Hampton Inn by Hilton Dunn

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Dunn con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hampton Inn by Hilton Dunn

Standard 2 letti matr. | Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Suite, 1 letto king, Non fumatori | Cucina privata | Frigorifero, macchina per tè/caffè
Esterni
Reception
Reception

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Parcheggio disponibile
  • Piscina
  • Animali ammessi
  • Palestra
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 79 €
tasse e oneri inclusi
26 ott - 27 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Suite, 1 letto king, Non fumatori

7,0 su 10
Buono
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Angolo cottura
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 33 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

7,6 su 10
Buono
(7 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

9,2 su 10
Meraviglioso
(9 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, non fumatori

8,6 su 10
Eccellente
(11 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, non fumatori

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Standard 2 letti matr.

8,4 su 10
Ottimo
(29 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Standard con matrimoniale kingsize

9,2 su 10
Meraviglioso
(17 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 23 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Monol. con matr. grande e divano letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Asciugacapelli
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Hampton Inn by Hilton Dunn si trova a Dunn e vanta una posizione strategica nel distretto commerciale. Due delle principali attrazioni naturalistiche della zona sono Clarence Lee Tart Memorial Park e Cape Fear River Trail Park. A livello culturale, invece, spiccano Dunn Area History Museum e General William C. Lee Airborne Museum. Anche Jernigans-Nursery e Buffaloe Lanes Erwin Family Bowling Center meritano una visita. Mettiti alla prova con una delle tante discipline sportive della zona, ad esempio kayak, oppure rilassati all'aria aperta con attività come jogging e gite a piedi o in bici.
Mappa
100 Jesse Tart Circle, Dunn, NC, 28334

Cosa c’è nei dintorni?

  • Dunn Area History Museum - 15 min a piedi - 1.3 km
  • General William C. Lee Airborne Museum - 18 min a piedi - 1.6 km
  • Clarence Lee Tart Memorial Park - 2 min in auto - 1.7 km
  • Betsy Johnson Hospital - 4 min in auto - 3.8 km
  • Chicora Golf Course - 11 min in auto - 9.8 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale Raleigh-Durham (RDU) - 53 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Starbucks - ‬3 min a piedi
  • ‪Bojangles' Famous Chicken 'n Biscuits - ‬3 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬14 min a piedi
  • ‪Cracker Barrel - ‬7 min a piedi
  • ‪Lucknow Bottle & Tap Co. - ‬15 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hampton Inn by Hilton Dunn

Hotel in una zona commerciale
Hampton Inn by Hilton Dunn mette a disposizione servizi come la colazione da asporto gratuita, lavanderia e lavaggio a secco e una palestra. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un business center aperto 24 ore su 24 e uno snack bar.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Una reception aperta 24 ore su 24, una TV nella hall e aree riservate ai non fumatori
  • Una postazione PC, una cassetta di sicurezza presso la reception e un deposito bagagli
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 120 camere vantano comodità come la climatizzazione, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LCD con canali TV premium
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio in loco (5,12 USD - (al giorno)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione al sacco gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 09:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 99 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 6 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 91 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano sulle scale (altezza: 91 centimetri)
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Maniglie della porta con leva
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 2006
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV LCD con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Settimanali gratuiti

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio non assistito: 5.12 USD al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hampton Inn Dunn
Hampton Inn Hotel Dunn
Hampton Inn Dunn Hotel Dunn
Hampton Inn Hilton Dunn Hotel
Hampton Inn Hilton Dunn
Hampton By Hilton Dunn Dunn
Hampton Inn by Hilton Dunn Dunn
Hampton Inn by Hilton Dunn Hotel
Hampton Inn by Hilton Dunn Hotel Dunn

Domande frequenti

Hampton Inn by Hilton Dunn ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hampton Inn by Hilton Dunn?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hampton Inn by Hilton Dunn?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 5.12 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hampton Inn by Hilton Dunn?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hampton Inn by Hilton Dunn?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hampton Inn by Hilton Dunn?

Con una buona posizione in una zona commerciale, questo hotel si trova a 2 km da luoghi d'interesse come Dunn Area History Museum e General William C. Lee Airborne Museum. Clarence Lee Tart Memorial Park e Betsy Johnson Hospital si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.