Scegli le date per vedere i prezzi

AC Hotel Genova by Marriott

Galleria fotografica per AC Hotel Genova by Marriott

Ristorante
Ristorante
Esterni
Suite Junior, 1 letto king con divano letto, non fumatori | Minibar, una cassaforte in camera, con arredamento individuale
Ristorante

Panoramica di AC Hotel Genova by Marriott

AC Hotel Genova by Marriott

Struttura a 4.0 stelle

8,2/10 Ottimo

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile
Mappa
Corso Europa, 1075, Genoa, GE, 16148

Valutazione degli ospiti sulla posizione: 7.1/10 - Buona

Esplora la zona

  • Località più richiesteOspedale Gaslini15 min a piedi
  • Località più richiestePasseggiata Anita Garibaldi4 min in auto
  • Località più richiesteOspedale Policlinico San Martino8 min in auto
  • AeroportoGenova (GOA-Cristoforo Colombo)22 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Genova

AC Hotel Genova by Marriott vanta una posizione strategica a Genova, in Levante, un'area nei pressi di una stazione ferroviaria e sul litorale. Due delle principali attrazioni naturalistiche della zona sono Passeggiata Anita Garibaldi e Parchi di Nervi. A livello culturale, invece, spiccano Museo Giannettino Luxoro e Museo del Tesoro della Cattedrale di San Lorenzo. Anche Passeggiata di Corso Italia e Genoa Museum meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Ospedale Gaslini - 15 min a piedi
  • Passeggiata Anita Garibaldi - 4 min in auto
  • Parchi di Nervi - 6 min in auto
  • Ospedale Policlinico San Martino - 8 min in auto
  • Porta Soprana - 17 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Genova Quarto dei Mille - 15 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Malpensa (MXP) - 122 min. in auto

Informazioni su questa struttura

AC Hotel Genova by Marriott

Hotel a 4 stelle in zona Levante
Approfitta di servizi come una navetta da e per l'aeroporto, una terrazza e una biblioteca alloggiando presso AC Hotel Genova by Marriott. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una lavanderia in loco e un bar/lounge.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), servizi per matrimoni e personale poliglotta
  • Una reception aperta 24 ore su 24, il servizio lavanderia e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un deposito bagagli e sale per riunioni
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano la struttura per la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 139 camere sono decorate con arredamento individuale e dispongono di comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con bidet e combinazioni vasca/doccia
  • TV a schermo piatto da 43 pollici con canali satellitari
  • Pulizie giornaliere, scrivanie e telefoni

Lingue

Inglese, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott)

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento nei giorni feriali dalle 7:00 alle 10:30: 15 EUR a persona.
  • È disponibile il servizio in camera 
  • Un angolo caffè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Servizio lavanderia
  • Snack bar

Servizi di base

  • Ascensore
  • Biblioteca
  • Cassaforte presso la reception
  • Quotidiani gratuiti nella hall

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani (su richiesta)
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio lavanderia
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

Servizi business

  • Area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Ascensore
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Barra di sostegno nella vasca da bagno
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Palestra accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Soffione della doccia regolabile in altezza

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Combinazione doccia/vasca
  • Set di cortesia gratis

Intrattenimento

  • Canali TV satellitari
  • TV a schermo piatto 43 pollici

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Arredamento individuale
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione
  • Postazione laptop
  • Scrivania
  • Telefono

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - in poi
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 15 EUR per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 per camera (del peso massimo di 30 kg per animale).
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.00 EUR a persona, a notte, fino a 8 notti. Sono esenti i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 15 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Navetta per l'aeroporto: 65 EUR a persona (andata e ritorno)
  • Supplemento per animali domestici: 15 EUR per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

AC Genova
AC Genova Hotel
AC Genova Marriott Genoa
AC Hotel Genova
AC Hotel Genova Marriott
AC Hotel Genova Marriott Genoa
Genova AC
Genova AC Hotel
Genova Hotel AC
Marriott Genova
Ac Genova Genoa
Ac Hotels Genoa
AC Genova Marriott
Ac Genova By Marriott Genoa
AC Hotel Genova by Marriott Hotel
AC Hotel Genova by Marriott Genoa
AC Hotel Genova by Marriott Hotel Genoa

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso AC Hotel Genova by Marriott?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 per camera) con peso inferiore a 66 libbre per animale. La struttura richiede un supplemento di 15 EUR per sistemazione a notte. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso AC Hotel Genova by Marriott?

Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso AC Hotel Genova by Marriott?

Orario del check-in: 15:00 – in poi.

A che ora si deve eseguire il check-out presso AC Hotel Genova by Marriott?

Orario del check-out: 12:00.

AC Hotel Genova by Marriott offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 65 EUR a persona.

Dove si trova AC Hotel Genova by Marriott?

A 1,3 km da Ospedale Gaslini e a 5 km da luoghi d'interesse come Porticciolo di Nervi e Ospedale Policlinico San Martino, questo hotel vanta una buona posizione in zona Levante. Passeggiata Anita Garibaldi e Passeggiata di Corso Italia si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione di Genova Quarto dei Mille è a 15 minuti a piedi, mentre Stazione di Genova Quinto è a 25 minuti.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso AC Hotel Genova by Marriott e ricevere un rimborso completo?

Sì, AC Hotel Genova by Marriott offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di AC Hotel Genova by Marriott sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 189 su 503 recensioni" "
" "10 - Eccellente 38%
Valutazione di 8 - Buono. 233 su 503 recensioni" "
" "8 - Buono 46%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 52 su 503 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 10%
Valutazione di 4 - Scarso. 20 su 503 recensioni" "
" "4 - Scarso 4%
Valutazione di 2 - Terribile. 9 su 503 recensioni" "
" "2 - Terribile 2%

8,7/10

Pulizia

8,3/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Mariangiola

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Lontano dal mare
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023

10/10 Eccellente

Stefano

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022

8/10 Buono

Pietrangelo

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Posto buono per chi viaggia in auto. Struttura datata. Bella la Hall ma stanze datate ma abbastanza pulite.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022

6/10 Soddisfacente

Corrado

Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

10/10 Eccellente

Monica Elsa

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
In questo hotel si sta veramente bene. Accoglienza TOP. Struttura in ottime condizioni... Moderna.. comoda per raggiungere un poi tutto. Siamo già stati e ci torneremo sempre quando faremo i nostri soldi week end al mare..
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

8/10 Buono

MAURIZIO

Mi è piaciuto: Pulizia
Hotel nel complesso non male
Tutto bene tranne il servizio colazioni che, nonostante ci avessero avvisato che potevamo accedere a partire dalle ore 07.00, la cameriera di sala, in maniera non troppo gentile ci ha fatto allontanare dicendo che prima delle 07.30 non era possibile, dirottandoci su un corner con una macchinetta del caffè Nespresso e alcune minibioches del giorno prima
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

6/10 Soddisfacente

manuel

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Manutenzione camere scadente
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

10/10 Eccellente

Giuseppe

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2022

10/10 Eccellente

CLAUDIA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel pulito, personale gentile e una buona colazione
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

10/10 Eccellente

Stefano

Soggiorno di 1 notte a marzo 2022