expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Terrazza/Patio
Con arredamento individuale, una scrivania, postazione laptop
Con arredamento individuale, una scrivania, postazione laptop
TV 15 cm con canali digitali

Recensioni degli ospiti

3,7/5 Buono
981 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,8 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

Wi-Fi gratis
Animali ammessi
Aria condizionata
Bar
Pulizie
Reception 24 ore su 24

Pratiche di pulizia e sicurezza

Pulizia con disinfettanti
Check-in senza contatti
Camere lasciate libere per 24 ore tra un soggiorno e l’altro

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteMonumento a Cristoforo Colombo1 min a piedi
Località più richiestePalazzo Reale3 min a piedi
Località più richiesteIl Bigo12 min a piedi
AeroportoGenova (GOA-Cristoforo Colombo)15 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Doppia Standard

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.1/5

    Servizi della camera

    • 20 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Standard
  • Tripla Standard

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 3.9/5

    Servizi della camera

    • 30 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo O 3 letti singoli
    Più dettagliTripla Standard
  • Camera quadrupla

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 3.9/5

    Servizi della camera

    • 50 m²
    • Per 5 persone
    • 1 letto matrimoniale O 2 letti singoli
    Più dettagliCamera quadrupla
  • Doppia uso singolo

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5

    Servizi della camera

    • 20 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia uso singolo
  • Alloggio su due livelli (4 pax)

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.3/5

    Servizi della camera

    • 50 m²
    • Per 5 persone
    • 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli
    Più dettagliAlloggio su due livelli (4 pax)
  • Camera Standard con 2 letti singoli

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.6/5

    Servizi della camera

    • 20 m²
    • Per 3 persone
    • 2 letti singoli
    Più dettagliCamera Standard con 2 letti singoli
  • Camera singola

    Servizi della camera

    • 18 m²
    • Per 1 persona
    • 1 letto singolo
    Più dettagliCamera singola

Informazioni sui dintorni

Genova

Hotel Britannia è in un'area di Genova con collegamento all'aeroporto. Genoa Port Center e Villa del Principe sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Tra le altre tappe da non perdere ci sono Acquario di Genova e Passeggiata Anita Garibaldi. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Luigi Ferraris o 105 Stadium potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. La zona di questo hotel è molto centrale, con grande soddisfazione dei suoi ospiti.

Vai alla guida turistica di Genova
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Monumento a Cristoforo Colombo - 1 min a piedi
  • Palazzo Reale - 3 min a piedi
  • Acquario di Genova - 12 min a piedi
  • Il Bigo - 12 min a piedi
  • Terminal dei traghetti del Porto di Genova - 14 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Genova Piazza Principe - 2 min. a piedi
  • Aeroporto di Genova (GOA) - 15 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • 1° ristorante – Ristorante che propone cucina italiana. Serve la colazione e la cena; è aperto solo in alcuni giorni. È disponibile un menù per bambini.

Informazioni su questa struttura

Hotel Britannia

Hotel in centro a 3 stelle, in zona Prè e con collegamento all'aeroporto
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un bar/lounge, un angolo caffè nelle aree comuni e una reception aperta 24 ore su 24. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception. Le camere con arredamento individuale della struttura includono Wi-Fi gratuito e telefono. Per il tempo libero avrai a disposizione anche una TV con canali digitali e scrivania.
Hotel Britannia offre 97 sistemazioni con aria condizionata. Ogni sistemazione è arredata in modo diverso. Le TV trasmettono canali in digitale.

Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Sono disponibili una scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Segue le linee guida di sanificazione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
Segue le linee guida sulla sanificazione del seguente documento o ente: Safe Travels (WTTC - Global)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco non disponibile
  • Navetta da/per l'aeroporto (con supplemento) disponibile dalle 5:00 alle 23:30
  • È disponibile una navetta aeroportuale con orari programmati

Cibi e bevande

  • Un bar/lounge
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culle/lettini gratis
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Italiano
  • Rumeno
  • Spagnolo

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Culle/lettini gratis
  • Riscaldamento
  • Lenzuola
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Bagno

  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV 15 cm
  • Canali TV digitali

