Holiday Inn Trophy Club by IHG

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Roanoke con palestra aperta 24 ore su 24 e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Piscina
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo
Il prezzo attuale è 92 €
tasse e oneri inclusi
23 nov - 24 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Camera Standard

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto king o 1 letto queen

Camera Standard, 1 letto king

8,4 su 10
Ottimo
(45 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto king, accessibile ai disabili (Communications, Roll-In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen

8,8 su 10
Eccellente
(19 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Communications, Accessible Tub)

7,4 su 10
Buono
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 letto king, accessibile ai disabili (Communications, Accessible Tub)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 2 letti queen

10,0 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 letto king

8,0 su 10
Ottimo
(4 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Communications, Accessible Tub)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
725 Plaza Drive, Trophy Club, Roanoke, TX, 76262

Cosa c’è nei dintorni?

  • Baylor Scott & White Medical Center - Trophy Club - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Bob Jones Park - 2 min in auto - 1.5 km
  • Boo Boo's Buddies Dog Park at Bob Jones Park - 3 min in auto - 1.9 km
  • Gaylord Texan Convention Center - 13 min in auto - 16.3 km
  • AT&T Stadium - 24 min in auto - 40.4 km

Come spostarsi

  • Stazione di Centreport - 19 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth (DFW) - 18 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Original Roy Hutchins Barbecue - ‬3 min a piedi
  • ‪Vaquero Club Restaraunt - ‬7 min in auto
  • ‪Starbucks - ‬19 min a piedi
  • ‪The Market @ #DeloitteU - ‬6 min in auto
  • ‪Starwood Cafe - Trophy Club - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Holiday Inn Trophy Club by IHG

Hotel in zona Trophy Club
Prenota un soggiorno presso Holiday Inn Trophy Club by IHG e avrai a disposizione un campo da golf in loco, un minimarket e un bar/una caffetteria. Il ristorante in loco, Magnolia Restaurant, offre la colazione e la cena. Oltre a servizi come lavanderia e lavaggio a secco e un bar, gli ospiti possono sfruttare il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 250 Mbps (per 3-5 persone o fino a 10 dispositivi).
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), check-out veloce e quotidiani gratis
  • Un deposito bagagli, 3 sale per riunioni e un distributore automatico
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 122 camere includono comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere includono:
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LCD da 42 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e microonde

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 250 Mbps (per 3-5 persone o fino a 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 09:00. L'importo è di 11 USD a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Magnolia Restaurant

Cose da fare

  • Golf
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina coperta
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni
  • 914 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV LCD da 42 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Riscaldamento
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 02:00
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.
Gli ospiti che prenotano piani tariffari con cena inclusa riceveranno il pasto per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Sono previsti supplementi per la cena di eventuali ospiti aggiuntivi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
La colazione è gratuita per i bambini di età pari o inferiore ad anni 12
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 11 USD a persona (importo approssimativo).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Clean Promise (IHG).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn Trophy Club Hotel Roanoke
Holiday Inn Trophy Club Roanoke
Holiday Inn Trophy Club
Holiday Inn Trophy Club
Trophy Club By Ihg Roanoke
Holiday Inn Trophy Club by IHG Hotel
Holiday Inn Trophy Club an IHG Hotel
Holiday Inn Trophy Club by IHG Roanoke
Holiday Inn Trophy Club by IHG Hotel Roanoke

Domande frequenti

Holiday Inn Trophy Club by IHG ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Holiday Inn Trophy Club by IHG?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Holiday Inn Trophy Club by IHG?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Holiday Inn Trophy Club by IHG?

Orario del check-in: 15:00-02:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Holiday Inn Trophy Club by IHG?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Holiday Inn Trophy Club by IHG?

A 2 km da luoghi d'interesse come Baylor Scott & White Medical Center - Trophy Club e Bob Jones Park, questo hotel vanta una buona posizione in zona Trophy Club. Boo Boo's Buddies Dog Park at Bob Jones Park e Grapevine Lake si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.