Piscina all'aperto, lettini

Recensioni per Barceló Fuerteventura Royal Level

4 out of 5
Barceló Fuerteventura Royal Level
Avenida del Castillo, s/n, Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 137 su 247 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 91 su 247 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 14 su 247 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 4 su 247 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 247 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

valentina

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2023

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Vista mare e sole fino al tardo pomeriggio su terrazza confortevole
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione che unita alla gentilezza, alla pulizia ed a un letto molto confortevole mi suggeriscono di consigliarla.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Personale gentile, posizione comoda e porto carino, pulito, mangiare a buffet variato. Ristorante molto carino con vista.
Soggiorno di 13 notti ad agosto 2018
Risposta di Laura Sacchi, il giorno 25 ago 2018
Gentile Cliente, mille grazie per il tempo dedicatoci e per aver deciso di trascorrere le Vostre vacanze con noi. Siamo molto felici di leggere che siate stati bene e che abbiate apprezzato il nostro ristorante e la nostra posizione. Ci auguriamo di avere il piacere di rivederVi presto per le prossime vacanze sull´isola! Cordialmente, Laura Sacchi Royal Level Service Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bello lo consiglio
Ottima struttura , a detta di tutti la migliore, bellissimo e buono il ristorante.
Soggiorno di 10 notti ad agosto 2018
Risposta di Laura Sacchi, il giorno 20 ago 2018
Gentile Cliente, La ringraziamo per la cortese review, siamo lieti di sapere che abbiate trascorso una bella vacanza presso la nostra struttura e speriamo di avere la possibilitá di rivederVi presto! Un cordiale saluto, Laura Sacchi Royal Level Service Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Resort di charme
Il resort si trova nella zona centrale dell’isola, posizione strategica per le escursioni sia nord che a sud dove trovi spiagge fantastiche. Comunque il confort del resort ti accoglie anche se non vuoi spostarti. Consigliatissimo cenare al ristorante sul porto el ancla!!!
Soggiorno di 7 notti a giugno 2018
Risposta di Laura Sacchi Royal Level Service Manager, il giorno 15 giu 2018
Gentile Cliente, È sempre un gran piacere per noi leggere che i nostri clienti ripartono con bei ricordi delle loro vacanze nel nostro hotel, vorremmo ringraziarLa per il tempo che ha dedicato nel condividere la Sua esperienza. Siamo felici di sapere che la posizione strategica del Resort Vi ha permesso di visitare l´isola, e siamo altrettanto felici di sapere che Vi sentite di consigliare il Resort anche a chi vuole godere di puro sole e relax. E´ un piacere leggere che Vi siete trovati bene presso il Ristorante El Ancla, non mancheremo di condividere con i nostri colleghi il Vostro prezioso commento. Ci auguriamo di poterVi dare presto il bentornato! Cordialmente, Laura Sacchi Royal Level Service Manager

