The Royal Plaza Gangtok
Struttura a 4.0 stelle

Hotel dall'atmosfera accogliente con casinò e parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

The Royal Plaza Gangtok

Galleria fotografica per The Royal Plaza Gangtok

Esterni
Camera Executive, 1 letto queen | Bagno | Doccia, set di cortesia firmato, asciugacapelli, asciugamani
Colazione a buffet a pagamento, servita tutte le mattine
Sala rinfreschi
Doccia, set di cortesia firmato, asciugacapelli, asciugamani

Panoramica di The Royal Plaza Gangtok

Recensioni
6,2

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • BarBarBar
  • Servizio in cameraServizio in cameraServizio in camera

Dai un’occhiata ai dintorni

Mappa
Upper Syari, Deorali, Gangtok, Sikkim, 737102
  • Località più richiesteMG Marg Market8 min a piedi
  • Località più richiestePalazzo reale19 min a piedi
  • Località più richiesteTashi View Point7 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Gangtok

The Royal Plaza Gangtok si trova a Gangtok. Palazzo reale e Kabi Lungchok sono due dei più importanti punti di riferimento della zona, mentre a livello naturalistico spiccano Kanchendzonga National Park e Banjhakri Falls.

Cosa c’è nei dintorni?

  • MG Marg Market - 8 min a piedi
  • Ranka Monastery - 12 min a piedi
  • Palazzo reale - 19 min a piedi
  • Monastero di Enchey - 4 min in auto
  • Tashi View Point - 7 min in auto

Come spostarsi

  • Gangtok (PYG-Pakyong) - 68 min. in auto

Ristoranti

  • Shuffle Momos - 5 min a piedi
  • Tip Top Gujarat Restaurant and Bar - 4 min a piedi
  • Cafe Tibet - 1 min a piedi
  • Loafing Around - 4 min a piedi
  • Cafe Fiction - 9 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Royal Plaza Gangtok

Caratteristiche della struttura
The Royal Plaza Gangtok mette a disposizione servizi come un casinò, una navetta da e per l'aeroporto e un bar/una caffetteria. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e approfitta di altre dotazioni che includono lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • La colazione a buffet (a pagamento), navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e aree riservate ai non fumatori
  • Sale per riunioni, un angolo caffè nella hall e un ascensore
Caratteristiche della camera
Tutte le 55 camere sono decorate con arredamento individuale e includono comodità come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a utili dotazioni come la climatizzazione e l'accesso a Internet.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e docce
  • TV LCD con canali TV premium e lettori DVD
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Internet via cavo (500 INR - a soggiorno)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La Tutti i giorni è disponibile colazione a buffet a pagamento dalle 07:00 alle 11:00. L'importo va da 350 a 550 INR per gli adulti e da 350 a 550 INR per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Casinò

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Lettore DVD

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Edificio
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • Lettore DVD
  • TV LCD con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Stile personalizzato

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Per effettuare il check-in, gli ospiti che non sono cittadini indiani devono presentare un passaporto, un visto e un Inner Line Permit (ILP). Gli ospiti non in possesso dei documenti obbligatori indicati non potranno effettuare il check-in.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 2000.0 INR al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 350 INR e 550 INR per gli adulti e tra 350 INR e 550 INR per i bambini (importi approssimativi)
  • Accesso a Internet via cavo in camera: 500 INR a soggiorno (le tariffe possono variare)
  • Navetta per l'aeroporto: 3000 INR per veicolo (solo andata)
  • Letto aggiuntivo: 2000.0 INR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Per effettuare la registrazione presso questa struttura, gli ospiti che sono cittadini indiani devono fornire un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo indiano; la carta del Permanent Account Number (PAN) non viene accettata, come da normativa nazionale. I viaggiatori che non sono cittadini indiani devono presentare un passaporto e un visto validi.

Dettagli aggiuntivi

Per i soggiorni che comprendono il 24 dicembre, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del cenone di gala della vigilia di Natale.
Per i soggiorni che comprendono il 31 dicembre, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del Cenone di gala dell'ultimo dell'anno.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Royal Hotel Gangtok Plaza
Royal Plaza Gangtok
Royal Plaza Gangtok Hotel
The Royal Plaza Gangtok Hotel
The Royal Plaza Gangtok Gangtok
The Royal Plaza Gangtok Hotel Gangtok

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Royal Plaza Gangtok?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Royal Plaza Gangtok?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Royal Plaza Gangtok?

Orario del check-in: 14:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Royal Plaza Gangtok?

Orario del check-out: 12:00.

The Royal Plaza Gangtok offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 3000 INR per veicolo.

Dove si trova The Royal Plaza Gangtok?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come MG Marg Market, Banjhakri Falls e Ranka Monastery, questo hotel vanta una buona posizione a Gangtok. Flower Exhibition Centre e Namgyal Institute of Tibetology si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su The Royal Plaza Gangtok

Recensioni

6,2
Valutazione di 10 - Eccellente. 3 su 14 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 4 su 14 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 14 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 14 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 14 recensioni" "

6,8/10

Pulizia

7,0/10

Personale e servizio

2,0/10

Servizi

6,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

2/10 Terribile

Brian, New York, NY

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This is absolutely not a 4 star hotel. Despite upgrading to an “executive room” the room was not clean, damaged, bugs, no lights in hallway, no decor except a bowl of dirty red water, very cold with no heat options, cable not working, construction starting in near room at 7am on Sunday. This hotel is run down and lacking any ambiance. Orbitz / Kayak should immediately downgrade this hotel from 4 to 3 or 2 stars as 4 stars is totally misleading.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

4/10 Scarso

Aditya

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
rooms very mediocre, including the interior and furnishing. average food not worth the price i paid
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018

6/10 Soddisfacente

Harold

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
I was very disappointed with the condition and location of the hotel. It was situated in an inaccessible area, the hotel was old and the room was cold , two windows were semi shut because the woodwork would not allow the windows to be completely shut. It was certainly not worth the £76 charged to me. The food was quite good and the serving staff were very nice

8/10 Buono

Richa, Mumbai

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellent hotel
Excellent hotel and rooms, except food

8/10 Buono

Thomas, Stockholm, Sweden

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
International hotel with everyhting that you need.
Nice, international hotel in Gangtok with many rooms, a good restaurant and also a casino. The hotel is located just off the main road which is great as it is always very busy and noisy. Staff are extremely service-minded and polite and will help you with everything. We had a great time. Taking into consideration that Gangtok is a remote city in the mountains with an airport more than 5 hours away with car, we were surprised about the level of service given in the hotel.

4/10 Scarso

Puneet, Kolkata

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Not so great, not a good place to spend holidays
Very uncomfortable

10/10 Eccellente

Ashwani, Panipat

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice
nice experience .

2/10 Terribile

Tahir, Casablanca

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Horrid. horrid. Horrid.
From the moment we got there, we regretted ever hearing of this wretched hotel. My advice is to forget about it and book something else. The management is officious and bordering on the violent, and the food is so bad that we all ended up with stomach upsets. KEEP AWAY!

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
mouldy
The elevator is permeated with the overpowering stench of mould. The room itself looks good but is also full of mould. Nasty.