- Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo albergo, posizione tranquilla fuori città, però mette a disposizione una navetta al costo di 5 euro a soggiorno (che il soggiorno sia di 1 notte o 2 settimane si pagano 5 euro a camera come "attivazione del servizio"). Albergo accanto ad un centro commerciale con ristoranti, bowling, sala giochi ecc. Parcheggio costo: 10 euro per attivazione del servizio, indipendentemente dalla durata del soggiorno. Struttura molto bella e funzionale, camera bella, curata, pulita e comoda. Personale ottimo.