Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

Albergo della Posta

Galleria fotografica per Albergo della Posta

Reception
Camera tripla | Balcone
Camera doppia | Terrazza/patio
Una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito, lenzuola

Panoramica di Albergo della Posta

Albergo della Posta

Struttura a 3.0 stelle

3,8/5 Buono

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Servizi business
  • Bar
  • Pulizie
Mappa
Via Balbi 24, Genoa, GE, 16100

Esplora la zona

  • Località più richiestePorto Antico11 min a piedi
  • Località più richiesteIl Bigo12 min a piedi
  • Località più richiesteTerminal dei traghetti del Porto di Genova13 min a piedi
  • AeroportoGenova (GOA-Cristoforo Colombo)16 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Genova

Albergo della Posta vanta una posizione strategica a Genova, in Centro storico di Genova, un'area nei pressi dell'aeroporto e sul litorale. Galata Museo del Mare e La Città dei Bambini e dei Ragazzi sono due delle principali attrazioni della zona. Per un po' di sano shopping, invece, è d'obbligo una tappa a Mercato Orientale Genova e Fiumara Shopping & Fun . Anche Genoa Museum e Museo Civico di Storia Naturale di Genova meritano una visita. La zona di questo hotel è apprezzata dai viaggiatori per la comodità rispetto alle attrazioni.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Monumento a Cristoforo Colombo - 3 min a piedi
  • Piazza Acquaverde - 3 min a piedi
  • Porto Antico - 11 min a piedi
  • Il Bigo - 12 min a piedi
  • Terminal dei traghetti del Porto di Genova - 13 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Genova Piazza Principe - 4 min. a piedi
  • Aeroporto di Genova (GOA) - 16 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Albergo della Posta

Hotel a 3 stelle in zona Centro storico di Genova
Nei pressi di Terminal dei traghetti del Porto di Genova, Albergo della Posta propone servizi come un bar/caffetteria e un bar/lounge. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Il check-out veloce, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • TV nella hall, un angolo caffè nella hall e servizi riservati ai non fumatori
  • Un ascensore, una postazione PC e il check-in veloce
  • I commenti dei viaggiatori menzionano la struttura per il bar e la connessione Wi-Fi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 19 camere offrono comodità come la climatizzazione, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 28 pollici con canali digitali
  • Guardaroba o armadi, climatizzatore con riscaldamento e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, francese, italiano

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura viene disinfettata con spray elettrostatico
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Linee guida COVID-19 (Organizzazione Mondiale della Sanità)

Distanziamento sociale

Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Cibi e bevande

  • Un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Pulizie giornaliere
  • Reception con orario limitato
  • Deposito bagagli

Servizi business

  • Postazione PC

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Climatizzatore con riscaldamento

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Shampoo
  • Doccia
  • Sapone
  • Carta igienica
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 28 pollici
  • Canali TV digitali

Altro

  • Scrivania
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 22:00
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 15 EUR ad animale al giorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 per camera (del peso massimo di 10 kg).
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 3 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10.0 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 1.50 EUR a persona, a notte, fino a 8 notti. Sono esenti i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 15 EUR ad animale, al giorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10.0 EUR a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, la cui attività si basa sull'affitto di case.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La sicurezza è importante. Qui troverai un estintore antincendio e un sistema di sicurezza.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Albergo della Posta Genoa
Albergo della Posta Hotel Genoa
Albergo della Posta Hotel
Albergo della Posta Genoa
Albergo della Posta Hotel Genoa

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Albergo della Posta?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 1 per camera) con peso inferiore a 22 libbre per animale. La struttura richiede un supplemento di 15 EUR ad animale al giorno. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Albergo della Posta?

This questo hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Albergo della Posta?

Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–22:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Albergo della Posta?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Albergo della Posta?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Palazzo Reale e Terminal dei traghetti del Porto di Genova, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro storico di Genova. Università degli Studi di Genova e Piazza Principe si trovano ugualmente a meno di 5 minuti di distanza. Stazione di Genova Piazza Principe è a soli 4 minuti a piedi e Stazione di Genova-Via di Francia si trova a 30 minuti dalla struttura.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Albergo della Posta e ricevere un rimborso completo?

Sì, Albergo della Posta offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Albergo della Posta sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

3,8

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 12 su 62 recensioni" "
" "5 - Eccellente 19%
Valutazione di 4 - Buono. 34 su 62 recensioni" "
" "4 - Buono 55%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 12 su 62 recensioni" "
" "3 - Soddisfacente 19%
Valutazione di 2 - Scarso. 2 su 62 recensioni" "
" "2 - Scarso 3%
Valutazione di 1 - Terribile. 2 su 62 recensioni" "
" "1 - Terribile 3%

4,1/5

Pulizia

4,0/5

Personale e servizio

3,5/5

Servizi

3,8/5

Condizioni e dotazioni della struttura

3,4/5

Ecosostenibilità

4/5 Buono

Andrea
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
A due passi dalla stazione
A pochi passi dalla stazione ferroviaria di Genova Piazza Principe. Davvero comodo. Ideale per una notte a Genova viaggiando in treno.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020

4/5 Buono

Emanuele
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Genova
Personale gentile, comodo per la vicinanza alla stazione Porta Principe. Buona la colazione, pulizia soddisfacente. Camera un pochino piccola ma in centro a Genova non si può avere tutto
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Posizione ottima, servizi essenziali, stanza comoda e silenziosa.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

5/5 Eccellente

Roberto, Roma
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
E' un ottimo hotel nel centro di Genova. Ringraziamo in particolare il receptionist che ci ha fatto l' accoglienza di sera. Pulito, ottima colazione, tranquillo.Da ritornarci.Ciao Genova!!! Excellent hotel in the city center. We thank a lot the evening receptionist for the hospitality. Clean, good breakfast,quiet. I will come again. Hello Genova!!!
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019

3/5 Soddisfacente

Paola
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018

4/5 Buono

Manuela, Parma
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Molto comodo perché a due passi dalla stazione centrale, abbiamo trovato posto prenotando il giorno stesso per due notti. Personale gentile e disponibile, colazione discreta principalmente dolce. Camera senza infamia e senza lode, l'unica pecca l'insonorizzazione non è ottimale, le pareti veramente sottili fanno passare i normali rumori di conversazione dalle altre camere.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2018

5/5 Eccellente

stefania, Tesero TN
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo e cordiale il personale , hotel pulito e in ottima posizione . Giusto il rapporto qualità prezzo
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2018

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ho visto che il prezzo della camera rispetto a quello pagato alla prenotazione era molto diminuito, non dovrebbe essere l'opposto?
Soggiorno di 2 notti a maggio 2018