Appartamento intero·Privato

ATLANTIS GOLD COAST - 2BR Suite, ATLANTIS GOLD COAST Residential Resort - 2BR Suite

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Vista aerea
Video struttura
Frigorifero, microonde
TV
TV

Recensioni

2,0 su 10

Appartamento intero

2 camere3 bagni4 posti letto

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Lavatrice
  • Aria condizionata
  • Cucina

Informazioni su questa struttura

Intera sistemazione

Avrai a disposizione l’intero appartamento e potrai condividerlo con i tuoi compagni di viaggio.

ATLANTIS GOLD COAST - 2BR Suite, ATLANTIS GOLD COAST Residential Resort - 2BR Suite

This is a spacious apartment thatis light and airy, positioned with the favoured North-Easterly aspect that enjoys the best of the cooling breezes in summer and more direct warming sun in winter. It's also ideally situated high enough to capture the breeze and enjoy the magnificent views, but not so high that you're 'blown-out' on the balconies, or unable to see what's happening on the ground - who's swimming or playing tennis.
Please note: If you're not wanting a quiet environment and not respecting of this culture, this is not the place for you!
Guests have free access to all common areas and facilities, but children under 16 must be accompanied by an adult.
Tennis courts have a courtesy booking system (write your apartment details in the register) and court lights and BBQ require coins for operation.
Please be mindful that my neighbours are your neighbours while you're my guest, but they remain my neighbours after you're gone!

In the event of excessive noise, breach of house rules or receipt of a complaint, I reserve the right to access any part of the studio as necessary, to ascertain the validity and/or extent of the issue and to effect a satisfactory resolution. This could potentially include immediate booking termination and forfeit of bond where house rules are not being observed, particularly with regard to noise and/or other intrusion upon neighbours' and residents' quiet enjoyment of the complex.
Please note that guests are not to approach the resident managers at the complex reception area for assistance. They are there specifically to provide contracted services to unit owners, permanent residents and the body corporate only. Guests should raise any and all queries or issues you need addressed, directly online please.
Please be mindful also, that my neighbours are your neighbours while you're my guest, but they remain my neighbours after you're gone!
As host of a studio apartment suite in a permanent residents facility, I want you as guests in my home to enjoy an exceptional 'local' experience during your stay.
If treated with respect, courtesy and consideration, you'll find my neighbours and other residents warm and friendly.
I trust you'll enjoy the relaxed atmosphere, the peace and tranquillity and the general sense of being part of an up-market local resident community during your time here.

Responsabile della struttura

Rita

Lingue

Inglese

Aggiungi le date e scopri i prezzi

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • L'appartamento offre la connessione Internet Wi-Fi

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco

Cucina

  • Distributore dell'acqua
  • Frigorifero
  • Microonde

Camere da letto

  • 2 camere da letto

Bagno

  • 3 bagni
  • Asciugacapelli

Spazi a disposizione

  • Sala da pranzo separata
  • Soggiorno

Intrattenimento

  • TV

Aree esterne

  • Balcone

Lavanderia

  • Lavanderia
  • Lavatrice

Comfort

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento

Animali

  • Non sono ammessi gli animali domestici

Idoneità e accessibilità

  • Ascensore
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi e dotazioni

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Ferro/Asse da stiro

Misure di sicurezza

  • Rilevatore di monossido di carbonio non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio; valuta l'ipotesi di portare un rilevatore portatile)
  • Rilevatore di fumo (l'host ha indicato che la struttura è dotata di un rilevatore di fumo)
  • Kit di pronto soccorso

Informazioni generali

  • Asciugamani con cambio su richiesta
  • Cambio delle lenzuola su richiesta
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • La struttura non accetta bambini
  • Riciclo
  • Servizi igienici a risparmio idrico

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Riceverai un'e-mail dall'host con istruzioni relative al check-in e al check-out

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Questa struttura non accetta prenotazioni che includono i bambini.