2/10 Terribile

Alessandro, Rome

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Barcelo Castillo Royal Level Hotel review
Ibooked an holiday in this hotel with my partner during last week of July 2017 ( 24/7 to 2/8) We encountered several problems at our arrive. First of all Room was not cleaned, we found insects and ands on the kitchen corner. We were followed by Mrs Denise from staff who changed our room (4108) to an other room (4114) which was more cleaned then previous, but here we found another problem . For 4 days electronic door opening system had problem with magnetic card. Every time we tried to open door card was not recognized and so every time we went to reception to get new card. This for 4 days which is ridiculous for a 4 stars hotel. The we encountered an unexpected work in progress along the main way of the hotel. This is not due to the hotel but is a responsibility of the municipality of the city but i think that it would be correct if we were warned before about this problem by the staff of the hotel We re not satisfied about this hotel and we do not suggest it to any one in this period.
Beach
Fuerteventura Oasi Park
Work in progress
Work in progress
Soggiorno di 9 notti a luglio 2017
Risposta di General Manager, il giorno 6 ago 2017
Dear Guest, Thank you to share on Expedia.com your experience in our Barcelo Castillo Royal Level. We sincerely regret reading that you found hunts in your room and we thank you for contacting our reception for us to intervene. We have in place a regular pest-control plan and of course work hard on a daily basis to avoid their presence within our grounds, however at certain times of the year, depending on the climatology of Fuerteventura, the presence of insects is unfortunately unavoidable. We ask that you please accept our sincerest apologies for the inconveniences caused to you and your partner. We are very sorry that you had problem with the keycards. Nevertheless always explain to our guests, that they are magnetic and near the mobile phone they can be deactivate. Also we explain how to use them and if there is any problem we always check the activation of the cards and the magnetic lock. Regarding the road works, unfortunately we cannot manage them as they are managed from the main city all. We are sorry if this situation caused you troubles .It is a pleasure for us to inform you that the road works are almost finished. Thank you again for your visit and constructive critics, our primary goal being to assure our guests feel comfortable and fully enjoy their visits, we are eager to regain your confidence during another occasion if you gave us that chance. Kind regards, Alirio Pérez

10/10 Eccellente

pier, italia pn

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Relax.piscina.sole.food good.escursioni e tanto altro
Risposta di General Manager, il giorno 25 apr 2017
Gentile Ospite, grazie per condividere le sue recenti vacanze nel nostro Barceló Castillo Royal Level con la comunitá di Expedia. É per noi un piacere leggere che ha goduto di bei momenti con noi. Grazie ancora per la Sua meravigliosa recensione, speriamo di accoglierLa nuovamente in un prossimo futuro. Cordiali Saluti, Alirio Pérez General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Personale competente e molto gentile. Da consigliare il Club Premium, soprattutto per il ristorante riservato.
Risposta di Alirio Pérez General Manager, il giorno 6 mar 2017
Gentile ospite, Vogliamo ringraziarLa per aver pubblicato questa recensione sul Suo soggiorno nel nostro hotel Barceló Castillo Royal Level. Siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato delle Sue vacanze e possiamo solo essere d'accordo con Lei sull'importanza dell' impatto che possono avere le interazioni tra il nostro personale e la nostra clientela sull'esperienza generale vissuta nei nostri hotels. Il team lavora con tutto l'impegno per assicurare un'impeccabile servizio ed una memorabile esperienza per i nostri ospiti. Siamo felici di leggere che ha pienamnete approfittato delle Sue vacanze insieme a noi, Grazie per aver scelto il nostro hotel per la Sua visita, speriamo di avere nuovamente il piacere di accoglierLa in un prossimo futuro. Cordiali saluti, Alirio Pérez, Director - General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Wonderful!
I booked Barcelo Premium in Caleta de Fuste - Fuerteventura. The hotel is amazing but the Premium Area is gorgeous. First, the room is a studio,big and comfortable with a sofa and a small kitchen.Every night the housekeeper come by to ask you if everything is ok and leaves you a chocolate.Then you have your own swimming pool (heated at 25 degrees) and your restaurant where we eat really good food. The Barcelo has a gym, tennis,paddle,minigolf and other entertainments. The staff is very gentle and available all the times. We will choose Barcelo Hotels from now on!!!
Barcelo Premium Area
Risposta di Barceló Castillo Club Premium Royal Level, il giorno 29 gen 2017
Dear guest, First of all we would like to thank you for the wonderful review that published in pursuing your stay at our hotel Barceló Castillo Royal Level, we are very pleased to read that we were able to meet your expectations on this occasion. we are very pleased to read that you did like the room we accommodated you in and that you found it to be clean and comfortable at all times. It is also good to know that you enjoyed the many culinary delights prepared by our professional Chefs who always strive to offer a wide variety of typical delights in order to please all palates and we thank you for letting us know that we could conquer yours. We are thrilled you enjoyed your recent stay with us. Thank you for making us your choice hotel when visiting the area. We look forward to welcoming you back again very soon. Kind regards, Alirio Pérez General Manager

