Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

Villaggio MARINELEDDA

Galleria fotografica per Villaggio MARINELEDDA

Piscina stagionale all'aperto
Dettaglio esterni
Monolocale | Soggiorno | TV a schermo piatto 33 pollici con canali digitali, TV
Bar (in loco)
Vista dalla struttura

Panoramica di Villaggio MARINELEDDA

Villaggio MARINELEDDA

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Animali ammessi
  • Bar
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Baby-sitter
Mappa
Marinella, Golfo Aranci, OT, 7020

Esplora la zona

  • Località più richiesteSpiaggia La Marinella4 min in auto
  • Località più richiesteSpiaggia di Cala Sabina7 min in auto
  • Località più richiesteSpiaggia di Cala Sassari9 min in auto
  • AeroportoOlbia (OLB-Costa Smeralda)22 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Golfo Aranci

Villaggio MARINELEDDA si trova a Golfo Aranci e vanta una posizione strategica sulla spiaggia. Pozzo sacro di Milis e Pozzo Sacro di Sa Testa sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. E per chi ama le attività, è d'obbligo una tappa a Porto di Olbia e Centro Sub Portorotondo. Anche Parco giochi Gregoland e Tavolara - Punta Coda Cavallo Marine Protected Area meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia La Marinella - 4 min in auto
  • Spiaggia di Cala Sabina - 7 min in auto
  • Spiaggia Bianca - 7 min in auto
  • Spiaggia di Baia Caddinas - 7 min in auto
  • Spiaggia di Cala Sassari - 9 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Marinella - 4 min. in auto
  • Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda (OLB) - 22 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Villaggio MARINELEDDA

Caratteristiche della struttura
Approfitta di servizi come una navetta da e per l'aeroporto, un bar a bordo piscina e una terrazza alloggiando presso Villaggio MARINELEDDA. Questo hotel è la sistemazione ideale per godersi il mare approfittando di una comoda posizione sulla spiaggia. Un giardino, un parco giochi e una lavanderia in loco sono a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina stagionale all'aperto
  • Un servizio di noleggio biciclette, un campo da tennis all'aperto e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Un deposito bagagli
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto la bella spiaggia della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 270 camere offrono dotazioni come bottiglie d'acqua gratuite.
Altri servizi delle camere includono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (con supplemento)
  • Bagni con docce e bidet
  • TV a schermo piatto da 33 pollici con canali digitali
  • Guardaroba o armadi, cucine e frigoriferi

Lingue

Inglese, francese, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)

Cibi e bevande

  • Un bar a bordo piscina

Cose da fare

  • Noleggio biciclette
  • Campo da tennis all'aperto
  • Area giochi
  • Piscina stagionale all'aperto

Per famiglie

  • Servizio babysitter a pagamento
  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Cucina
  • Servizio lavanderia
  • Microonde su richiesta
  • Parco giochi
  • Frigorifero
  • Letti aggiuntivi a pagamento
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Snack bar

Servizi agli ospiti

  • Pulizie giornaliere
  • Reception con orario limitato
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

All'esterno

  • Comoda posizione sulla spiaggia
  • Giardino
  • Area picnic
  • Terrazza

Accessibilità

  • Questa struttura non ha l'ascensore.

Altro

  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Bagno

  • Bidet
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 33 pollici
  • Canali TV digitali

Cibi e bevande

  • Pentole/stoviglie/utensili
  • Acqua minerale gratuita
  • Cucina
  • Microonde su richiesta
  • Frigorifero
  • Piano cottura

Altro

  • Ferro/asse da stiro

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 16:00 - 20:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in posticipato: EUR 30 per effettuare il check-in dalle ore 20:00 alle ore 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: EUR 50

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 09:00 alle 14:00.
Il check-in non avviene presso la struttura, ma all'indirizzo Ricevimento c/o Baia de Bahas GOLFO di MARINELLA, 07020.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
In caso di arrivo oltre l'orario previsto è necessario effettuare il check-in all'indirizzo: Baia de Bahas Golfo di Marinella, Golfo Aranci.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 30 EUR ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 20 EUR al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 5 EUR al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L'importo varia in base alla stagione e potrebbe non applicarsi in alcuni periodi dell'anno. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 novembre al giorno 31 marzo, 0.75 EUR a persona, a notte, fino a 30 notti. La tassa non è dovuta per i minori di 12 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal 1 aprile al 31 ottobre, 1.50 EUR a persona, a notte, fino a 30 notti. La tassa non è dovuta per i minori di 12 anni.
  • Servizio di pulizie: EUR 65 per sistemazione, a soggiorno
  • Lenzuola: 20 EUR a persona, a notte
  • Supplemento per le utenze: 4 EUR a persona a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 35.00 EUR per veicolo (andata e ritorno)
  • Supplemento per animali domestici: 30 EUR ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Costo per check-in posticipato: 30 EUR per check-in dalle ore 20:00 alle ore 24:00
  • Supplemento check-out posticipato: EUR 50 (previa disponibilità)
  • Supplemento pulizie: 75 EUR a soggiorno
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 5 EUR al giorno.
  • Letto aggiuntivo: 20 EUR al giorno
  • Asciugamani: 10 EUR, o gli ospiti possono portarseli da casa.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini e letti aggiuntivi.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
La piscina stagionale resterà aperta da Giugno a Settembre.

