Parcheggio scomodo, costringe a salire una discesa ripida con le valigie.
Camera con vasca e doccia montata dentro, impossibile sedersi sul wc perché si sbatte il ginocchio. TV impossibile da guardare dal letto. Non insonorizzate, si sentono bambini a tutte le ore.
Ristorante tremendo. Mancano le basiche condizioni igieniche e quelle del covid. Nessun controllo a colazione, mascherine abbassate, personale inesistente. Cibo di pessima qualità. A cena i camerieri ci hanno servito una sola volta su 3 sere, costringendoci ad andare a comprare il bere fuori. Qualità sotto zero, ancora una volta nessuno ha voglia di lavorare o far rispettare le regole. Bambini che toccano il buffet con le mani appena messe in bocca e per terra. I clienti dovevano chiedere ad altri clienti di indossare la mascherina perché il personale non lo faceva.
Giudizio lasciato dopo una vacanza sulle isole di 30 giorni, con 10 hotel visitati, da una coppia di albergatori italiani. Tra l'altro il prezzo del loro sito era più del doppio di quello su Expedia e sugli altri portali, sintomo di totale non curanza sotto ogni aspetto.