Parco della struttura

Recensioni per La Villa dei Gourmets

3 out of 5
La Villa dei Gourmets
Via Gennaro Buono n. 16, Foggia, FOGGIA

Recensioni

7,0

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 3 su 22 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 10 su 22 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 5 su 22 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 22 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 22 recensioni" "

8,0/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

7,0/10

Servizi

7,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Pilerio, Rende

Viaggio di lavoro
Televisore non funzionante al ristorante un solo come ridere mi volevano fare pagare un prezzo più alto sulla cena
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023

8/10 Buono

Lorenzo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023

8/10 Buono

Rino

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo ristorante interno, da rivedere la manutenzione ma tutto sommato va bene. Personale gentile
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2023

8/10 Buono

Rodica

8/10 Buono

Giuseppe

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2021

8/10 Buono

Antonio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Buona struttura. Camere pulite. Personale cordiale
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

6/10 Soddisfacente

simona

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto il materasso poi molto anni 80 come gestione
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

10/10 Eccellente

sonia

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021

4/10 Scarso

CIRO

Soggiorno di 1 notte a luglio 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021
Risposta di Antonio Basta, il giorno 2 giu 2021
Buonasera, la ringrazio per il suo commento sulla nostra struttura, questo non fa che rinforzarci e invitarci a far ancor meglio per la nostra clientela. saremo ben lieti di ripoterla ospitare presso La Villa dei Gourmets.

8/10 Buono

Giancarlo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021
Risposta di Antonio Basta, il giorno 31 mag 2021
Buongiorno Sig. Giancarlo, la ringrazio per la recensione effettuata nei nostri confronti questo suo punteggio ci invita ad essere più attenti per poter ottenere una valutazione superiore in futuro, saremo ben lieti di poterla salutare personalmente in un'altra occasione.

8/10 Buono

rosa venerina

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo
Ottima esperienza
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

6/10 Soddisfacente

Marco

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Comfort della camera
mmmm
All’arrivo mi hanno detto che non avevano una camera per l’importo da me prenotato 52€!!! Poi è uscita fuori Non in grado di rilasciarmi fattura ne al check in ne al check out!! Buona la cena
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
il personale accogliente ambiente pulito ampio parcheggio
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Delusa
L'albergo si trova alle porte di Foggia, attorniato dalla campagna, e quindi in posizione silenziosa. Nel bagno c'erano solo carta igienica e 3 bustina di shampoo-doccia, di sapone e/o eventuali kit di cortesia neppure l'ombra. Gli asciugamani erano ammucchiati su una sedia in bagno, che portava via spazio nell'utilizzo del bidet e soprattutto del lavandino. La maniglia della porta del bagno ci è rimasta in mano. Nella camera arredo datato, letto che dalla prenotazione doveva essere un letto queen non si poteva neppure definire matrimoniale. La camera aveva un ampio balcone, ma non curato e sporco, un peccato! Colazione poca assortita, non ho visto le declarate prelibatezze locali. Inoltre quel poco che c'era, se finiva non veniva approvvigianato. Molto cortese la ragazza che portava caffè e cappuccino dal bar.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2018

2/10 Terribile

Alexander

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I usually do not write bad reviews. We arrived at 3 pm, the owner was clearly bothered by our presence. He wanted to retain our Ids until the next day—a no go. The room had a temperature of 35 degrees and the a/c did not work. Our complaint was answered tha a/c only is available between 6pm and 5am. The hotel is situated in what looks like a war zone. Dilapidated buildings galore. The pictures and descriptions do not represent the reality. You would not walk outside in the dark. We left for another hotel after thirty minutes, forfeiting the already paid reservation. If you can avoid this place do so.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Antonio, il giorno 1 ago 2023
Gent.le Sig. Alexander, ci spiace che la sua esperienza nella nostra struttura la ritenga un disastro, ma ci sono delle precisazioni da fare.Le assicuro che non ero affatto infastidito dalla sua presenza. Sono titolare di una struttura alberghiera e in quanto tale è mio interesse accogliere nel modo migliore i nostri ospiti; lo faccio tutti i giorni durante tutto l'anno, ma magari può capitare di avere un problema e di doverlo risolvere proprio nel momento in cui un cliente arriva, e così purtroppo ci si presenta alla reception ad accoglierlo con il viso un po' imbronciato. Per questo le chiedo scusa se le ho dato un'impressione sbagliata.Per quanto riguarda i documenti, è prassi in una struttura alberghiera, registrare gli ospiti; noi solitamente chiediamo di lasciare i documenti e ritirarli in un secondo momento solo per procedere con tranquillità senza far attendere gli ospiti che, intanto, possono già sistemare i loro bagagli in camera. Al suo rifiuto di lasciare i documenti, però, li abbiamo immediatamente registrati e riconsegnati.E' scorretto dire che l'aria condizionata non funzionava. Alle sue lamentele, ho spiegato che il sistema centralizzato di condizionamento si attiva automaticamente, nell'intera struttura, dalle 18.00 alle 15.00; tuttavia, considerate le insolite alte temperature raggiunte nel mese di luglio nella città di Foggia, le ho proposto di utilizzare un telecomando per accendere manualmente il condizionatore anche subito ma, a questo punto lei ha deciso di andare via e senza che vi abbia chiesto alcun pagamento. Infatti la sua prenotazione non è stata pagata né con carta virtuale fornita da Expedia, né direttamente da lei come invece era previsto nella prenotazione (Reservation ID 36440146) .Il giorno dopo, quindi, abbiamo proceduto alla richiesta di cancellazione della prenotazione sul portale Expedia, per non vederci addebitato anche il costo delle commissioni per una prenotazione non riscossa.Per quanto riguarda, infine, la "zona di guerra" in cui è situata la struttura, non possiamo far altro che rivolgere le sue lamentele al Comune di Foggia, non essendo certo noi i responsabili della situazione della nostra periferia.Cordiali SalutiAntonio BastaLa Villa dei Gourmets

8/10 Buono

Dietmar, Stuttgart

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Alles ok
Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di Antonio, il giorno 3 ago 2023
Gent.le ospite,siamo felici che si sia trovato bene nella nostra struttura.CordialitàLa DirezioneLa Villa dei Gourmets

2/10 Terribile

Jian

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Mala experiencia
El personal que allende no tiene la menor consideración con el cliente mas allà de decir si i no. Mejor que se dedicaran a otra cosa.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021

6/10 Soddisfacente

javier

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
ACEPTABLE
LA HABITACIÓN TIENE UN BAÑO GRANDE, LA CAMA ES ACEPTABLE Y TIENE A/C, EL PERSONAL ES MUY AMABLE
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

6/10 Soddisfacente

jean-paul

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
choisi comme étape sur le parcours. Bon rapport qualité prix, grand choix au restaurant, parking et wifi ok. Aurait besoin d'une petite rénovation mais j'y retournerais si je devais à nouveau séjourner à Foggia
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019