella sezione apposita). Per richiedere una di queste camere, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione.

    La struttura è conosciuta anche come

    • Tirena Sunny By Valamar
    • Tirena Sunny Hotel by Valamar Hotel
    • Tirena Sunny Hotel by Valamar Dubrovnik
    • Tirena Sunny Hotel by Valamar Hotel Dubrovnik

    Servizi della struttura

    Connessione a Internet

    • In tutte le camere: accesso remoto a Internet
    • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

    Parcheggio e trasferimenti

    • Parcheggio non assistito: 7.00 EUR al giorno
    • Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento e con orario limitato
    • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta

    Cibi e bevande

    • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00.
    • Un ristorante
    • Un bar sull'acqua, un bar a bordo piscina e un bar/lounge

    Cose da fare

    • Tavolo da biliardo
    • Piscina per bambini
    • Piscina all'aperto

    Per famiglie

    • Piscina per bambini
    • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
    • Piscina all'aperto
    • Snack bar

    Servizi di base

    • Ascensore
    • Negozio di articoli da regalo/edicola

    Servizi agli ospiti

    • Reception aperta 24 ore su 24
    • Pulizie giornaliere
    • Servizio di lavanderia
    • Deposito bagagli
    • Personale poliglotta

    Lingue parlate

    • Croato
    • Inglese
    • Tedesco
    • Italiano

    Servizi business

    • Sala per riunioni

    All'esterno

    • Giardino
    • Lettini da piscina
    • Ombrelloni da piscina
    • Terrazza

    Accessibilità

    • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
    • Bagno accessibile
    • Camere accessibili ai disabili
    • Percorso accessibile in sedia a rotelle

    Altro

    • Struttura riservata ai non fumatori

    Servizi della camera

    Camera da letto

    • Aria condizionata

    Bagno

    • Vasca
    • Set di cortesia gratis
    • Asciugacapelli

    Intrattenimento

    • Canali TV satellitari
    • TV

    Cibi e bevande

    • Minibar

    Altro

    • Scrivania
    • Telefono
    • Cassaforte

    Cose da fare nelle vicinanze

    Attività

    5 - Eccellente
    178
    4 - Buono
    270
    3 - Soddisfacente
    85
    2 - Mediocre
    21
    1 - Scarso
    6
    4,3
    Pulizia
    4,2
    Servizio e personale
    3,7
    Servizi
    3,9
    Condizioni della struttura

    4/5 Buono

    • Mi è piaciuto:Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

    Location super, hotel passabile.

    Hotel ok nel complesso. Il personale non sempre gentile. La ristorazione davvero pessima: caotico il self-service e qualità del cibo non soddisfacente per un hotel di 3 stelle che cmq non costa poco.

    Soggiorno di 7 notti a ago 2019

    4/5 Buono

    • Mi è piaciuto:Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
    • Non mi è piaciuto:Pulizia

    Abbiamo soggiornato una settimana davvero molto bello soprattutto la piscina, personale gentilissimo e cordiale... avevamo la colazione e cena, la cucina era ottima.. peccato per la pulizia delle stanze, l’unica cosa che facevano era rifare il letto e prendere le tovaglie sporche ma la stanza non è stata pulita adeguatamente, finiva la carta igienica e non davano l’altra così come sapone e bagnoschiuma.. posizione ottima perchè proprio davanti l’hotel c’era la fermata del bus che ci permetteva di andare al centro con molta facilità perchè passavano ogni 10 minuti Dino alle 2:00.. esperienza davvero piacevole :)

    Soggiorno di 7 notti a ago 2019

    5/5 Eccellente

    • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

    Qualità buona al giusto prezzo

    Struttura confortevole e pulita . Colazione ottima e abbondante. Personale gentile. Rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente.

    Soggiorno di 1 notte a ago 2019

    3/5

    • Mi è piaciuto:Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
    • Non mi è piaciuto:Personale e servizio

    Prenotando ho avvisato l'albergo della mia allergia alimentare al glutine, ma ho trovato lo staff del ristorante estremamente impreparato addirittura indicandomi cibi che avrebbero avuto ripercussioni gravi sulla mia salute, al contrario di una mia precedente esperienza in un Valamar hotel non ho avuto la possibilità di mangiare cibo appositamente preparato per me (pasta, pizza) finendo ad essere costretta a mangiare le limitate opzioni al buffet. Consiglio vivamente un corso di formazione ed aggiornamento a tutto lo staff del ristorante e dei bar riguardante le allergie poiché la salute dei vostri ospiti è assolutamente una vostra priorità. Inoltre ho riscontrato molti problemi con un’addetta alla reception la quale non è stata collaborativa su più argomenti: - prenotare il transfer per l’aeroporto, avvenuto successivamente con un’altra addetta; -richiesta di cibo senza glutine non presa seriamente; -impossibile prenotare il relax day e massaggi alla S.P.A. del Lacroma sostenendo che fosse tutto pieno, ma totalmente smentita dagli addetti della S.P.A. che subito mi hanno dato disponibilità per il giorno stesso in cui li ho contattati direttamente. L’esperienza alla S.P.A. è stata davvero rilassante, ho molto apprezzato la televisione presente in una delle saune, ottima per passare il tempo velocemente. Il massaggio è stato ottimo, ho prenotato uno dei rituali che univano scrub e massaggio. L’atmosfera era davvero rilassante ed il personale molto disponibile e preparato.

    Soggiorno di 9 notti a lug 2019

    2/5

    • Non mi è piaciuto:Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

    Albergo caro di scarsa qualità

    Albergo datato, camere rumorose, colazione pessima

    Soggiorno di 3 notti a giu 2018

    Facci sapere come possiamo migliorare il nostro sito