10/10 Eccellente

august, roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo albergo sul mare
peccato che la mattina e la sera la temperatura cala notevolmente
Risposta di Alirio Perez General Manager, il giorno 19 nov 2016
Dear August, I would like to extend my thanks and appreciation to you to share your stay experience, it motivates us to improve day by day quality of services offered in our resort. Regarding beach work we hope it will be finished in 2 months next, so for you next stay you can enjoy of it properly. Hope receive you soon in our resort once again. With kind regards,

8/10 Buono

mariateresa, LC

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Ottima struttura sul mare
Ottima settimana ,temperature eccezionali per il mese di gennaio, bella spiaggia ben servita, nel "Barcelo castillo premium" si e' veramente coccolati!
Risposta di Alirio Perez General Manager, il giorno 19 nov 2016
Dear Maria teresa, From all Barcelo Team we would like to extend our thanks and appreciation to you to share your stay experience, it motivates us to improve day by day quality of services offered in our resort. Hope receive you soon in our resort once again. With kind regards,

10/10 Eccellente

Andreina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
veramente Premium
È ciò che ci si può aspettare dal barcelo "premium" di puerto castillo a caleta de fuste: un percorso esclusivo alla reception con bagaglio in camera e una bottiglia di cava con cesto di frutta fresca e cioccolatini; eppoi una dotazione completa di accessori x il bagno, dal rasoio allo spazzolino ... compreso accappatoio e ciabatte, l'ideale x chi viaggia senza bagaglio. Anche l'ospitalità è ineccepibile, sia nella suite - vero appartamento con due mega schermi - che nelle aree comuni, ad uso esclusivo clienti premium. Come il ristorante, molto intimistico, con salone e terrazza affacciati sul tranquillo porticciolo. Certo, ogni catena alberghiera possiede zone esclusive tipo ESsencia (princess), Level (melia gorriones), Prestige (iberostar),ma al barcelo premium il rapporto qualità-prezzo è ottimale.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
confort e attenzione
Ottima l attenzione al cliente Premium soprattutto per il ristorante dedicato e camerieri al top!:)

8/10 Buono

davide, d.

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Albergo molto carino e molto curato
Soggiorno splendido... Un po di venticello ma piacevole con la bella giornata!! Consiglio a tutti una vacanza in questa delizioso isola..,

10/10 Eccellente

Hildur Yr

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 10 notti a febbraio 2024
Risposta di Pablo Bravo, il giorno 24 feb 2024
Dear Mr. Hildur Yr,Thank you so much for your recent reservation with us and your kind score.It is a pleasure for us to know that you have enjoyed your holydays in our resort.We will be happy to welcome you next timeBest regardsPablo BravoGuest Experience ManagerBarceló Fuerteventura Beach Resort