La struttura è conosciuta anche come

Villaggio MARINELEDDA House Golfo Aranci
Villaggio MARINELEDDA House
Villaggio MARINELEDDA Golfo Aranci
Villaggio MARINELEDDA
Villaggio MARINELEDDA Hotel
Villaggio MARINELEDDA Golfo Aranci
Villaggio MARINELEDDA Hotel Golfo Aranci

Domande frequenti

Villaggio MARINELEDDA ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Villaggio MARINELEDDA?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 30 EUR ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Villaggio MARINELEDDA?

Questa struttura non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Villaggio MARINELEDDA?

Orario del check-in: 16:00 – 20:00. Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 20:00– 24:00 con un supplemento di 30 EUR.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Villaggio MARINELEDDA?

Orario del check-out: 10:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (50 EUR).

Villaggio MARINELEDDA offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 35.00 EUR per veicolo.

Dove si trova Villaggio MARINELEDDA?

Questo hotel si trova sulla spiaggia di Golfo Aranci, a 2 km da Spiaggia di Cala Sabina e a 2,7 km da Spiaggia La Marinella. Spiaggia di Cala Sassari e Spiaggia Bianca si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione di Marinella è a 24 minuti a piedi, mentre Stazione di Cala Sabina è a 29 minuti.

Recensioni

6,2
Valutazione di 10 - Eccellente. 2 su 7 recensioni" "
" "10 - Eccellente 29%
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 7 recensioni" "
" "8 - Buono 0%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 3 su 7 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 43%
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 7 recensioni" "
" "4 - Scarso 14%
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 7 recensioni" "
" "2 - Terribile 14%

6,9/10

Pulizia

6,0/10

Personale e servizio

4,7/10

Servizi

5,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Melissa

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura nel complesso bella...ma lasciata alla corosoione del tempo e non curata! Particolari mancanti come il rubinetto della doccia che era un impresa aprirla! La porta di legno esterna nuova ma completamente fuori squadroper cui impossibile da chiudere! Il personale della reception poco preparato e scortese !
Soggiorno di 7 notti a settembre 2022

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Posizione molto bella. Struttura esterna curata e giardini impeccabili! Purtroppo l'appartamento dove ho alloggiato era piccolo, materasso sporco divano letto scomodo, bagno decadente. Necessità di manutenzione!
Soggiorno di 3 notti a settembre 2020

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Servizi
Costi nascosti e appartamento fatiscente. Abbiamo prenotato due notti a fine luglio 2020 con tariffa prepagata su expedia di 380 euro per 4 persone. Al nostro arrivo la struttura ha chiesto altri 220 euro per: lenzuola (20 euro x 4 persone), asciugamani (20 euro x 4 persone), pulizia (60 euro). Abbiamo usato i nostri asciugamani da spiaggia ma purtroppo abbiamo dovuto pagare lenzuola e pulizia. L'appartamento non aveva aria condizionata (dettaglio non scritto sulla prenotazione ma non trascurabile visto che in Sardegna a fine luglio ci sono 35 gradi). La televisione non funzionava. Il water funzionava male. Le zanzariere erano rotte. Il piano cottura a gas aveva bisogno di un accendino (non fornito) per essere acceso. etc. Il servizio e' stato pessimo. Abbiamo chiesto l'aria condizionata o un deumidificatore, ovviamente pagando, e dopo numerose telefonate e promesse non ci e' mai stato fornita. Abbiamo detto che la televisione e il water non funzionavano ma nessuno e' mai venuto. Lenzuola fornite a pagamento ma letti da fare. Pulizia pagata 60 euro ma che non comprende, ad esempio, la pulizia del piano cottura (altri 30 euro).
Soggiorno di 2 notti a luglio 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Casa accogliente a due passi dal mare
Appartamento spazioso e accogliente unica pecca mobilio un po’ vecchio. A due passi sul mare, con ampio giardino
Soggiorno di 6 notti a giugno 2018

10/10 Eccellente

Juan

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
El lugar es hermoso, las instalaciones bastante dejadas.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2022

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Overall great experience with good beach and great area. Apartment was big, nice and in good condition. My Only problem was that beds were very uncomfortable and worn out.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2019

4/10 Scarso

Carlos

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Room w/o AC despite reserving room with AC
The hotel description at hotels.com mentioned air conditioned, however the hotel put us on a room without AC. We tried to get changed to a room with AC as booked but the hotel kept arguing the information on hotels.com is not accurate and that it was hotels.com's fault, despite calls to hotels.com the issue of AC was impossible to solve. The apartment was not clean when we arrived, and despite repeated requests for a clean-up (even accepting an extra charge) we were unable to get someone to clean the apartment during the 4 nights we were there. Great location, but terrible service. Instead of arguing who's fault is it (hotel or hotels.com) you should take care of customer.
Soggiorno di 4 notti a giugno 2018