Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Remàt

Galleria fotografica per Hotel Remàt

Vista dalla struttura
Ingresso della struttura
Doppia Basic | Copriletto in piuma, minibar, una cassaforte in camera
Ristorante
Doccia, soffione a pioggia, set di cortesia firmato, asciugacapelli

Panoramica di Hotel Remàt

Hotel Remàt

Struttura a 3.0 stelle

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Bar
Mappa
Piazza Catullo 10, Garda, VR, 37016

Esplora la zona

  • Località più richiesteSpiaggia Al Corno10 min a piedi
  • Località più richiesteParco Baia delle Sirene3 min in auto
  • Località più richiestePaolo Bonomelli Azienda Agricola Olearia Ca'Rainene6 min in auto
  • AeroportoVerona (VRN-Valerio Catullo)36 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Garda

Hotel Remàt si trova a Garda e vanta una posizione strategica nel centro storico e a bordo lago. Grand'Affi Shopping Center e Centro commerciale La Grande Mela Shoppingland sono due tappe fondamentali per gli amanti dello shopping. A livello naturalistico, invece, spiccano Spiaggia Al Corno e Parco Baia delle Sirene. Anche Gardaland e Il Giardino di Casa Biasi meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia Al Corno - 10 min a piedi
  • Parco Baia delle Sirene - 3 min in auto
  • Paolo Bonomelli Azienda Agricola Olearia Ca'Rainene - 6 min in auto
  • Jungle Parc - 14 min in auto
  • Canevaworld - Aqua Paradise - 20 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Domegliara-Sant’Ambrogio - 26 min. in auto
  • Aeroporto Valerio Catullo (VRN) - 36 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Remàt

Hotel a 3 stelle sul lago
Un bar/caffetteria, un bar/lounge e un ristorante sono solo alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Remàt. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Troverai anche servizi come:
  • La colazione a buffet (a pagamento), quotidiani gratis e servizi riservati ai non fumatori
  • Un ascensore, personale poliglotta e un deposito bagagli
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i principali vantaggi della struttura sono la colazione e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e offrono comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia firmati
  • TV LCD con canali digitali
  • Riscaldamento, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, tedesco, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Safe Travels (WTCC, internazionale)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Parcheggio gratuito nelle vicinanze della struttura

Cibi e bevande

  • La colazione è disponibile con un supplemento: 6 EUR a persona.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Ristoranti in loco

  • Resto Remat

Per famiglie

  • Snack bar
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall

Servizi agli ospiti

  • Pulizie giornaliere
  • Reception con orario limitato
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Ascensore
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Copriletto in piume
  • Riscaldamento

Bagno

  • Bidet
  • Set di cortesia firmato
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Doccia

Intrattenimento

  • Canali TV digitali
  • TV LCD

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Stile individuale
  • Arredamento individuale
  • Postazione laptop
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Pantofole
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 12:30 - 22:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento per il check-in posticipato dalle ore 22:00 alle ore 7:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 8:30 alle 21:00.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 22:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
I cani e i gatti sono i benvenuti
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 39.0 EUR al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 2.00 EUR a persona, a notte. Sono esenti i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 6 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Costo per check-in posticipato per check-in dalle ore 22:00 alle ore 7:00
  • Letto aggiuntivo: 39.0 EUR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Remàt
Hotel Remàt Garda
Hotel Remat Garda, Lake Garda
Remàt Garda
Remàt
Hotel Remàt Hotel
Hotel Remàt Garda
Hotel Remàt Hotel Garda

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Remàt?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Remàt?

Nei pressi della struttura è disponibile un parcheggio gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Remàt?

Orario del check-in: 12:30 – 22:00. Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 22:00–7:00 con un supplemento.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Remàt?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hotel Remàt?

Con una buona posizione nel centro storico, questo hotel si trova a 2 km da luoghi d'interesse come Spiaggia Al Corno e Rocca del Garda. Golf Club Ca' degli Ulivi e Parco Baia delle Sirene si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Remàt e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Remàt offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Remàt sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 134 su 219 recensioni" "
" "10 - Eccellente 61%
Valutazione di 8 - Buono. 71 su 219 recensioni" "
" "8 - Buono 32%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 12 su 219 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 5%
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 219 recensioni" "
" "4 - Scarso 0%
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 219 recensioni" "
" "2 - Terribile 0%

9,2/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,5/10

Servizi

8,9/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,5/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

GIADA

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022

10/10 Eccellente

Riccardo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione fantastica, tutto curato nei minimi particolari il periodo era tranquillo, unico peccato è la mancanza di parcheggio vicino ma è comprensibile sei in riva al lago e la cosa passa in secondo piano, la camera era dotata di ogni confort e la colazione era ricca sia di dolce che di salato, personale gentilissimo. appena potremo ci torneremo.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022

10/10 Eccellente

GIADA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Cortesia, hotel bello e pulito. Ottima posizione Molto disponibili
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021

10/10 Eccellente

Massimo

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Colori sul Lago di Garda
In questo carnevale in bianco e nero per colpa della pandemia, abbiamo trovato qualche nota di colore passeggiando per la città di Garda e zone limitrofe. L' Hotel Remàt si trova esattamente al centro della città di Garda a 30 metri dal lago ed in zona pedonale. Molto bella la piazzetta con intorno l'hotel, bar, ristoranti e altro che affacciano sulla splendida visuale del lago. Gli unici parcheggi disponibili sono quelli cittadini dislocati a circa 200 e 300 m e sono a pagamento. L'hotel si presenta ristrutturato ma non stravolto nella sua struttura originale. Le camere sono molto accoglienti, silenziose, spaziose e pulite. La nostra (n.5) era grande e con un bel camino. Ottimo il wi-fi e tutte le altre dotazioni della camera. Molto bello il salone per le letture adiacente alla sala colazione. Una buona parola va spesa anche per la colazione, dal dolce al salato alla frutta non mancava niente ed anche di buona qualità. Il personale è molto attento e presente, ma sempre discreto e non invadente. La prima sera abbiamo usufruito di una discreta cena, un po' cara, presso il restò de l'hotel preceduto da un aperitivo offerto al bar, mentre la seconda sera, quella di San Valentino, è stato presentato un menù a tema, ottimo nella qualità e nel prezzo. Nonostante le difficoltà del momento, lo staff dell' hotel non ci ha fatto mancare niente. In situazione di normalità si potrà godere anche dell'accoglienza turistica dei vari locali e negozi, purtroppo quasi tutti chiusi.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura davvero molto bella , personale super gentile posizione ottima ! Unica cosa che migliorerei e la colazione
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2020

10/10 Eccellente

Annalisa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo top , location e personale ottimi .
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione, una grande stanza e con una buona colazione. Il bagno era un po' buio, perche' le pareti di colore scuro.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Ho pagato per una camera vista lago. La camera non aveva vista lago. Quando ce ne siamo accorti avevamo già disfatto i bagagli e abbiamo preferito lasciar perdere. Personale spesso assente e raggiungibile solo via telefono.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019