Tivoli Palazzo Gaddi Firenze Hotel

Struttura a 5.0 stelle
Hotel di lusso con reception aperta 24 ore su 24 e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Tivoli Palazzo Gaddi Firenze Hotel

Sala per riunioni
Ristorante
Bar panoramico, con tavoli all'aperto, aperto tutti i giorni
Hall
Facciata della struttura
VIP Access

Recensioni

9,6 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Animali ammessi
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 508 €
tasse e oneri inclusi
27 set - 28 set

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Suite (Duplex)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
  • 40 m²
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Premium

7,4 su 10
Buono
(3 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
  • 18 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Deluxe

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
  • 17 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Camera Superior

9,2 su 10
Meraviglioso
(5 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
  • 15 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Premium (Extra Large)

9,6 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Premium (View)

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
  • 18 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Suite Junior

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Via del Giglio 11, Florence, FI, 50123

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazza Santa Maria Novella - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Cattedrale di Santa Maria del Fiore - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Ponte Vecchio - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Piazza del Duomo - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Galleria degli Uffizi - 11 min a piedi - 1.0 km

Come spostarsi

  • Fermata del tram di Unità - 3 min. a piedi
  • Firenze (ZMS-Stazione ferroviaria di Santa Maria Novella) - 5 min. a piedi
  • Aeroporto di Firenze Peretola (FLR) - 27 min. in auto

Ristoranti

  • ‪giaogiao stazione firenze - ‬1 min a piedi
  • ‪Trattoria La Madia - ‬1 min a piedi
  • ‪Ciro & Sons - ‬1 min a piedi
  • ‪Vintage Cafe - ‬3 min a piedi
  • ‪La Boulangerie Del Rifrullo - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Tivoli Palazzo Gaddi Firenze Hotel

Hotel di lusso nei pressi di Cattedrale di Santa Maria del Fiore
A pochi minuti a piedi da Piazza Santa Maria Novella e Piazza del Duomo, Tivoli Palazzo Gaddi Firenze Hotel offre servizi come una lavanderia, un bar e un ristorante. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.
Troverai anche servizi come:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e servizi per matrimoni
  • Una sala ricevimenti, quotidiani gratis e un distributore dell'acqua
  • Aree riservate ai non fumatori, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e servizio facchinaggio
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 86 camere dispongono di comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come l'accesso a Internet gratuito e sedie da scrivania.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • TV LED da 40 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, bollitore elettrico e climatizzatore con riscaldamento

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Internet via cavo gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (35 EUR - (al giorno)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 07:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo va da 18 a 34 EUR per gli adulti e da 18 a 34 EUR per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Feel the Sky
  • Steak Home: The Taste of

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV LED da 40 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè espresso
  • Minibar

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 35 EUR ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 35 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 8.00 EUR a persona, a notte, fino a 7 pernottamenti

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 18 EUR e 34 EUR per gli adulti e tra 18 EUR e 34 EUR per i bambini (importi approssimativi)
  • Parcheggio non assistito: 35 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 35 EUR ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Numero di registrazione della struttura IT048017A1BRN9MSE2
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Classificazione nazionale

Questa struttura ha ricevuto la propria classificazione ufficiale da: the local rating authority.

La struttura è conosciuta anche come

Tivoli Palazzo Gaddi Firenze
NH Collection Firenze Palazzo Gaddi
Tivoli Palazzo Gaddi Firenze Hotel Hotel
Tivoli Palazzo Gaddi Firenze Hotel Florence
Tivoli Palazzo Gaddi Firenze Hotel Hotel Florence

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Tivoli Palazzo Gaddi Firenze Hotel?

Sì, Tivoli Palazzo Gaddi Firenze Hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 35 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 35 EUR ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Tivoli Palazzo Gaddi Firenze Hotel?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 35 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Tivoli Palazzo Gaddi Firenze Hotel?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Tivoli Palazzo Gaddi Firenze Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Tivoli Palazzo Gaddi Firenze Hotel?

A pochi passi da luoghi d'interesse come Cappelle Medicee e Basilica di Santa Maria Novella,questo hotel di lusso vanta una buona posizione in zona Centro Storico di Firenze. Cattedrale di Santa Maria del Fiore e Mercato Centrale si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Fermata del tram di Unità e Fermata del tram di Valfonda - Stazione Santa Maria Novella si trovano a meno di cinque minuti a piedi.