10/10 Eccellente

Heinz

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Super freundliches Personal, sehr schönes und sauberes Zimmer. Zu unserer Reisezeit (mitte Dezember) keine Platzprobleme am Pool oder beim Essen. Sehr Familienfreundlich, daher auch ab und zu etwas lauter im Speiseraum oder am Pool. Wen dies Stört, sollte sich im Hotelbereich der nur für Erwachse ist aufhalten. Wir hatten eine Super Woche und nichts zu Meckern. Deutsch wird jedoch nur an der Rezeption teilweise gesprochen.
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2023
Risposta di Equipo de Barceló Fuerteventura Beach Resort, il giorno 19 dic 2023
Sehr geehrter Heinz,vielen Dank für das wundervolle Feedback zu Ihrer Urlaubserfahrung in unserem Barceló Santiago; Kundenzufriedenheit ist unser Hauptbestreben und wir bedauern es zutiefst, dass wir Sie nicht in allen Bereichen vollständig überzeugen konnten.Es freut uns sehr zu hören, dass Sie mit unserem freundlichen Personal und den sauberen Zimmern zufrieden waren. Wir sind stolz darauf, gerade in der Hochsaison ausreichend Platz an unseren Pools und im Restaurant bieten zu können, um einen angenehmen Aufenthalt zu gewährleisten. Dass unser Hotel familienfreundlich ist und wir auch für die jüngeren Gäste einiges zu bieten haben, ist uns ein besonderes Anliegen. Wir verstehen, dass dadurch manchmal eine lebendige Atmosphäre entstehen kann, und bedanken uns für Ihr Verständnis.Wir möchten darauf hinweisen, dass wir Bereiche haben, die speziell für die Bedürfnisse unserer erwachsenen Gäste konzipiert sind, um Ruhe und Entspannung zu gewährleisten.Es wäre schön, Sie eines Tages bei uns wieder zu begrüßen.Mit freundlichen Grüßen,Equipo de Barceló Fuerteventura Beach Resort

10/10 Eccellente

Kevin

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great Hotel - Would recommend.
Excellent hotel with lots of choices to use the faciitlies in the other Barcelo Hotels next door to each other. The food was great, the pools were amazing and the staff were friendly. I would recommend.
Soggiorno di 7 notti a giugno 2023
Risposta di Barceló Fuerteventura Beach Resort Team, il giorno 31 lug 2023
Dear Guest, Thank you very much for your kind feedback.We are thrilled to hear that you enjoyed the variety of facilities available, including the pools and the access to other Barceló Hotels nearby. It's great to know that our delicious food and friendly staff contributed to your positive stay. Our team works hard to provide a memorable experience for our guests, and your kind words are truly appreciated.We look forward to welcoming you back for another memorable experience.Best wishes,Barceló Fuerteventura Beach Resort Team

8/10 Buono

Lesley

Soggiorno di 7 notti a giugno 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 7 lug 2023
Dear Lesley,Thank you so much for you reservation with us and for you kind score about your recently stay.We will be waiting for you in the futureBest regards,Guest Experience TeamBarceló Fuerteventura Beach Resort

8/10 Buono

David Patrick

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a giugno 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 17 giu 2023
Dear Mr. Patrick,Thank you so much for your kind score. It is a pleasure for us you have enjoyed the stay with us.We hope you will visit us again in the future.Thank you so much and best regardsGuest Experience ManagerBarceló Fuerteventura Beach Resort

8/10 Buono

Martin

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 17 giu 2023
Dear Mr. Patrick,Thank you so much for your kind score. It is a pleasure for us you have enjoyed the stay with us.We hope you will visit us again in the future.Thank you so much and best regardsGuest Experience ManagerBarceló Fuerteventura Beach Resort

10/10 Eccellente

Philip

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Winter Sun
Stayed in the Royal Level Family, this is a quiet area with nice pool and pool bar, not too busy could always get seats. Restaurant for breakfast fast and dinner we use the El Ancla which is in the old lighthouse, lovely food and service and cooked to order big prawns one night. Barceló is a huge resort with 3 hotels as such but done really well and it was a pleasure to stay there, we will go back.
Soggiorno di 5 notti a marzo 2023
Risposta di Equipo de Barceló Fuerteventura Beach Resort, il giorno 10 mar 2023
Dear Philip, Thank you very much for your kind feedback.It means a lot to know that you appreciated our high standards and comfortable rooms.We look forward to welcoming you back for another memorable experience.Best wishes,Equipo de Barceló Fuerteventura Beach Resort

10/10 Eccellente

Shaun

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel Fantastic sea view Swimming pool great Excellent food Good location by beach
Soggiorno di 5 notti a marzo 2023
Risposta di Equipo de Barceló Fuerteventura Beach Resort, il giorno 8 mar 2023
Dear Guest, Thank you very much for your kind feedback.We are delighted to hear that we met your expectations. Our team members always work hard to create a memorable experience for our guests, and feedback like this inspires us to keep up the good work.Furthermore, we are happy that you found our location to be ideal for your needs.We look forward to welcoming you back for another memorable experience.Best wishes,Equipo de Barceló Fuerteventura Beach Resort

