Staybridge Suites Fort Wayne by IHG

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Fort Wayne con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Staybridge Suites Fort Wayne by IHG

Esterni
1 camera, una scrivania, tende oscuranti, ferro/asse da stiro
1 camera, una scrivania, tende oscuranti, ferro/asse da stiro
Ristorante
Esterni

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Piscina
  • Cucina
  • Pulizie
  • Palestra
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 121 €
tasse e oneri inclusi
23 nov - 24 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Suite, 1 camera da letto, cucina

9,2 su 10
Meraviglioso
(12 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV LED
Divano letto - singolo
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite monolocale, cucina

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV LED
Divano letto - singolo
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 1 letto queen

Suite, 1 camera da letto, cucina

9,8 su 10
Eccezionale
(7 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV LED
Divano letto - singolo
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite monolocale, 1 letto queen, cucina

9,6 su 10
Eccezionale
(22 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV LED
Divano letto - singolo
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
5925 Ellison Rd, Fort Wayne, IN, 46804

Cosa c’è nei dintorni?

  • Lutheran Hospital - 1 min in auto - 1.4 km
  • Jefferson Pointe (centro congressi) - 8 min in auto - 8.4 km
  • Grand Wayne Convention Center (centro congressi) - 14 min in auto - 13.7 km
  • Embassy Theatre - 14 min in auto - 13.7 km
  • Fort Wayne Children's Zoo (giardino zoologico) - 15 min in auto - 19.5 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Fort Wayne (FWA) - 14 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬10 min a piedi
  • ‪Culver's - ‬5 min in auto
  • ‪Buffalo Wild Wings - ‬14 min a piedi
  • ‪Kroger Fuel Center - ‬12 min a piedi
  • ‪IHOP - ‬5 min in auto

Informazioni su questa struttura

Staybridge Suites Fort Wayne by IHG

Hotel in zona Sudovest
Staybridge Suites Fort Wayne by IHG mette a disposizione servizi come la colazione da asporto gratuita, lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall. Con una palestra, un business center e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, griglie per barbecue e una postazione PC
  • Una reception aperta 24 ore su 24, sale per riunioni e un ascensore
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 84 camere vantano comodità come la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Divani letto e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e asciugacapelli
  • TV LED da 43 pollici con canali TV premium
  • Cucine, frigoriferi e lavastoviglie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione al sacco gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:30 alle 10:30 nei weekend

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina coperta
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Cucina in camera
  • Culla in camera
  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Armadietti
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Griglia da barbecue

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • Camino nella hall
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV LED da 43 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Cucina
  • Frigorifero
  • Lavastoviglie
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Piano cottura
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 75.00 USD ad animale (fino a un massimo di 150.00 USD a soggiorno)
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 75.00 USD ad animale, a soggiorno (max 150.00 USD a soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e delle griglie di protezione per le finestre
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 09:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
I minori di 16 anni non possono accedere a la piscina e la palestra senza la supervisione di un adulto.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Staybridge Suites Fort Wayne
Staybridge Suites Hotel Fort Wayne
Staybridge Suites Fort Wayne Hotel
Fort Wayne Staybridge Suites

Domande frequenti

Staybridge Suites Fort Wayne by IHG ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 09:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Staybridge Suites Fort Wayne by IHG?

Sì, Staybridge Suites Fort Wayne by IHG ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 75.00 USD ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Staybridge Suites Fort Wayne by IHG?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Staybridge Suites Fort Wayne by IHG?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Staybridge Suites Fort Wayne by IHG?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Staybridge Suites Fort Wayne by IHG?

A 2 km da luoghi d'interesse come Allen County Public Library - Aboite Branch e Lutheran Hospital, questo hotel vanta una buona posizione in zona Sudovest. The Orthopedic Hospital e Crystal Spring Park si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.