Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Nuovo Nord

Galleria fotografica per Hotel Nuovo Nord

Immagine principale
Tripla Superior | Camera | Copriletto in piuma, minibar, una cassaforte in camera, una scrivania
Doppia Comfort | Vista dalla camera
Doppia Superior | Camera | Copriletto in piuma, minibar, una cassaforte in camera, una scrivania
Doppia Superior | Camera | Copriletto in piuma, minibar, una cassaforte in camera, una scrivania

Panoramica di Hotel Nuovo Nord

Hotel Nuovo Nord

Struttura a 3 stelle

4,3/5 Eccellente

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,5/5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Lavanderia
  • Servizio in camera
  • Pulizie
Mappa
Via Balbi 153/r, Genoa, GE, 16126

Esplora la zona

  • Località più richiestePorto Antico12 min a piedi
  • Località più richiesteIl Bigo13 min a piedi
  • Località più richiesteTerminal dei traghetti del Porto di Genova13 min a piedi
  • AeroportoGenova (GOA-Cristoforo Colombo)16 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Genova

Hotel Nuovo Nord vanta una posizione strategica a Genova, in Centro storico di Genova, un'area nei pressi di una stazione della metro e nei pressi di una spiaggia privata. Due delle principali attrazioni naturalistiche della zona sono Parco Regionale Naturale dell'Antola e Parco Villetta di Negro. A livello culturale, invece, spiccano Galata Museo del Mare e Museo delle Culture del Mondo. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Luigi Ferraris o 105 Stadium potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e whalewatching.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Monumento a Cristoforo Colombo - 2 min a piedi
  • Piazza Acquaverde - 2 min a piedi
  • Porto Antico - 12 min a piedi
  • Il Bigo - 13 min a piedi
  • Terminal dei traghetti del Porto di Genova - 13 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Genova Piazza Principe - 3 min. a piedi
  • Aeroporto di Genova (GOA) - 16 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Nuovo Nord

Hotel a 3 stelle nel cuore di Centro storico di Genova
Pensi di visitare Terminal dei traghetti del Porto di Genova? Alloggia presso Hotel Nuovo Nord, che si trova nelle vicinanze e offre una lavanderia. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • Spazi per il coworking, personale poliglotta e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti
  • Deposito bagagli, il servizio lavanderia e servizi di concierge
  • Servizi riservati ai non fumatori, una cassetta di sicurezza presso la reception e il check-out veloce
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i principali vantaggi della struttura sono il rapporto qualità-prezzo e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Nuovo Nord includono comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a utili servizi come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e bidet
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, bollitore elettrico e riscaldamento

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Safe Travels (WTCC, internazionale)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Cibi e bevande

  • È disponibile il servizio in camera 

Servizi di base

  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Reception con orario limitato
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Servizi business

  • Spazio per il coworking

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Questa struttura non ha l'ascensore.
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Area soggiorno in comune
  • Pacchetti romantici a disposizione
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Copriletto in piume
  • Riscaldamento

Bagno

  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 32 pollici
  • Canali TV satellitari

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Bollitore elettrico
  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Guide/consigli sulle attività
  • Postazione laptop
  • Mappe della zona
  • Telefono
  • Cassaforte

Altre strutture da considerare

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Un 97% degli ospiti è stato soddisfatto del check-in
Check-in: 15:00 - 20:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in posticipato: EUR 15 per effettuare il check-in dalle ore 22:00 alle ore 24:00

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: EUR 40
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00.
Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 24 ore prima dell'arrivo; saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 20:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 1.50 EUR a persona, a notte, fino a 8 notti. Sono esenti i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo per check-in posticipato: 15 EUR per check-in dalle ore 22:00 alle ore 24:00
  • Supplemento check-out posticipato: EUR 40 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini e letti aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito; non si accettano contanti
La protezione della tua famiglia viene al primo posto? Qui vai sul sicuro con un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
In questa struttura non vengono serviti alcolici.

La struttura è conosciuta anche come

Nuovo Nord
Nuovo Nord Genoa
Nuovo Nord Hotel
Nuovo Nord Hotel Genoa
Hotel Nuovo Nord Genoa
Hotel Nuovo Nord
Hotel Nuovo Nord Hotel
Hotel Nuovo Nord Genoa
Hotel Nuovo Nord Hotel Genoa

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Nuovo Nord?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Nuovo Nord?

Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–20:00. Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 22:00– 24:00 con un supplemento di 15 EUR.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Nuovo Nord?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (40 EUR).

Dove si trova Hotel Nuovo Nord?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Piazza Principe e Terminal dei traghetti del Porto di Genova, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro storico di Genova. Monumento a Cristoforo Colombo e Piazza Acquaverde si trovano ugualmente a meno di 5 minuti di distanza. Stazione di Genova Piazza Principe è a soli 3 minuti a piedi e Stazione di Genova-Via di Francia si trova a 28 minuti dalla struttura.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Nuovo Nord e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Nuovo Nord offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Nuovo Nord sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

4,3

Eccellente

Valutazione di 5 - Eccellente. 155 su 379 recensioni
5 - Eccellente 41%
Valutazione di 4 - Buono. 184 su 379 recensioni
4 - Buono 49%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 33 su 379 recensioni
3 - Soddisfacente 9%
Valutazione di 2 - Scarso. 3 su 379 recensioni
2 - Scarso 1%
Valutazione di 1 - Terribile. 4 su 379 recensioni
1 - Terribile 1%

4,5/5

Pulizia

4,5/5

Personale e servizio

4,1/5

Servizi

4,2/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4,3/5

Ecosostenibilità

5/5 Eccellente

Walter
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale molto cortese nel pieno centro città. Negli immediati paraggi si trova di tutto dai ristoranti ai luoghi di interesse culturale. Ottimo
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

4/5 Buono

Luca
Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale squisito
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

5/5 Eccellente

Raffaele
Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

4/5 Buono

Brigida
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021

5/5 Eccellente

Davide
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Pulito e in buona posizione. Personale gentile
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021

5/5 Eccellente

Gct
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Moderno o Antico?
Bello propio bello.... in un antico palazzo di Genova una bella ristrutturazione dove hanno ricavate bellissime camere curate e spaziose è bello vedere il moderno in una struttura che trasuda di storia. Ottimo lavoro bravissimi 👏👍
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020

4/5 Buono

Colombelli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2020

3/5 Soddisfacente

Andrea, Cagliari
Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Servizi
Hotel carino e in una buona posizione, non è presente l’ascensore e bisogna fare una rampa di scale per arrivare alle camere. Ci hanno assegnato una camera sbagliata nonostante avessimo chiesto al momento della prenotazione una camera a letti gemelli che tra l’altro ci è stata confermata la mattina al momento del check in ma poi invece ci è stata assegnata una matrimoniale con lettino aggiunto ed essendocene accorti solo la sera al rientro da lavoro lo abbiamo fatto presente ma non ci è stata cambiata e ci è stato detto che tanto era lo stesso! (evidentemente non lo è) cmq ci hanno proposto il cambio con le scuse il giorno successivo La colazione non è prevista per motivi di Covid ma sinceramente sarebbe bastato un servizio bar anke in piedi. La camera superior è un po’ piccola e c’è la moquette, il bagno (cieco) è moderno ma poco illuminato e la doccia è di dimensioni ridotte.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2020

4/5 Buono

Jose Renato
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
BOM HOTEL
in generale l'hotel è buono, ma la doccia è contagocce, pochissima acqua. Non siamo stati avvertiti che non c'era la colazione a causa di COVID. ok, ma dovrei avvertirti.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020