8/10 Buono

Philipp

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Schönes und gepflegtes Hotel direkt am Meer
Schöne Anlage mit direktem Meerblick (abhängig von der Kategorie) und gepflegter Umgebung. Das Essen (Buffet) war lecker. Wir waren im „Royal Level“ - der Preisplan bezüglich inkludierten Snacks/Drinks war aber nicht immer klar.
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2023
Risposta di Equipo de Barceló Fuerteventura Beach Resort, il giorno 2 mar 2023
Sehr geehrter Philipp,wir bedanken uns ganz herzlich für die Bewertung unseres Hotels.Wir lesen mit Freude, dass Sie unsere Lage direkt am Meer als besonderen Pluspunkt hervorheben und die Aussicht genossen haben. Ebenso erfüllt es uns mit Stolz, dass Sie den gastronomischen Einsatz unserer Küchenchefs genossen haben, zumal wir bestrebt sind, die vielen kulinarischen Wünsche unserer Gäste zu erfüllen und ihnen die leckersten regionalen und internationalen Gerichte zu servieren.Wir bedauern es jedoch, dass Sie Unannehmlichkeiten bezüglich unserer bereitgestellten Information erlebt haben. Wir werden dies überprüfen und entsprechende Maßnahmen ergreifen, um uns zu verbessern. Wir bedanken uns herzlich für Ihren Besuch. Wir hoffen, Sie beim nächsten Mal gänzlich von unserem Service überzeugen zu können.Mit freundlichen Grüßen,Equipo de Barceló Fuerteventura Beach Resort

6/10 Soddisfacente

Sandra

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Sehr familienfreundlich aber trotz royal Level viele Mengel (Lampe kaputt, Klima Anlage kaputt , Dusch Spender kaputt, Ameisen … personal hat immer versucht alles zu reparieren und war sehr bemüht aber es war durch die vielen Mengel leider eher anstrengend. Frühstück top
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023
Risposta di Equipo de Barceló Fuerteventura Beach Resort, il giorno 7 feb 2023
Sehr geehrte Sandra,danke für Ihre Bewertung.Es tut uns aufrichtig leid, dass Sie in Ihrem Zimmer Mängel vorgefunden haben, die durch die Nutzung und den Lauf der Zeit zustande kommen können. Unser Wartungspersonal achtet besonders auf diese Aspekte, damit alle unsere Einrichtungen sich stets in einem guten Zustand befinden und wir so den Komfort unserer Gäste garantieren können.Es freut uns jedoch, dass unser Team Ihnen schnellstmöglich bei Ihren Anliegen behilflich sein konnte. Seien Sie versichert, dass wir all die von Ihnen genannten Punkte in unsere Verbesserungsprozesse miteinbeziehen werden. Schön finden wir jedoch, dass Sie unser reichhaltiges Frühstück genossen haben und es Ihnen einen guten Start in den Tag bereitet hat. Gern würden wir Sie in Zukunft wieder bei uns willkommen heißen!Equipo de Barceló Fuerteventura Beach Resort

