5 letto 3 bagni a casa. Si trova a 10 minuti dalla spiaggia. Abbiamo 2 letti king size e 3 letti queen size. Una sala da pranzo completa, soggiorno, angolo colazione e moderna cucina attrezzata aperta. Vanta una bellissima piscina privata e una cucina all'aperto con grill. Abbiamo ampi posti a sedere all'aperto con Fire Pit e sala da pranzo all'aperto per 8. La piscina può essere riscaldata. Offriamo articoli per bambini gratuitamente. 10 minuti dalla spiaggia e dalla vita notturna. 40 minuti da southbeach e MIA - 30 minuti a FLL.
Lo spazio:
Questa meravigliosa casa è uno spazio recentemente rinnovato con nuovi arredi di design in tutto, ti sentirai davvero come in una vacanza al mare di lusso di fascia alta.
Ti innamorerai del cuore di Hollywood in quanto è vicinissimo al centro festivo, al circolo artistico e alla spiaggia. Tutti sono a meno di 5 minuti di auto.
notare che
House ha una sorveglianza di sicurezza esterna
Nessuna parte
Nessuna musica ad alto volume
Nessuna persona nella casa tranne gli ospiti prenotati - massimo 10 persone
Tutti gli incontri devono essere spostati all'interno delle 23:00. Nessun urlo o rumori forti fuori dalle 11
Tutte le TV sono tv roku quindi non c'è il cavo. Roku utilizza netflix, direct tv, hulu o qualsiasi altro servizio di film / tv basato su Internet. È possibile utilizzare il proprio account per la visualizzazione.
Accesso ospite:
Gli ospiti possono accedere a tutte le parti della casa tranne.
1. L'ascensore - è bloccato ed è riservato SOLO ai proprietari.
2. il capannone - bloccato solo per il servizio di pulizia.
Interazione con gli ospiti:
Ci piace incontrare i nostri ospiti, ma quando non è possibile, consentiamo il check-in automatico. Fateci sapere in anticipo di eventuali esigenze o richieste speciali.
Adoriamo incontrare e salutare i nostri ospiti il più possibile. Tuttavia, nel caso in cui non possiamo incontrarci al momento del check-in, offriamo il check-in automatico con l'uso di una smart lock o di un codice porta.
Nota *** Richiediamo che tutti gli ospiti siano accolti da noi stessi o dal nostro responsabile della proprietà. Chiediamo che tutta la prenotazione dell'ultimo minuto (con 2 giorni di check-in) presenti un documento di benvenuto al momento del check-in insieme alla carta di credito utilizzata per la prenotazione. Ci riserviamo il diritto di rifiutare l'ingresso di chiunque desideri entrare nella proprietà che non sono rappresentati nella prenotazione, hanno un nome diverso da quello che appare sulla prenotazione o si rifiutano di presentare una prova di identificazione. Gli ospiti della persona che effettua la prenotazione non possono entrare a casa prima dell'ospite della prenotazione senza l'autorizzazione da parte nostra. Controlleremo l'ID di tutti gli ospiti che desiderano entrare a casa, soprattutto se la persona che ha effettuato la prenotazione non è ancora presso la struttura.
Altre cose da notare:
Informazioni sulla proprietà
Occupazione massima
10 persone
Rimozione del cestino
Ricicla e svuota - ogni lunedì / solo cestino - ogni giovedì
Posizione: i bidoni della spazzatura si trovano dietro il recinto posteriore. Si prega di posizionare tutti i sacchetti della spazzatura nei bidoni della spazzatura la sera prima.
-per lun pick-up - metti i sacchetti nei cassonetti domenica sera
- per il ritiro di giovedì - metti i sacchetti nel cestino mercoledì notte \
Pulizia della piscina
Ogni settimana viene effettuata la manutenzione della piscina. Se la piscina aveva accumulato detriti (dopo la tempesta, ecc.), Contattare Shahar o Kat per organizzare un servizio intermedio.
Pool COmpany accede alla piscina attraverso il cancello laterale.