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Arredamento individuale
  • Postazione laptop
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 14:00 alle in qualsiasi momento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Il servizio navetta da e per l'aeroporto è disponibile a orari prestabiliti, dalle 5:00 alle 23:30.
Il servizio potrebbe essere a pagamento. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
1 per camera
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino soggiorna gratis
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 13 EUR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili gratuitamente.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Navetta per l'aeroporto: 12 EUR a persona (andata e ritorno)
  • Costo della navetta per l’aeroporto per bambino: 12 EUR (andata e ritorno), (fino a 18 anni).
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)
  • Letto aggiuntivo: 13 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è presente parcheggio interno.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Se per te la sicurezza della tua famiglia viene al primo posto, hai scelto il posto giusto: qui troverai un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di pulizia profonda e sicurezza degli ospiti.
La struttura è igienizzata con disinfettante; è prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente; lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60 ºC
Gli ospiti potranno usufruire di dispositivi di protezione individuale come mascherine e guanti.
Per la sicurezza dei viaggiatori, in questa struttura vengono adottate misure di distanziamento sociale; il personale indossa dispositivi di protezione individuale; sono presenti pannelli di protezione in plexiglass per separare il personale dai clienti nelle principali aree di contatto; è previsto il controllo regolare della temperatura corporea del personale; è previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti.
Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti.
Ogni camera rimane vuota per almeno 24 ore tra una prenotazione e l'altra.
La struttura afferma di seguire le direttive sulla sanificazione di Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia).
La struttura rispetta le seguenti direttive sulla sanificazione: Safe Travels (WTTC - Global).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
È possibile accordarsi per soggiornare con animali domestici mettendosi in contatto direttamente con la struttura tramite i recapiti presenti nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Britannia Hotel
Hotel Britannia Genova
Hotel Britannia Hotel Genova

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Britannia e ricevere un rimborso completo?
Sì, Hotel Britannia offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Britannia sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati presso questo hotel?
Sì questo hotel accetta gli animali domestici (1 per camera al massimo).
Quanti parcheggi sono disponibili presso Hotel Britannia?
Questa struttura non dispone di parcheggio.
A che ora si deve eseguire il check-in presso questa struttura?
Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–in qualsiasi momento.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Britannia?
Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.
Questo hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 12 EUR a persona, andata e ritorno.
Dove si trova questa struttura?
A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Piazza Principe, Acquario di Genova e Porto Antico, questo hotel vanta una buona posizione in zona Prè. Genoa Port Center e Stadio Luigi Ferraris si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione di Genova Piazza Principe si trova a soli due minuti a piedi, mentre Stazione di Genova-Via di Francia è a 27 minuti dalla struttura.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per Hotel Britannia

3,7
5 - Eccellente
203
4 - Buono
437
3 - Soddisfacente
225
2 - Mediocre
76
1 - Scarso
40
3,8
Pulizia
3,9
Servizio e personale
3,5
Servizi
3,5
Condizioni della struttura

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

La struttura è molto carina, in posizione strategica a 2 passi dalla stazione di Genova Principe. Il personale è giovane, molto disponibile, la struttura rinnovata di recente e molto accogliente. Se dovessi tornare a Genova, sarà sicuramente la mia prima scelta.

Soggiorno di 2 notti a marzo 2020

3/5

  • Mi è piaciuto:Personale e servizio
  • Non mi è piaciuto:Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

Non ho capito se l'albergo era in ristrutturazione o meno: se lo era, sarebbe stato carino saperlo prima. Nella stanza che mi hanno assegnato, la moquette presentava molte chiazze di sporco. Sarebbe stato carino sapere prima anche questo.

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Solo una notte

Hotel con un buon rapporto qualita prezzo

Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

2/5

  • Non mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
soggiorno infelice

ATTENZIONE, l'hotel publicizza servizi che non ha. Quando abbiamo prentoato abbiamo preso l'opozine mezza pensione perchè viaggiando con i bambini volevamo un posto che al rientro la sera ci desse la possibilità di stare tranquilli, peccato che il ristorante sia in convenzione esternamente alla struttura, un locale mediocre con personale molto scortese. Per quanto riguarda l'hotel nessuna area bimbi attrezzata, diversamente dalla foro del sito non c'è nessuna area gonfiabili o gioco, non c'è la sala fitness come neanche la spa. Le torte pubblicizzate per la colazione sono solo sulla foto, noi abbiamo trovato solo del panettone e niente di più. Le camere sono all'interno di locali vetusti, pieni di polvere con le porte che cigolano ed i paviemnti che si scollano (stanza 433). Le finestre non hanno oscuranti e le ante esterne sono rotte. La porta del bagno toccava sul paviemento, la cassaforte aveva le pile scariche, il phon presente era di circa 30 anni fa. Personale poco attento alle prenotazioni, avevo scelto una stanza su un unico livello hanno cercato di darmi la 221 (vedi altra recensione). Alla fine ci hanno riconosciuto uno sconto del 10%, ma se avessimo saputo tutto questo avremmo prenotato da un altra parte. State attenti

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019