10/10 Eccellente

Thierry

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
parfait
Séjour superbe, très bel hôtel bien situé, bon restaurant avec choix très varié (bravo à la cuisinière française Yvonne), parfait pour découvrir Fuerteventura et faire du farniente au soleil
Soggiorno di 9 notti a gennaio 2023
Risposta di Equipo de Barceló Fuerteventura Beach Resort, il giorno 28 gen 2023
Cher Hôte,Merci de nous faire part de votre retour d’expérience positif.Nous sommes heureux de lire que vous avez apprécié votre séjour, ainsi que la chambre que nous vous avons réservée et que vous l'ayez trouvée propre et confortable à tout moment.Nous vous remercions pour votre valorisation du service. Ceci a bien sûr été partagé avec toute l'équipe. C'est toujours une grande source de motivation pour notre personnel d'apprendre que nos hôtes apprécient la qualité du service.Encore merci d'avoir choisi notre hôtel pour vos vacances et nous espérons vous accueillir à nouveau et d'avoir l'opportunité d’excéder vos attentes lors d'une prochaine occasion.Cordialement,Equipo de Barceló Fuerteventura Beach Resort

8/10 Buono

Tracey

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
N
Soggiorno di 5 notti a settembre 2022
Risposta di Equipo de Barceló Fuerteventura Beach Resort, il giorno 7 ott 2022
Dear Tracey,Thank you for your positive feedback.We aim to provide a memorable experience and are delighted that we were able to deliver just what you were looking for. Your satisfaction means everything to us.We look forward to welcoming you back on a future occasion.Best regards,Equipo de Barceló Fuerteventura Beach Resort

10/10 Eccellente

Alison

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
High standard, clean apartment with wonderful views. All staff friendly and very helpful. Excellent food and restaurant service
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2022
Risposta di Guest Experience Manager Barceló Castillo Royal L, il giorno 13 mar 2022
Dear Alison, Thank you very much for this kind review of your stay. We appreciate your kind comments about our team who work hard to ensure that we deliver the best service and always meet your expectations. We look forward to welcoming you back on a future occasion. Best regards, Guest Experience Manager Barceló Castillo Royal Level

10/10 Eccellente

Martin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great food & wonderful service
We stayed in Royal level. the food was really excellent with lots of variety. Whilst the main offering was buffet this was backed up with a grill area and chef's who always had a couple of meat and fish specials every night plus a great variety of starters and deserts, etc. Really top class. Service was also very good with little or no real wait time if you wanted a drink or plates cleared. I felt the lounge area in our suite was a bit sparse in terms of furniture (A double sofa plus table and 3 dining chairs) which sounds ok but the rooms are quite large so one is left feeling that you would want just a little bit more for a true top of the range experience which this could be. Having said the above I would still absolutely recommend hotel for both families and couple alike. WE found many positives and came away well satisfied with our stay. Well done to staff who all worked hard and seemed to enjoy being there!
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2022
Risposta di Guest Experience Manager Barceló Castillo Royal L, il giorno 27 feb 2022
Dear Martín, Thank you for your review. Our dedicated team always aims to give the best experience to our guest, and it is rewarding to read that you had enjoyed your stay with us. We have noted your comments regarding your room and handed them to the concerned department. Your positive feedback inspires us to continue maintaining the high standards of service we set ourselves. We hope to see you again in the future. Kind regards, Guest Experience Manager Barceló Castillo Royal Level

10/10 Eccellente

Chris

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2022

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2022

10/10 Eccellente

Christel

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Royal lever er fantastisk. Storslået service, dejlig mad og fantastisk udsigt. Den resterende del af hotellet er en anden kvalitet. Men omgivelserne er fantastiske.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2022
Risposta di Guest Experience Manager Barceló Castillo Royal L, il giorno 26 gen 2022
Kære Christel. Tusinde tak for din anmeldelse af opholdet på Barceló Castillo Royal Level. Det er meget glædeligt at læse, at du havde et virkelig dejligt ophold. Vi er altid glade for at vide, vores gæster har befundet sig godt hos os. Tak for ordene. Vi kan kun sige at det vil være en fornøjelse, at byde dig velkommen igen. Guest Experience Manager Barceló Castillo Royal Level

10/10 Eccellente

Mike

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very nice hotel with excellent food.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2021
Risposta di Guest Experience Manager Barceló Castillo Royal L, il giorno 14 dic 2021
Dear Mike, Thank you for such a positive review. It is a pleasure to know that you had such a nice stay with us. The satisfaction of our guests is a top priority, so your positive feedback is very rewarding. We look forward to seeing you again soon. Best regards, Guest Experience Manager Barceló Castillo Royal Level

