Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.)21 min in auto
Opzioni della camera
Informazioni sui dintorni
Gizzeria
Hotel Ristorante La Lampara si trova a Gizzeria e vanta una posizione strategica nei pressi dell'aeroporto e sulla spiaggia. Torre Lupo e Bastione dei Cavalieri di Malta sono due dei più importanti punti di riferimento della zona, mentre a livello naturalistico spiccano Gizzeria Lido e Spiaggia di Nocera Terinese.
Lungomare "Falcone - Borsellino" di Lamezia Terme - 8 min in auto
Torre Lupo - 9 min in auto
Come spostarsi
Stazione centrale di Lamezia Terme - 11 min. in auto
Aeroporto di Lamezia Terme (SUF) - 21 min. in auto
Informazioni su questa struttura
Hotel Ristorante La Lampara
Hotel a 4 stelle sul mare
Alloggiando presso Hotel Ristorante La Lampara, puoi approfittare di servizi come una terrazza, un bar/caffetteria e un bar/lounge. Questo hotel è un'ottima sistemazione per le tue vacanze, con una comoda posizione sulla spiaggia e un ristorante sulla spiaggia. Scopri Ristorante La Lampara, popolare ristorante in loco, che offre frutti di mare e vanta i tavoli all'aperto. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
Un parcheggio non assistito gratuito
Il check-out veloce, una postazione PC e un deposito bagagli
Servizi riservati ai non fumatori, una cassetta di sicurezza presso la reception e quotidiani gratis
I commenti dei viaggiatori menzionano la struttura per l'ottimo ristorante.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e vantano comfort come l'aria condizionata e accappatoi, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
Bagni con docce e bidet
TV con canali digitali
Balconi, pulizie giornaliere e scrivanie
Lingue
Inglese
Pulizia e sicurezza
Misure di pulizia approfondita
La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: COVID-19 Guidelines (CDC)
Distanziamento sociale
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Misure di sicurezza
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.
Servizi della struttura
Connessione a Internet
In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Modalità di accesso
Reception con personale
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Le culle sono disponibili su richiesta presso la struttura.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Da ricordare
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
La sicurezza è importante. Qui troverai un estintore antincendio e un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Dettagli aggiuntivi
Questa struttura non ha l'ascensore.
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
La struttura è conosciuta anche come
Hotel Ristorante La Lampara
Hotel Ristorante La Lampara Gizzeria
Ristorante La Lampara
Ristorante La Lampara Gizzeria
Hotel Ristorante Lampara Gizzeria
Hotel Ristorante Lampara
Ristorante Lampara Gizzeria
Ristorante Lampara
Ristorante La Lampara Gizzeria
Hotel Ristorante La Lampara Hotel
Hotel Ristorante La Lampara Gizzeria
Hotel Ristorante La Lampara Hotel Gizzeria
Domande frequenti
Quanto costa il parcheggio presso Hotel Ristorante La Lampara?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Ristorante La Lampara?
Orario del check-in: 11:00 – 24:00:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Ristorante La Lampara?
Orario del check-out: 10:30.
Dove si trova Hotel Ristorante La Lampara?
Nella splendida cornice della spiaggia di Gizzeria, questo hotel si trova a 4,9 km da Gizzeria Lido e a 10 km da Spiaggia di Nocera Terinese e Torre Lupo. Bastione dei Cavalieri di Malta e Centro Benessere Emotion si trovano a meno di 10 km di distanza.
Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Ristorante La Lampara e ricevere un rimborso completo?
Sì, Hotel Ristorante La Lampara offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Ristorante La Lampara sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Verifichiamo le recensioni per assicurarci che i viaggiatori abbiano effettivamente prenotato con Expedia Group. Inviando una recensione, i viaggiatori possono ricevere un coupon di sconto. Pubblichiamo tutte le recensioni, sia positive che negative, a patto che rispettino le nostre linee guida.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 19 su 28 recensioni" "
10 - Eccellente
19
" "10 - Eccellente 68%
Valutazione di 8 - Buono. 9 su 28 recensioni" "
8 - Buono
9
" "8 - Buono 32%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 28 recensioni" "
6 - Soddisfacente
0
" "6 - Soddisfacente 0%
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 28 recensioni" "
4 - Scarso
0
" "4 - Scarso 0%
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 28 recensioni" "
2 - Terribile
0
" "2 - Terribile 0%
9,7/10
Pulizia
9,3/10
Personale e servizio
9,0/10
Servizi
9,2/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,7/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Daniel De
12 set 2021
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Daniel De
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
14 giu 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
13 apr 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
8/10 Buono
Sandro
18 mar 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Personale molto disponibile
Personale dell'hotel e risorante e molto cortese ed attendi alle esigenze del cliente
Sandro
Soggiorno di 1 notte a marzo 2018
8/10 Buono
Gabriele
5 giu 2017
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Gabriele
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2017
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
12 ago 2015
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera