La nostra esperienza si divide in due: terribile prima parte e dignitosa seconda.
Prenotato un lumbung tipico che sembrava carino come da foto. Probabilmente per picco di turisti, ma sopratutto forse perché noi facevamo solo due notti, siamo stati sistemati in un lumbung completamente diverso: la camera da letto ( da descrizione del loro sito è data di 20 mq) in realtà era credo appena di 8-9, a parte il letto, attaccato alla parete di dx vi era uno spazio di 70 cm di fianco per passare ed accedere al bagno esterno, e un metro ai piedi del letto per aprire la porta di ingresso. Il resto: armadio rotto, frigo sporco, armadietto bagno rotto, mancanza asciugacapelli, tenda oscurante che non copriva per intero il vetro che dava sul vialetto di accesso all'hotel (vi lascio immaginare la privacy), chiodo sporgente sul bordo del letto. In bagno presenza di n. 1 asciugamano a testa, richiediamo di averne almeno un altro da poter usare solo per mani/ viso: chiesto 3 volte, ottenuto a mezzanotte quando arrabbiati ci siamo precipitati in reception. Personale della reception davvero poco efficiente.
Sicuramente la nostra pessima esperienza pessima è stata dovuta al tipo di camerà assegnata, che ritengo lascino da parte come camere di fortuna per occasioni come queste.
Nel complesso comunque la pulizia della struttura non è adeguata. Colazione scarsa.
Il secondo giorno abbiamo ricevuto un upgrade di per scusarsi dopo le nostre rimostranze.