8/10 Buono

Piotr

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Godny polecenia
Bardzo blisko ladnej plazy. Zadbany obiekt i stanowi bardzo dobra alternatywe dla duzych hoteli. Za slabsza strone uwazam malo atrakcyjne i po prostu miniturowe baseny.
Soggiorno di 7 notti a novembre 2021

10/10 Eccellente

Priska

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Die Anlage ist sehr gepflegt.
Wir hatten eine sehr schöne Woche. An der Rezeption waren alle sehr nett ,wobei die Info über die Anlage dürfte etwas besser sein. Das essen war sehr gut.
Soggiorno di 10 notti a novembre 2021
Risposta di Guest Experience Manager Barceló Castillo Royal L, il giorno 22 nov 2021
Sehr geehrte Priska, vielen Dank für die freundliche Bewertung unseres Hotels. Es hat uns gefreut, dass Sie sich bei uns wohlgefühlt haben und den freundlichen Service unserer Mitarbeiter besonders hervorheben. Ihren Hinweis hinsichtlich der fehlenden Information, nehmen wir uns zu Herzen, um uns weiter zu verbessern. Wir freuen uns schon auf Ihren nächsten Besuch bei uns. Freundliche Grüße, Guest Experience Manager Barceló Castillo Royal Level

10/10 Eccellente

Pascal

Soggiorno di 4 notti a settembre 2021

10/10 Eccellente

Val

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Superb hotel, absolutely flawless stay
Exceptionally good hotel. Great check in and check out by lovely lady. Room was beautiful and was given a free upgrade to a sea view and a late checkout. Everything was perfect and the quality of food and service in the restaurant was superb.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021
Risposta di Guest Experience Manager Barceló Castillo Royal L, il giorno 10 set 2021
Dear Val, Thank you for such a positive review. We are thrilled that you felt welcomed and supported from the moment you arrived until the moment you departed and will not hesitate to share your compliments with the entire reception team as we know it will encourage us to keep on going the extra mile. We are very pleased to know that you liked the room we accommodated you in and that you found it to be clean and comfortable at all times. It would be our pleasure to have you return on another occasion. Very best wishes, Guest Experience Manager Barceló Castillo Royal Level

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
El hotel en general está muy bien aunque tiene algún que otro aspecto mejorable. En nuestro caso nos parecieron las almohadas de la cama algo incómodas (por ser excesivamente blandas), el aire acondicionado no funcionaba (cuestión que arreglaron al día siguiente) y en el restaurante se aplica código de vestimenta solamente a los hombres, lo cual consideramos que se debería revisar y aplicarse a todos o ninguno. Salvando eso por lo demás excelentes instalaciones, estado, situación y trato en todo momento y buen servicio de restaurante.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2021

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Run down - low focus on cleanliness. Food isn't great. Requests (comb, slippers) ignored. Towels in particularly bad condition. Usage of in-room safe is chargeable (?!). Sockets in bedroom randomly turn off. No VIP recognition or benefit. Overall, very passable.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021
Risposta di Guest Experience Manager Barceló Castillo Royal L, il giorno 7 ago 2021
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your feedback. After reading your comment we would like to apologise and would like to take this opportunity to explain that all the information about the services included are published on our website. In the case of the safe, you are only required to pay a deposit which is returned on departure day, but there is no daily charge for its use. On the other hand, we would also like to explain that all our Royal Level guests receive VIP treatment and service, such as personalised treatment at check-in, special room amenities on arrival and a welcome minibar. We are sorry if we have fallen short of your expectations. Finally, we were very surprised to read about the cleanliness of your room. All new arrivals' rooms are checked by the relevant departments to ensure their proper use. We will pass on your comments so that this does not happen again and we sincerely apologise. We hope you will consider staying with us again in the future. Best regards, Guest Experience Manager Barceló Castillo Royal Level, Public relations Manager