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un privato, che la affitta unicamente a titolo personale (non in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale). I diritti dei consumatori stabiliti dalla legge europea, compreso il diritto di recesso, non si applicano alla tua prenotazione, ma restano valide le condizioni di cancellazione stabilite dall'host privato.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura; ti consigliamo di portare con te un rilevatore da viaggio.
L'host ha indicato la presenza di un rilevatore di fumo in struttura.
La struttura è dotata di un kit di pronto soccorso.
Questa struttura è gestita tramite il nostro partner Vrbo. Riceverai un'e-mail da Vrbo con un link al tuo account, dove potrai modificare o cancellare la prenotazione

La struttura è conosciuta anche come

582033

Informazioni sulla zona

Mappa
Surfers Paradise, QLD

Cosa c’è nei dintorni?

  • Surfers Paradise Beach - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Chevron Renaissance - 17 min a piedi - 1.5 km
  • Cavill Avenue - 2 min in auto - 1.6 km
  • Slingshot - 2 min in auto - 1.9 km
  • Sea World Resort - 4 min in auto - 3.8 km

Come spostarsi

  • Cypress Avenue Station - 17 min. a piedi
  • Stazione di Helensvale - 18 min. in auto
  • Aeroporto di Gold Coast (OOL) - 39 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chiangmai Thai Restaurant - ‬17 min a piedi
  • ‪Castaway Coffee Bar - ‬18 min a piedi
  • ‪Hot Shott - ‬15 min a piedi
  • ‪Coast - ‬18 min a piedi
  • ‪Stingray Lounge - ‬15 min a piedi

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso ATLANTIS GOLD COAST - 2BR Suite, ATLANTIS GOLD COAST Residential Resort - 2BR Suite?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso ATLANTIS GOLD COAST - 2BR Suite, ATLANTIS GOLD COAST Residential Resort - 2BR Suite?

Orario di inizio del check-in: 14:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso ATLANTIS GOLD COAST - 2BR Suite, ATLANTIS GOLD COAST Residential Resort - 2BR Suite?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova ATLANTIS GOLD COAST - 2BR Suite, ATLANTIS GOLD COAST Residential Resort - 2BR Suite?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Macintosh Island Park e Surfers Paradise Beach, questo complesso di appartamenti vanta una buona posizione in zona Surfers Paradise. Cavill Avenue si trova a 1,9 km di distanza. Cypress Avenue Station si trova a 17 minuti a piedi.

Recensioni su ATLANTIS GOLD COAST - 2BR Suite, ATLANTIS GOLD COAST Residential Resort - 2BR Suite

Recensioni

2,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 1 recensioni

6,0/10

Pulizia

6,0/10

Servizi

6,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

2,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10

There was absolutely NO parking even though when I booked, the unit was advertised with “parking on site”. The information book in the also says there is a parking space, but when I went to the parking bay, it was occupied. The street parking around the complex for as far as you could drive was 2 hours only, 24 hours a day! Guest parking on site had a 5 hour limit which resulted in us receiving a warning notice on our car window. The apartment had someone enter the premises twice to our knowledge without anyone advising us who had been there! There was no text message, phone call or note to let us know that there would be someone entering the unit. We realised someone had been in the apartment when we noticed a door open in my daughter’s room that had been locked and rubbish and packaging left on the floor. I tried to contact the manager who was looking after our booking but did not receive a reply. We returned after going out again the same door was now shut and relocked ! Messaged again, but still no response. I tried again to make contact but did not get a response till later the following morning. They had given a key to a tradesman to enter the property but didn’t seem to see the problem that we were concerned who had been in the property. DO NOT STAY HERE!!!! THERE IS NO COMMUNICATION ABOUT ANYTHING TO DO WITH THE PROPERTY. FOR WHAT IT COST, IT IS RUN DOWN, SMELLS LIKE DOG (EVEN THOUGH PETS ARE NOT ALLOWED 🤔) AND THE BALCONY SMELLS LIKE DOG URINE. Go to a hotel
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2024