3250 Hollywood Blvd, Hollywood Fl 33021
Politiche e procedure
1. Check in / CHeck Out - Il check in è alle 16:00 Il check out è alle 11. Salvo diversa autorizzazione della società di gestione
2. Occupazione massima: il numero massimo di ospiti è limitato a 10 adulti e bambini. È molto importante che la regola della massima occupazione non venga violata in quanto verrà considerata una violazione delle regole di prenotazione e comporterà la cancellazione immediata della prenotazione.
3. Cestino: tutti i rifiuti devono essere insaccati e messi nei cassonetti dei rifiuti forniti nella parte posteriore della proprietà dietro l'area della griglia. (attraverso il cancello)
4. Animali domestici: Non sono ammessi animali domestici di alcun tipo.
5. Feste o eventi: non è consentito organizzare feste, raduni rumorosi o eventi di qualsiasi tipo all'interno della proprietà.
6. Fumo: è vietato fumare all'interno della proprietà. È consentito fumare all'esterno nel patio (si prega di utilizzare i posacenere - non gettare mozziconi nel patio o erba) o fuori casa. Qualsiasi prova di fumo all'interno della casa (cioè odori di fumo, ceneri, ustioni ecc.) Costituirà una decadenza automatica dell'intero deposito cauzionale.
7. Ispezioni: la gestione della proprietà ha il diritto di ispezionare i locali senza preavviso in qualsiasi momento per far rispettare i termini del presente accordo. Qualora gli ospiti violassero uno qualsiasi dei termini del presente accordo, il periodo di noleggio verrà immediatamente interrotto e non verrà concesso alcun rimborso. Gli ospiti rinunciano a tutti i diritti di trattamento se non riescono a lasciare i locali al termine del periodo di noleggio. Gli inquilini devono lasciare i locali alla data e ora di scadenza del presente accordo.
8. prenotazione / deposito cauzionale: per prenotare la casa è richiesto un deposito / deposito cauzionale. Il deposito rimborsabile si converte automaticamente in un deposito cauzionale all'arrivo. Il deposito è in aggiunta alla tariffa notturna. Sarà rimborsato nello stesso modo pagato a condizione che siano rispettate le seguenti disposizioni:
Nessun danno viene fatto all'unità o al suo contenuto
Tutti i detriti, i rifiuti e la spazzatura vengono messi in bidoni della spazzatura e i piatti sporchi vengono messi in lavastoviglie e puliti. Se la casa viene lasciata eccessivamente sporca e c'è ancora un eccesso di spazzatura in casa, verrà addebitato un costo aggiuntivo per la pulizia dal deposito per i tempi di pulizia extra. Gli ospiti verranno avvisati immediatamente.
Nessuna biancheria mancante, danneggiata o macchiata eccessivamente
Il limite di occupazione della casa non viene superato in qualsiasi momento se non preventivamente approvato per iscritto
Non ci sono azioni di polizia da parte della citt�� o dei proprietari di case / e gli articoli 2,3,4 e 5 sono rispettati e non vi sono violazioni delle regole della casa come pubblicate nella casa.
9. Mancata liberazione: in caso di mancata liberazione della proprietà al momento o prima della risoluzione del presente accordo, si dovrà pagare per il periodo di mantenimento una somma pari a 2 volte la tariffa giornaliera della proprietà o la somma massima prevista dalla legge statale .
10. Telefono di casa: sul telefono di casa è presente un blocco interurbano; è necessario un biglietto da visita per le chiamate interurbane. I servizi medici e di polizia di emergenza possono essere raggiunti chiamando il 911.
11. TV via cavo: non c'è la tv via cavo offerta in casa ogni tv è una smart tv roku o ha un dispositivo roku. Non sono previsti rimborsi per interruzioni, contenuti, mancanza di contenuti o preferenze personali in relazione al servizio TV.
12. Internet / WIFI: Internet wireless ad alta velocità è fornito solo per comodità e non è parte integrante dell'accordo. Nessun rimborso degli affitti sarà concesso per interruzioni, contenuti, mancanza di contenuti, velocità, problemi di accesso, mancanza di conoscenza dell'uso o preferenze personali in relazione ai servizi Internet
13. Sistema di climatizzazione: mantenere i livelli di aria condizionata alle temperature appropriate. Tenere chiuse porte e finestre durante il funzionamento poiché l'accumulo di umidità può causare congelamento delle unità e disfunzioni.
14. PISCINA: è responsabilità degli inquilini conoscere le precauzioni di sicurezza, i segnali di avvertimento, le condizioni dell'acqua e le procedure di sicurezza riguardanti il nuoto o la presenza in piscina. L'inquilino accetta di avere adulti responsabili che controllano i minori mentre nuotano in piscina. Si informa l'inquilino che un pool può essere pericoloso e l'inquilino accetta pienamente i rischi connessi. L'inquilino viene inoltre avvisato di essere cauto quando si esce dalla parte posteriore della casa in quanto la piscina può essere aperta e in prossimità delle vie di accesso e può essere un pericolo.
15. Lost and FOund: oggetti preziosi lasciati dagli ospiti verranno trattenuti per l'ospite e verrà fatto ogni ragionevole sforzo per contattare l'inquilino per il ritorno. Dopo 6 mesi, gli articoli diventano di proprietà del proprietario. Il proprietario non sarà responsabile per le condizioni di tali articoli.
16. Fuochi d'artificio: l'inquilino concorda sul fatto che i fuochi d'artificio non verranno utilizzati in nessun punto della propriet��.
17. Uso domestico - L'inquilino deve utilizzare la proprietà solo per scopi legali e altri usi, come, ma non solo, uso illegale di droghe, abuso di qualsiasi persona, rifugio di fuggitivi, ecc. o depositi.
18. Gas - L'inquilino viene informato che la proprietà contiene una stufa a gas e un piano cottura, riscaldamento a gas, grill a gas e altri articoli alimentati a gas e chiederà aiuto alla direzione se il corretto funzionamento di tali articoli non è completamente compreso.
19. Nessun servizio di pulizia giornaliero - Mentre lenzuola e asciugamani sono inclusi in casa, il servizio di pulizia giornaliero non è incluso nel prezzo di affitto. È disponibile a un costo aggiuntivo. Forniamo antipasti per carta igienica, asciugamani di carta, detersivo per piatti, sacchetti di immondizia e detersivo per bucato. Le ricariche di propano sono a carico di ogni ospite. Possiamo riempire il propano in anticipo per una tariffa aggiuntiva.
20. False Reservations - Qualsiasi prenotazione ottenuta con false pretese sarà soggetta a cancellazione e decadenza del pagamento anticipato e agli ospiti non sarà consentito effettuare il check-in presso la struttura.
21. Parcheggio: gli ospiti devono parcheggiare all'interno della proprietà. Qualsiasi parcheggio in strada deve essere limitato a un lato della strada e tenuto lontano dall'erba o dalle proprietà di chiunque altro.
22. Riparazioni e sostituzioni - Viene fatto ogni tentativo per mantenere la casa nelle migliori condizioni. I gestori non esprimono né implicano alcuna garanzia in merito all'idoneità per scopi specifici. Il gestore non garantisce che la riparazione e / o la sostituzione appropriate saranno eseguite il prima possibile. È responsabilità degli ospiti informare immediatamente il gestore di eventuali problemi che si verificano durante il loro soggiorno in modo che le riparazioni e / o la sostituzione possano essere prontamente prese in carico al meglio delle capacità del gestore. Il gestore non è responsabile per eventuali eventi ai quali non abbiamo alcun controllo immediato. Questi inconvenienti possono essere, ma non solo, i seguenti: condizioni meteorologiche, interruzioni di corrente, condizioni meteorologiche avverse o stradali
Numero di licenza DBPR DWE1621690
Regole di casa:
• Vietato fumare
• No animali
• Nessuna festa o evento
• Il check-in è in qualsiasi momento dopo le 16:00