8/10 Buono

stephan

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a maggio 2021

8/10 Buono

Erwin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Gerne wieder
Das Zimmer mit Meerblick war geräumig und mit allem nötigen ausgestattet. Die Dusche und das WC waren separat, das Lavabo jedoch war mitten in der Wohnung und nicht abgetrennt, was eine diskrete Nutzung unmöglich machte. Vier-Sterne Standart nur knapp erreicht. Die tägliche Zimmerreinigung war sehr gut, und das gesamte Personal sehr freundlich. Es sind genügend Gratis-Parkplätze vorhanden, und der Ort mit vielen Restaurants und Bars ist zu Fuss in ein paar Minuten gut zu erreichen. Die Flasche Rotwein zur Begrüssung von Hotel.com war ein echter Aufsteller. Vielen Dank dafür !
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
sehr schöner Royal Level Bereich,sehr aufmerksamer und gehobener Service im Restaurant.Entspannter,ruhiger Aufenthalt. Gutes Hygienekonzept,man fühlt sich sicher und dennoch ist man sofort in Urlaubsstimmung.
Soggiorno di 7 notti a marzo 2021

8/10 Buono

Ivo

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Royal ist sicher die private Terrasse aber...
Das Zimmer im Royal Level ist geräumig und hat eine (sehr) kleine Küche. Die Terrasse (Foto) zum Meer hin ist aber eindeutig Klasse. Der Essbereich im Zimmer ist etwas düster, der Kühlschrank laut. Leider funktionierte die Heizung nicht und es gab auch andere kleine Mängel. Das beste am ganzen Ressort war unsere Private Terrasse mit Jacuzzi. Leider ist das Ressort für all inclusive Gäste ausgelegt – was wir nicht wussten. Das System mit Handgelenk-Bänder ist nicht unser Ding. Das Frühstück ist Ok – und das Buffet am Abend haben wir nur einmal Besucht. (ohne das richtige Band ist es 35 Euro inkl. 1 Getränk.) Für dieses Geld kann man aber in der Umgebung um einiges besser und abwechslungsreicher Essen. COVID19 bedingt waren nicht alle Restaurants offen, was verständlich ist. Allgemein ist die Anlage sehr gut gehalten und sicher für Familien mit Kindern geeignet. Der Strand ist ebenfalls sehr schön. Der Anflug der Flugzeuge störte uns nicht.
Soggiorno di 10 notti a dicembre 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Mycket bra och trevlig hotel
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2020

8/10 Buono

Charles

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Good room but a little tired
Soggiorno di 4 notti a novembre 2020

8/10 Buono

Steve

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great hotel great food safe
Soggiorno di 10 notti a novembre 2020

10/10 Eccellente

Kev

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Go Royal!
Really great service, particularly in Royal areas. Daniel in pool bar was brilliant, Aray and team in El Ancla restaurant too. Quality of beds and sun beds in Royal was very good and all inclusive was definitely worthwhile due to the amount of Pina Coladas and Magnum ice creams consumed. Resort was extremely quiet but due to travel limitations. Beach next to resort was quiet and very safe. Would definitely stay again.
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great Hotel to enjoy
We enjoyed our stay, the Royal Level is a separate part of the Barceló Hotel. The pool was most of the time quit and we always could relax. The served food buffet in the morning and a la cart in the evening was enjoyable. We came by car and found always a parking spot. We can recommend the place, comparable to other hotels the atmosphere is pretty great because it's not so packed of travellers.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2020

8/10 Buono

Jose Miguel

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2020

10/10 Eccellente

Dario

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Paradise
Super schöne Anlage direkt am Strand. Super service und viele Möglichkeiten Aktivitäten zu vollziehen.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2020